Stephen Moyer-photo gallery

tutte le foto del ber moraccione di true blood!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fangtasia
     
    .

    User deleted


    che strafigo!!! :27.gif: (mi sembra di avere 15 anni...)
    Bene tra gennaio e febbraio c'è solo l'imbarazzo della scelta! Però Bill con quello sguardo assassino...uuuhhh! E poi febbraio è il mio mese :20.gif:
    Comunque almeno un altro paio di mesi conEric & Bill ci stanno tutti...dicembre tutti e due insieme :31.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora andata un calendario con eric e bill...6 mesi per uno e sei mesi per l'altro in alternanza...penso sia la scelta migliore...(almeno per me)
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    dios meo non mi ero accorta del tuo lavoro babelogue...bravissima un ottimo mr february!!!
    la mela poi mi piace in modo particolare^^
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    penso che apprezzerete... :31.gif:...tratta dalla stagione 2 di True Blood...
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Monyka82 - 23/7/2009, 15:26
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    eccomeeeeeeeeeeeee....proprio perfetto prima di andare a nannuccia
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ragazze....facciamo una bella cosa...le foto che riguardano Bill nella seconda stagione le mettiamo nell'altra discussione..l'ha aperta apposta Monica per metterci le foto di Bill nuove....

    ok????? XDDDDDDDDD
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    :11.gif: :11.gif:
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Mamma come l'ho appezzatooo...è già diventato il mio desktop (tanto appena lo vede mio figlio lo toglie, ma io lo rimetto..EHEHEHEHEH) :07.gif: :07.gif: ai genitori di Stephen!!!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    foto con le fan....voglio essere al loro postoooooo!!!!!!

    http://www.stephenmoyeronline.com/gallerie...p?popim=3&lnm=1

    http://www.stephenmoyeronline.com/gallerie...p?popim=4&lnm=1

    fonte: www.stephenmoyeronline.com

    http://stephenmoyeronline.com/galleries/tr...p?popim=1&lnm=1

    e voglio essere anche questa tipa quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!oddio me sviene al solo pensiero!!!!!!!!!!

    **scusate se metto il link ma non posso salvare le foto da questo sito e non posso neppure hostarle mannaggia!!!!!!**
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    come mi piace quest'uomo.....come avrei voluto quel baciamano.....che uomo galante!!!!!!i :19.gif:
     
    .
  11. babelogue
     
    .

    User deleted



    quant'e' carino in versione nacqua e sapone!!! (dal comic con in corso)
    image
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' stupendo....
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma perchè non lo lasciano in questa versione per TB?....molto meglio....cavolo Bill in versione seconda stagione TB sembra piu' vecchio...cosa che qui Moyer non sembra...
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    ti quoto altamente....secondo me restando cosi' non sarebbe male....magari solo un po' piu' bianco ma non tutta quella cera che lo rende davvero impresentabile...nella prima stagione il trucco era adeguato...
     
    .
  15. babelogue
     
    .

    User deleted


    non posso credere che nessuno abbia chiesto spiegazioni del cambio di trucco tra la prima e la seconda stagione.
     
    .
582 replies since 25/6/2009, 22:14   6161 views
  Share  
.