Stephen Moyer-photo gallery

tutte le foto del ber moraccione di true blood!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dealuna74
     
    .

    User deleted


    Con tutte questo foto sul bel vampirone volete farmi morire... è propio un bel esemplare di maschietto mi farei mordere molto ma molto volentieri :43.gif: :19.gif:
     
    .
  2. Miss Marilux
     
    .

    User deleted


    :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    complimenti a mr moyer davvero...
    appartengo alla categoria "eterna indecisa fra Bille Erik" ma quando vedo certe foto non so perche' la percentuale di mister moyer sale vertiginosamente :22.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    image

    non posso non notare però cosa c'è scritto nell'angolo in basso a destra... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. Miss Marilux
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    questa copertina e' geniale :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    SPOILER (click to view)
    per un momento ho pensato fosse vera xD
     
    .
  5. Thebloodydrummer
     
    .

    User deleted


    Stupenda questa copertina!! Eric è sempre dappertutto! Ma lol.
     
    .
  6. Dealuna74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questa copertina e' geniale

    Mi associo!!!
     
    .
  7. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Devo essermi proprio rincretinita! Pensavo fosse vera :03.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 16/7/2009, 10:39)
    Devo essermi proprio rincretinita! Pensavo fosse vera :03.gif:

    guarda siamo in due non ti preoccupare!!!
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 15/7/2009, 19:58)
    (IMG:https://i186.photobucket.com/albums/x112/di...lvanityfair.jpg)

    non posso non notare però cosa c'è scritto nell'angolo in basso a destra... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    siamo in 3.. anch'io pensavo fosse vera! :03.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    cmq miss marilux mi trovi concorde con te....appartengo anche io alle fan che amano sia bill che eric......sono l'uno l'opposto dell'altro....e hanno caratteristiche ognuno per se che me li fa amare entrambi...ad essere sincera io ho amato bill dall'inizio...solo ora nella seconda stagione ho notato di piu' la bellezza diafana di eric...anche perche' e' nettamente migliorato dalla prima alla econda stagione
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Sembra solo a me ma a Bill gli stanno mettendo un pò troppo cerone per farlo sembrare molto pallido? Era un vampiro anche nella prima serie, poffarbacco, ma mi pareva più naturale, più colorito... io ne sono sempre innamorata pazza (non mi passerà MAI!) ma era meglio un filo meno palliduccio... <_<
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Pink....ha perfettamente ragione,sono d'accordo con te...Stephen è troppo truccato per i miei gusti...stava meglio nella prima serie...apparte i capell che mi piacciono di più ora..
     
    .
  13. Miss Marilux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 18/7/2009, 13:23)
    Pink....ha perfettamente ragione,sono d'accordo con te...Stephen è troppo truccato per i miei gusti...stava meglio nella prima serie...apparte i capell che mi piacciono di più ora..

    quoto tania e pink lady...sembra che gli abbiano gettato un sacco di farina sul viso...mah...

    CITAZIONE
    cmq miss marilux mi trovi concorde con te....appartengo anche io alle fan che amano sia bill che eric......sono l'uno l'opposto dell'altro....e hanno caratteristiche ognuno per se che me li fa amare entrambi...ad essere sincera io ho amato bill dall'inizio...solo ora nella seconda stagione ho notato di piu' la bellezza diafana di eric...anche perche' e' nettamente migliorato dalla prima alla econda stagione

    e quoto anche serena...anche se in percentuale vince sempre Bill per me
    (nonostante ora sullo sfondo del mio desktop troneggi un bel primo piano di eric :03.gif: )
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    si si...troppo pallore al bel visino di bill e non va bene..infondo...era vampiro anche nella prima stagione!!!
     
    .
  15. babelogue
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Forum.
    Per iniziare bene la settimana vi porto delle foto che ho trovato su "The Vault":

    (le foto sono grandine, ergo spoilero)

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    che meraviglia di occhi che ha 'sto uomo!
    image

    image


    casomai voleste leggere lintervista che accompagna le foto, trovate le pagine al link:
    http://www.trueblood-online.com/cast-crew/...venice-magazine

    c'è anche una intervista in cui parla tra le altre cose delle prospettive del suo personaggio per la TERZA serie (che nessuno ha mai confermato, ma di cui tutti parlano).
    in sostanza nota che nel 3° libro Bill sostanzialmente sparisce (un coccolone che ha preso la Harris e per la quale non so se riesco a perdonarla!), ma è sicuro che gli scrittori sapranno inventarsi qualcosa per tenere Bill presente e la sua storia interessante. Conferma che DEVE esserci un triangolo, non foss'altro perchè una coppia felice rende un telefilm noioso. Conferma che conosceremo la gerarchia dei vampiri, della quale parla diffusamente e dice che ci sarà una sorpresa molto interessante più avanti nella serie, ma non può dire niente:

    http://www.trueblood-online.com/cast-crew/...ives-us-a-taste

    infine c'è una intervista che la Paquin ha rilasciato; è lunghetta lunghetta: strano, la Paquin non dà molte interviste. Ancor più "strano" il fatto che chi ha preso l'intervista sia l'ex di Moyer, la madre di sua figlia (e io mi chiedo: e il figlio?):

    http://www.dailymail.co.uk/home/you/articl...F54CD22D5C0AC2A
     
    .
582 replies since 25/6/2009, 22:14   6161 views
  Share  
.