Bill VS. Eric

chi vincerà la sfida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    a me anche nella scorsa season è sempre piaciuto Eric... oltre al fisico :22.gif: c'è molto altro in lui... Bill, nella prima stagione lo apprezzavo di più...ma ora mi fa solo ridere... :08.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente di eric nella prima stagione piaceva solo il fisico...quello si fa riconoscere subito...
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ovvio nella prima stagione si è visto poco... ma comunque i suoi atteggiamenti li ho notati e mi hanno colpito...e non avevo letto ancora i libri...in questa season poi, tra i libri e il telefilm, ho scoperto di più Eric...e fu amore! :19.gif:
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 29/8/2009, 16:48)
    a me anche nella scorsa season è sempre piaciuto Eric... oltre al fisico :22.gif: c'è molto altro in lui... Bill, nella prima stagione lo apprezzavo di più...ma ora mi fa solo ridere... :08.gif:

    devi tener presente di alcune cose, che abbiamo già rilevato altre volte 1) il trucco. paragonato a quello dell'anno scorso è penoso, Bill pare un 50enne. E scusa se è poco. 2) Adesso deve emergere il personaggio di Eric perchè lo sviluppo del triangolo amoroso lo prevede, quindi danno a Bill battute da frolloccone e, viceversa, quelle di Eric sini più interessanti 3) la 1 stagione era incentrata sul nascere e crescere del rapporto tra Biil e Sookie, quindi era ovvio che lo rendessero oltremodo fascinoso, qui la loro relazione è ormai consolidata, anzi minacciata dal blood bond tra Eric e Sook, l'accento è stato posto su Maryann (che p@lle) e Godric (che commozione!) :06.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io rimango dell'idea che per quanto un personaggio possa cambiare fisicamente..piu' bello o piu' brutto se piace piace...Bill continua a piacere anche con il trucco un po' cosi...e Eric piace di piu' perchè nella stagione 1 era praticamente assente e ora invece è protagonista al pari di Bill e Sookie..tutto qua...
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, diciamo che il suo personaggio e' presente sempre ma in modo piu' marginale in confronto alla prima stagione...per esigenza di copione cmq...l'attrattiva gra eric e sookie vaal di sopra del legame di sangue...seppur presente ovviamente...parere mio
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 29/8/2009, 17:01)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 29/8/2009, 16:48)
    a me anche nella scorsa season è sempre piaciuto Eric... oltre al fisico :22.gif: c'è molto altro in lui... Bill, nella prima stagione lo apprezzavo di più...ma ora mi fa solo ridere... :08.gif:

    devi tener presente di alcune cose, che abbiamo già rilevato altre volte 1) il trucco. paragonato a quello dell'anno scorso è penoso, Bill pare un 50enne. E scusa se è poco. 2) Adesso deve emergere il personaggio di Eric perchè lo sviluppo del triangolo amoroso lo prevede, quindi danno a Bill battute da frolloccone e, viceversa, quelle di Eric sini più interessanti 3) la 1 stagione era incentrata sul nascere e crescere del rapporto tra Biil e Sookie, quindi era ovvio che lo rendessero oltremodo fascinoso, qui la loro relazione è ormai consolidata, anzi minacciata dal blood bond tra Eric e Sook, l'accento è stato posto su Maryann (che p@lle) e Godric (che commozione!) :06.gif:

    sulle battute di Bill non credo dipenda dal fatto di rendere più interessante Eric... in fondo è il personaggio di Bill che è così...pirla! :08.gif: per il resto ti do ragione...comunque onestamente, per me, credo ci sia stato anche un calo nel livello recitativo di Stephen...
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 29/8/2009, 17:06)
    io rimango dell'idea che per quanto un personaggio possa cambiare fisicamente..piu' bello o piu' brutto se piace piace...Bill continua a piacere anche con il trucco un po' cosi...e Eric piace di piu' perchè nella stagione 1 era praticamente assente e ora invece è protagonista al pari di Bill e Sookie..tutto qua...

    per me e' stato diverso....non so il perche' ma bill ora non mi piace..esteticamente...il personaggio sempre perche' lo reputo fondamentale ma al momento ha un tono minore...a vederlo al naturale...fuori dal set..il discorso cambia..e' un bell'uomo...a gusto mio...

    ma alex....sincerametne mi ha folgorato
     
    .
  9. Rowky
     
    .

