Eric Northman

STAGIONE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ogni aiuto è ben accetto....
    pazzia pomeridiana...sarà il caldo...
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    sara' il caldo sicuro cara monika......ma lui contribuisce alla grande alla ns follia
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 21/7/2009, 16:11)
    ti quoto alla grande babelogue....lui fa un sangue atroce!!!!e cmq monika....se hai difficolta.....lo vengo ad aiutare pure iooooooooo

    si, mi domando....ma perche' lo si vede ancora cosi' poco?????voglio piu' eric e meno tara e maryann

    bella la fila è lunga... :08.gif: e visto che l'ho postato io la prima sono io! :33.gif: sono senza speranza lo so... :03.gif:
    comunque sulla seconda questione ti quotissimo...ok siamo al 5° episodio ma non la stanno tirando un pò troppo sulle lunghe questa storia?
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahhahahh...insomma dobbiamo tornare ai tempi dei vichinghi e prenderci a mazzate e cornate in testa per dividercelo???dai che siamo ragazze brave e facciamo degli accordi molto piu' soddisfacenti
     
    .
  5. babelogue
     
    .

    User deleted


    ma voi avete capito qualcosa del video che c'è sotto il "first aid" (pagina di Eric, of course)? non capisco chi parla, non capisco cosa dicono: niente di niente. HELP needed.
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    mi fate morire....mi sto figurando io con l'elmetto con le corna a combattere....ho le lacrime dal ridere...
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma lo sai che ho letto in una sua intervista che gli piacciono le ragazze che lo intimidiscono? :31.gif: non ricordo però se era in versione Alex o Eric... :03.gif:

    CITAZIONE (babelogue @ 21/7/2009, 16:25)
    ma voi avete capito qualcosa del video che c'è sotto il "first aid" (pagina di Eric, of course)? non capisco chi parla, non capisco cosa dicono: niente di niente. HELP needed.

    allora io ho capito "dov'è lei?"- "che cosa è lei?"...ma alla fine non sono riuscita a capire...
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    credo di aver visto un video in cui diceva che bastava che fossero giovani...ma quello era Eric...anche s enon credo che Alex rifiuterebbe...a me fa morire dal ridere quel ragazzo...oltre che a farmi sciogliere per il magnifico sorriso...
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/7/2009, 16:29)
    credo di aver visto un video in cui diceva che bastava che fossero giovani...ma quello era Eric...anche s enon credo che Alex rifiuterebbe...a me fa morire dal ridere quel ragazzo...oltre che a farmi sciogliere per il magnifico sorriso...

    sì l'ho visto...ma era una montatura credo... :31.gif: ad ogni modo io ho 22 anni quindi sono giovane abbastanza... :08.gif: :08.gif: :08.gif: comunque ti quoto in pieno, ha un sorriso splendido che illumina... ma io sono fissata con le spalle...è una delle prime cose che guardo in un ragazzo...mi devono avvolgere bene bene... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    come me lo avvolgerei ioooooooooo......................sbaglio o stiamo(io sicuro) degenerando nuovamente????'il tizio fa troppo male
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 21/7/2009, 16:37)
    come me lo avvolgerei ioooooooooo......................sbaglio o stiamo(io sicuro) degenerando nuovamente????'il tizio fa troppo male

    mi associo...image image image
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    come me lo avvolgerei io?????
    siete meravigliose.....cmq per la cronaca la scena dell'episodio 2x01 qnd lui si toglie la mantellina da parrucchiere..... :22.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che cosa mi hai fatto ritornare in mente.......mi ritorni in mente..bello come sei....fose ancor di piu'...uh uh uh...la mantellina.....vorrei essere quel pezzo di stoffa...e anche la stagnola nei suoi capelli
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/7/2009, 16:44)
    come me lo avvolgerei io?????
    siete meravigliose.....cmq per la cronaca la scena dell'episodio 2x01 qnd lui si toglie la mantellina da parrucchiere..... :22.gif:

    in una parola: che potenza! :27.gif:
     
    .
  15. chuckia.
     
    .

    User deleted


    muhahaha che degenero, ragazze. eric è il personaggio che più mi affascina di true blood. è rimasto ancora un alone di mistero intorno a lui. mi piaaaaaaace. poi beh, che tocco di gnocco. avrei pagato per succhiare il suo sangue. maledette siano le labbra di lafayette ò___ò (per quanto mi stia simpatico). il nuovo taglio gli dona, anche se preferivo quello precedente. non era per nulla moderno, secondo me apparteneva di più al suo personaggio. (ovvio che non lo butto via muhahaha)
    image
     
    .
695 replies since 7/7/2009, 10:22   7611 views
  Share  
.