Bill VS. Eric

chi vincerà la sfida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Tra Bill e Sook credo proprio che ci sarà una bella rottura, non so quanto definitiva (dipende da quanto Alan Ball sarà fedele al 3 libro) perchè se fanno ancora le tortorelle innamorate, come cavolo fa Eric a cuccarsela definitivamente? Mi immagino questo cliffhanger Forse non nella season finale di adesso, ma in una delle puntate della 3 stagione.
    SPOILER (click to view)
    Sookie che viene a sapere che Bill ha voluto conoscerla per ordine della regina e ci rimane una cacca. Nel frattempo ha cominciato a frequentare Eric a ad apprezzarlo, anche perchè il biondone le tiene nascoste meno cose rispetto a Bill, il quale, temendo di essersela giocata tenta un'ultima carta: le chiede di sposarlo. Questa cosa del matrimonio tra Bill e Sookie m'è rimasta qui, non trovo il senso della notizia delle legalizzazione del matrimonio misto data dell'ultima puntata della 1 stagione, sennò!!! Cosa sceglierà di fare Sookie?Tad- hah! Guardate la prossima puntata e lo saprete!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 29/8/2009, 19:33)
    Tra Bill e Sook credo proprio che ci sarà una bella rottura, non so quanto definitiva (dipende da quanto Alan Ball sarà fedele al 3 libro) perchè se fanno ancora le tortorelle innamorate, come cavolo fa Eric a cuccarsela definitivamente? Mi immagino questo cliffhanger Forse non nella season finale di adesso, ma in una delle puntate della 3 stagione.
    SPOILER (click to view)
    Sookie che viene a sapere che Bill ha voluto conoscerla per ordine della regina e ci rimane una cacca. Nel frattempo ha cominciato a frequentare Eric a ad apprezzarlo, anche perchè il biondone le tiene nascoste meno cose rispetto a Bill, il quale, temendo di essersela giocata tenta un'ultima carta: le chiede di sposarlo. Questa cosa del matrimonio tra Bill e Sookie m'è rimasta qui, non trovo il senso della notizia delle legalizzazione del matrimonio misto data dell'ultima puntata della 1 stagione, sennò!!! Cosa sceglierà di fare Sookie?Tad- hah! Guardate la prossima puntata e lo saprete!

    pink è ufficiale: IO TI ADORO!!!!! amo le tue supposizioni...potresti suggerire la sceneggiatura a Ball!!!!!!!!
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...sì...gli ci manco proprio io a Ball..... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beh...Pink la Luisiana ancora non lo legalizza...e manco la Harris fidati!!!e io sono per legalizzarlo....
    Io oramai non ragiono piu' con lucidità..2 punate ragazze e finisce..e chissà cme poi!!!!!!
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...finisce..ciccia fino a giugno 2010.... :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto è questo come che mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visti i teaserr che mandano in onda negli ultimi episodi si rischiano le coronarie tutte le volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ora poi che dopo la puntata di domani ci sono da aspettare due settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Qui si rischia l'isteria generalizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma ci siamo noi a moderare l'isteria....seeee come no.....magari io son la prima ad uscire di testa!!!!!tenetemi d'occhio ragazze va...
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    oh mio dio avete ragione, il finale andrà in onda fra 2 settiamaneeeeeeeeeee!
    Io non credo di poter resistere... non so se sono in grado di farcela...
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    non mi fate pensare alle due settimane che mi prende un nervosoooooooooooo
     
    .
  10. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Dico Bill, perchè è sexy, tenebroso, incostante, affascinante e misterioso!
    L'uomo dei sogni!

