Stephen Moyer-photo gallery

tutte le foto del ber moraccione di true blood!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    meraviglioso inizio di giornata con queste foto!!!!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    l'ultima *____* SLURPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma son miope io(e si che lo sono) o steph ha le sopraciglia bionde?????
    è un "tinto moro" come me???????AHAHAHAHA quant'è hot!
     
    .
  3. babelogue
     
    .

    User deleted


    Stephen Moyer l'hanno "fatto nero" per diventare Bill. come del resto hanno reso bionda Anna Paquin che sarebbe bruna.
    True Blood val bene una tinta!
    a tal proposito: sabato sul satellite facevano X-Men (il primo) e c'era la Paquin ragazzina pallida e nera di capelli; su canale5 c'era the Starter Wife e Stephen era abbronzato e quasi biondo.
    carini entrambi. la Paquin per me sta meglio bionda, Moyer sta benone comunque! sorridesse un pochino ogni tanto.... dite che si è calato nel personaggio tutto "cupo e tormentato"?
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dite che si è calato nel personaggio tutto "cupo e tormentato"?

    si secondo me si,perchè durante le interviste è sempre così sorridente....ha una risata bellissima!!
     
    .
  5. Dealuna74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dite che si è calato nel personaggio tutto "cupo e tormentato"?

    Ti dirò che il "cupo e tormentato" gli sta bene, non disdice!!!
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Molto meglio moro!!! Il look Bill Compton gli si addice da matti, il problema è: se lo adotterà, poi non è che rimane progioniero di quel personaggio?
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 20/7/2009, 16:30)
    Molto meglio moro!!! Il look Bill Compton gli si addice da matti, il problema è: se lo adotterà, poi non è che rimane progioniero di quel personaggio?

    è un rischio che deve correre...come sarah michelle gellar....ad un certo punto usciva per strada e la chiamavano Buffy.....tristissimo ma vero....è lo scotto da pagare a volte...
     
    .
  8. Miss Marilux
     
    .

    User deleted


    complimenti a mamma moyer :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  9. babelogue
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto la pagina di Mr February - peccato che non sia ispirata e sexy come Mr January - IMHO, of course - e sapete quanto io adori Bill: (è grande la metto sotto spoiler)
    SPOILER (click to view)
    image

    da notare che per fare il ritocchino hanno preso una foto dalla prima serie - anzi a giudicare dalla "messa in piega" direi dal primo episodio della prima serie. Ho letto un po' in giro e c'è un cospicuo movimento di opinione in merito al trucco di scena di quest'anno per Bill.
    NON PIACE A NESSUNO.
    dicono tutti le stesse cose: lo invecchia, lo imbruttisce è molto più bianco di tutti gli altri vampiri. Non possono aver sbagliato a caso, forse hanno deciso di far così per qualche ragione che ha a che fare con lo sviluppo del personaggio.
    Dai: Bill è l'unico che da una stagione all'altra pare invecchiato di 10 anni almeno, ed è un vampiro, dovrebbe restare eternamente uguale a se stesso (cioè bello).

    Dimenticavo:
    c'è un'altra intervista della ex di Moyer, stavolta a Moyer stesso. Leggere questi due (lei è la madre della figlia di lui) che conversano amabilmente facendo finta di essere quasi estranei mi fa sentire un po' voyeuse.
    http://www.nypost.com/seven/07192009/tv/in...0390.htm?page=0

    Punti interessanti:
    1. Moyer dice di aver firmato per 7 anni, come la Paquin.
    2. per prepararsi alle scene di sesso fa un po' di esercizio (non so come si dice quando il boxer tira qualche colpo) poi indossa il "calzino color carne" che gli attori indossano per le scene di sesso. sempre a proposito delle scene di sesso dice anche che cercano di renderle reali, ad esempio dopo che hai fatto sesso fa caldo, non ti tiri addosso le coperte come fanno di solito nei film, e su TB non lo fanno. (ecco questa cosa in particolare mi ha fatto sorridere: che lui parli di sesso in scena con la sua compagna alla sua ex dicendole: sai, dopo che hai fatto sesso...e immagino se lo ricordino di averlo fatto insieme....); d'altra parte è dolcissimo che parli delle reazioni dei suoi figli con la madre di uno di loro...
    quest'uomo deve avere qualche difetto. deve.
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    sicuramente e' un uomo evoluto..e cmq molto dolce....a parte il trucco della seconda stagione che come ho detto lo invecchia alla grande....cmq rimane sempre un gran bel figo...e mister february....serpente incluso...mi piace alla grande!!!!!
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Marilux @ 20/7/2009, 22:26)
    complimenti a mamma moyer :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    TAANTISSIMI COMPLIMENTI...BENE GENNAIO, BENISSIMO FEBBRAIO...gli altri mesi non potranno che deludermi! (no, dai, anche Jason si guarda bene....solo che ce lo filiamo di meno perchè nella serie fa lo scemo...) :03.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    un mese di marzo con sam non mi dispiacerebbe
     
    .
  13. babelogue
     
    .

    User deleted


    hanno fatto una copertina con Sam, ma è una immagine già vista:

    http://truebloodwiki.hbo.com/photos/album/...MPIRE+MAGAZINES

    e poi non credo che i vampiri vorrebbero uno shapeshifter nel loro calendario: sono un po' snob.

    (ma potrebbero fare il calendario dei mutaforme, con le loro "mascottes": collie, bambi, pantere, tigri, lupi....)
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti...se stiamo dietro alle storie della harris 12 mesi per tuttii personaggi della saga non bastano
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io voglio il calendario di Bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come mamma l'ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
582 replies since 25/6/2009, 22:14   6161 views
  Share  
.