Episode 2.09 - I will rise up - "Sacrifici"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sto sudando....... :05.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    io sono una zuppa!!!!
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    IO mi sono ripeomessa di sudare solo quando vedrò la scena, nell'attesa Monika prova ad accenderti il condizionatore addosso a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image image

     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    a me è salita la pressione, la febbre... e figuriamoci questo è ancora niente! image
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ora dico veramente....noi non ci arriviamo vive a questo episodio....
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mi sono venuti i capelli bianchi per lo spavento come a Maria Antonietta prima che la rinchiudessero....
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    SI....MA NOI NON MORIREMO SULLA GHIGLIOTTINA....MORIREMO DI N'SURTO.....(INFARTO) PER LA TROPPA ECCITAZIONE
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    mi sa che qui.con tutto questo calore, ci condannano per "eccessivo contributo all'innalzamento globale dell'effetto serra"! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    basta tose!!!!!!non so più come fare per non ridere sto morendo!se muoio mi avrete sulla coscienza! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cioè.....SU TUTTO IL CORPO....no no no no no no....non ci siamo proprio.....
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    NO NO NO....SU TANIA....DI MANDO BILL PER LA RESPITRAZIONE BOCCA A BOCCA....TOUCHE'!!!
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 13/8/2009, 23:23)
    NO NO NO....SU TANIA....DI MANDO BILL PER LA RESPITRAZIONE BOCCA A BOCCA....TOUCHE'!!!

    mmmm si mandami Bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!posta prioritaria mi raccomando!
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    NOOOOO RACCOMANDATA 1....ARRIVA PRIMA
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    facciamo corriere espresso allora...me lop metti in un pacco regalo e sbuca fuori col fiocco in testa!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    raga... però sono un'indovina... :03.gif: avevo scritto che magari Ball avrebbe cambiato quella scena e magari Sookie :27.gif: avrebbe succhiato altro! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: image
     
    .
423 replies since 3/7/2009, 15:45   4881 views
  Share  
.