     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RowenaYorn @ 30/8/2009, 08:59)
    Dico Bill, perchè è sexy, tenebroso, incostante, affascinante e misterioso!
    L'uomo dei sogni!

    in effetti mentre Eric non si fa problemi a far vedere la sua reale natura...ed è cristallino come l'acqua.....Bill è esattamente come dici tu...ad alcuni piace un sacco e ad alcuni no.....diciamo che io sto tra i primi......adoro tutte queste qualità.....però se ci aggiungi "bugiardo"...allora cade un pò....ma per il resto quoto...anche se io me li tengo entrambi,Bill e Eric... :03.gif:
     
    .
  12. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Vero, ma il suo essere bugiardo fa parte dell'incostante. Cioè Eric ti fai un'idea di come'è e che ti piaccia o meno l'idea resta quella. Invece Bill cambia, si evolve, magari anche negativamente ma questo lo rende un pò più umano.
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RowenaYorn @ 30/8/2009, 16:13)
    Vero, ma il suo essere bugiardo fa parte dell'incostante. Cioè Eric ti fai un'idea di come'è e che ti piaccia o meno l'idea resta quella. Invece Bill cambia, si evolve, magari anche negativamente ma questo lo rende un pò più umano.

    beh... tra i due quello che si è evoluto di più, in questa stagione, è Eric... anche nei libri non sai mai cosa aspettarti da lui..è una scoperta continua secondo me...
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/8/2009, 16:35)
    CITAZIONE (RowenaYorn @ 30/8/2009, 16:13)
    Vero, ma il suo essere bugiardo fa parte dell'incostante. Cioè Eric ti fai un'idea di come'è e che ti piaccia o meno l'idea resta quella. Invece Bill cambia, si evolve, magari anche negativamente ma questo lo rende un pò più umano.

    beh... tra i due quello che si è evoluto di più, in questa stagione, è Eric... anche nei libri non sai mai cosa aspettarti da lui..è una scoperta continua secondo me...

    ti quoto, perchè per me Bill bugiardo era e bugiardo rimane. Nel senso che lui è sostanzialmente un carattele "debole", non senso che non è i grado di imporsi sugli altri, se non con l'inganno... ma non ti verrà mai contro apertamente. Preferisce attendere il momento di metterla in quel posto quando meno te lo aspetti... Insomma è proprio una serpe in seno.

    E soprattutto Eric non è vero che non si evolve, io trovo bellissimo il su cambiamento quando si accorge di cominciare a provare dei sentimenti per una donna... e si capisce benissimo che per lui è difficile scendere a patti con questa cosa (nella serie l'hanno espressa decisamente bene questa cosa). Ma lui non si spaventa e va avanti, fa degli errori anche madornali, ma li fa e non cede mai.
    Io qui ci trovo una grandissima forza d'animo.
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    In 9 libri fra i vamp quello che si evolve è Eric....vabbè che lo amo e si sa,ma questo è obbiettività...Bill parte che sembra umano...si scopre che forse non lo è piu' di tanto e non è molto diverso dalla meschinità di molti vamp e poi ritorna quello di prima...non c'è molto purtroppo dal 5 in poi perchè si possa vedere una sua evoluzione...e sono 9 i libri per ora....Eric parte canaglia, bugiardo senza emozioni,uomo d'affare e si arriva ad avere un Eric umano che sa amare ma ne è spaventato a morte e che si interessa ad una persona...è qsta la vera evoluzone:Eric che tiene di conto un essere umano che in qsto caso è Sookie...per uno come lui è un cambiamento nn da poco.......ovvio che resta canaglia...ma adesso si pone delle domanfde prima...e non è da poco...
    Bill bene o male resta lo stesso con lo stesso carattere in tutti e 9 i libri..a parte le parentesi negative che non ti aspetti e che ti lasciano spiazzata sul momento..lui resta quello che si è presentato il primo gg al Merlotte e lo stesso che le dice di amarla ogni volta....è piuttosto lineare cme personaggio....e non è un'acccusa,non vorrei venisse presa cosi...è solo il mio punto di vista....c'è anche un po' troppo pooc Bill negli ultimi 5 libri perchè possa venir dato un giudizio e di qsto ne sono consapevole...

    Edited by Monyka82 - 30/8/2009, 17:36
     
    .
139 replies since 13/7/2009, 13:08   1347 views
  Share  
.