    User deleted


    Per me il motivo che non ha fatto emergere Eric nella prima stagione è stato proprio la sua quasi totale assenza... e poi era sempre distaccato dalle vicende. Sebbene avesse comunque degli spunti interessanti nel copione.
    Io personalmente l'ho adorato dalla scena nella vasca da bagno! XD
    Per quanto riguarda Bill invece, il trucco di certo non è dei migliori in questa stagione... però dobbiamo anche ammettere che nella prima stagione non abbiamo conosciuto molto del suo carattere, mentre in questa stagione Sookie ha cominciato anche a vedere che lui non è così perfetto e buono come lei se lo era immaginato, e che soprattutto ha molto da nasconderle.
    Quello che non sopporto di lui è che per tutto il tempo viene dipinto e lui si comporta come "il vampiro che tutto vorremmo sposare"... insomma questa cosa mi infastidisce parecchio.
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, ineffetti eric e' stato sempre molto distaccato nelle faccende nella prima stagione..ora lo stiamo conoscendo meglio..abbiamo capito che ha sentimenti e umilta'..nonche' e' sempre un grande figlio di buona donna..bill anche lo stiamo conoscendo meglio...come vampiro al momento buono..ma con scheletri nascosti...un uomo che agisce spesso nell'ombra..
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 29/8/2009, 17:17)
    Per me il motivo che non ha fatto emergere Eric nella prima stagione è stato proprio la sua quasi totale assenza... e poi era sempre distaccato dalle vicende. Sebbene avesse comunque degli spunti interessanti nel copione.
    Io personalmente l'ho adorato dalla scena nella vasca da bagno! XD
    Per quanto riguarda Bill invece, il trucco di certo non è dei migliori in questa stagione... però dobbiamo anche ammettere che nella prima stagione non abbiamo conosciuto molto del suo carattere, mentre in questa stagione Sookie ha cominciato anche a vedere che lui non è così perfetto e buono come lei se lo era immaginato, e che soprattutto ha molto da nasconderle.
    Quello che non sopporto di lui è che per tutto il tempo viene dipinto e lui si comporta come "il vampiro che tutto vorremmo sposare"... insomma questa cosa mi infastidisce parecchio.

    esatto...recita la parte del vampiro buono,perfetto... dice a Sookie che Eric per secoli si è esercitato nell'inganno...e tu invece sempre santo?
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esatto...recita la parte del vampiro buono,perfetto... dice a Sookie che Eric per secoli si è esercitato nell'inganno...e tu invece sempre santo?

    Si infatti il problema è proprio quello... e poi capito, gli uccide lo zio a Sookie e glielo nasconde, non le dice di Lorena, mente sul conto di Eric...
    Spero che Ball rispetti la linea della storia della Harris, perchè se la storia fra sookie e bill dovesse andare avanti per altre serie, senza che Sookie si accorga che lui è subdolo e manipolatore tanto quanto Eric (anzi forse pure peggio), potrei veramente vomitare...
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    no..io penso che la crisi ci sara'...si vede gia' da ora....e poi eric dice...questo e' solo l'inizio..quindi...
     
    .
  15. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 29/8/2009, 17:34)
    no..io penso che la crisi ci sara'...si vede gia' da ora....e poi eric dice...questo e' solo l'inizio..quindi...

    dipende dalla crisi... per come è fatta sookie, magari gliele perdona pure...
     
    .
139 replies since 13/7/2009, 13:08   1347 views
  Share  
.