Bill VS. Eric

chi vincerà la sfida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    beh...io sono stata sempre presa dai ragazzi che potrei definire "bastard inside" :31.gif: quindi non posso che scegliere Eric...
    ovviamente mi unisco anch'io al giro "turistico" in terra Vichinga... :27.gif: quando si parte?
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 19/7/2009, 17:25)
    Ma si, ce n'è per tutte! E poi a me interessa un altro articolo...prima o poi si stuferà di Sookie, no? sta sempre a rompergli le p@lline perchè ogni tanto si comporta da vampiro...forse perchè E' un vampiro? :06.gif:

    ok allora mi sa che Bill dovremmo dividercelo tra noi due....che famo????3 ore a testa?dalle 23 alle 02 io e dalle 02 alle 05 tu????
    mi va bene anche il contrario..... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    no no bill lo voglio pure....siamo in tre...se per voi vanno bene quei turni a me va bene anche dopo dalle 5 alle 8...e anche se arriva stanco dopo l'incontro con voi due ci penso io a farlo riprendere.....per esempio posso dargli un po' di sangue di eric che ho precedentemente preso dal mio incontro con lui e il gioco e' bello e fatto....vedi se dopo non zompetta....ok....sto degenerando alla grande!!!!
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah siamo fuse!!!!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, fuse alla grande....oddio mi riprendero' mai?????
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oddio ho riso come una scema a leggere il vostro scambio di battute... :08.gif:
    a me contatemi solo per Eric...non che butterei via Bill, pero' mi pare ci sia lotta aperta e non me la sento di scendere in campo per lui...romango col Vikingo io mentre ve lo contendete... :08.gif: :08.gif:
    sono senza speranza....
     
    .
  7. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: io non ce la faccio a combattere o per uno o per l'altro!!!!!!!!!!
    ce ne dite se me li tengo tutti e due?!?!?!?
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :56.gif: :56.gif:
    il vikingo però è troppo belloooooooooooooooooo :57.gif: :57.gif: :57.gif: :57.gif: :38.gif: :38.gif: :37.gif: :37.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ingorda eh??Tutti e due te li vuoi tenere.... :12.gif: :12.gif:
    come disse qualcuno in questo forum Viking Rocks!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    eheheheh sapessi quante volte me li sono immaginati uno da un lato e uno dall'altro......ahhhhhhhhh...che bello sognare!!!!!!
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Si si tutti e due pure io.....smack smack :wub: :11.gif: :19.gif: :35.gif: :39.gif: BILL TI AMOOOOOO
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :22.gif: :22.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 21/7/2009, 21:58)
    Si si tutti e due pure io.....smack smack :wub: :11.gif: :19.gif: :35.gif: :39.gif: BILL TI AMOOOOOO

    ahahahahahahah ripeto: SIAMO PAZZE!!!!
     
    .
  13. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 21/7/2009, 22:39)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 21/7/2009, 21:58)
    Si si tutti e due pure io.....smack smack :wub: :11.gif: :19.gif: :35.gif: :39.gif: BILL TI AMOOOOOO

    ahahahahahahah ripeto: SIAMO PAZZE!!!!

    :08.gif: :08.gif: quOtO! :08.gif: :08.gif: :20.gif: :19.gif:
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    Credo che sia il momento di riportare in alto questo post, perchè mai come ora i fan sono chiamati a fare una scelta fra i due vampirozzi image
    Comunque, comincio con il dire che fisicamente sono entrambi molto diversi, uno è una tipica bellezza nordica, e l'altro e un moretto mediterraneo (anche se palliduccio image), quindi sono entrambi molto belli (sebbene a turno facciamo a pugni col parrucchiere ogni tanto image)
    Per questo, fisicamente per pochi punti vince Alex image.

    Come personaggio invece non c'è proprio storia, Eric tutta la vita!
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    cosa semplice da riassumere

    amo entrambi i personaggi
    ho amato bill esteticamente nella prima stagione
    amo eric follemente ora.....ma sinceramente la passione che ho per eric e' maggiore di quella che provai per bill a suo tempo
     
    .
139 replies since 13/7/2009, 13:08   1347 views
  Share  
.