Stephen Moyer-photo gallery

tutte le foto del ber moraccione di true blood!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahaha no non lo tradisci alex...diciamo che credo che a volte alex sia meglio fuori da true blood.....di certo le occhiaie gli danno del fascino...ma son troppo rosse.......

    in generation kill è tutta un'altra storia ahhhhhhhhhhhhh.....belli i nostri eroi!
     
    .
  2. babelogue
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie, grazie. e per forza che alla mattina accendo il pc e entro qua. vuoi mettere: mi si illumina la giornata! :09.gif: :09.gif: :09.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    pure a me si illumina la giornata....è il primo sito che visito appena mi sveglio...e queste son le prime foto che guardo.........
     
    .
  4. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Chi devo ringraziare per la foto con il cane??? Monika??? :09.gif: :09.gif: :09.gif:

    In questa foto trovo che abbia una sguardo dolce ;)
    image

    Anche questa in versione Compoton mi piace molto...
    image

    Scusate l'ignoranza, ma chi è la tipa accanto a lui? :24.gif:
    image
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    l'ultima foto...la ragazza.....non è l'attrice che ha recitato con drew barrimore in "mai stata baciata"????

    quella che faceva la secchiona???
     
    .
  6. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Sai che hai ragione?!!!
    E' cresciuta e non l'avevo riconosciuta... chissà che ci faceva insieme a Moyer :45.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 30/6/2009, 23:40)
    Sai che hai ragione?!!!
    E' cresciuta e non l'avevo riconosciuta... chissà che ci faceva insieme a Moyer :45.gif:

    saranno stati a qualche premiazione di sicuro.... :03.gif:
     
    .
  8. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Questa a me non piace tanto, però ve la posto...
    image

    Questa invece molto di più!
    image
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    la secondaaaaaaaaaaaaaaaaa image

    hoooooot!!!!
     
    .
  10. babelogue
     
    .

    User deleted


    ho trovato un'intervista con foto (grandina):

    SPOILER (click to view)
    image


    NOn ci posso credere ce l'ho fattaaaaaaaaa! è proprio venerdì succedono i miracoli! :03.gif:
     
    .
  11. ***ayumi***
     
    .

    User deleted


    Anche s ein questo forum ho notato che la maggioranza venera Alexander Skarsgard (e vi capisco benissimo :) ) devo ammettere che il mio vampiro preferito rimane lui :wub:
    Però lo adoro solo come "Bill", perchè nelle foto di lui "come se stesso" non mi ispira moltissimo... comunque lui ed Anna sono troppo bellini insieme *________*
     
    .
  12. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***ayumi*** @ 3/7/2009, 15:35)
    Anche s ein questo forum ho notato che la maggioranza venera Alexander Skarsgard (e vi capisco benissimo :) ) devo ammettere che il mio vampiro preferito rimane lui :wub:

    Io non sono monogama :31.gif: (e nemmeno cieca... :18.gif: :26.gif:) quindi ti dirò che nemmeno a me Alexander fa schifo, però non lo so Moyer mi prende molto di più, è una questione di pelle...
    Comunque secondo me in questo telefilm i bei ragazzi non scarseggiano per niente :05.gif:


    Babelogue grazie per l'intervista :07.gif:
    Molto gradita!!! :11.gif:
     
    .
  13. babelogue
     
    .

    User deleted


    grazie Paola!
    al link seguente c'è una versione meno sintetica dell'intervista in questione:
    http://www.trueblood-online.com/cast-crew/...-on-tv-and-more
    secondo me, mentre Anna Paquin è molto perbenino e non parla volentieri del suo rapporto con Stephen, lui è tranquillo, anzi: ci si diverte un mondo a fare battute!
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 6/7/2009, 12:10)
    CITAZIONE (***ayumi*** @ 3/7/2009, 15:35)
    Anche s ein questo forum ho notato che la maggioranza venera Alexander Skarsgard (e vi capisco benissimo :) ) devo ammettere che il mio vampiro preferito rimane lui :wub:

    Io non sono monogama :31.gif: (e nemmeno cieca... :18.gif: :26.gif:) quindi ti dirò che nemmeno a me Alexander fa schifo, però non lo so Moyer mi prende molto di più, è una questione di pelle...
    Comunque secondo me in questo telefilm i bei ragazzi non scarseggiano per niente :05.gif:


    Babelogue grazie per l'intervista :07.gif:
    Molto gradita!!! :11.gif:

    quoto in tutto e per tutto.......pure io preferisco moyer.....mi da l'idea di essere più "maschio" però insomma.........ho sognato pure alex... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/7/2009, 11:13)
    .........ho sognato pure alex... :08.gif: :08.gif:

    Pure io mi sono sognata Alex... era un vampiro ma vestito da marines!!!image
    Dopo questa è ufficiale: ho bisogno di vacanze!!!imageimage

    Tornando a Stephen... c'è qualche nuova foto in giro?
     
    .
582 replies since 25/6/2009, 22:14   6161 views
  Share  
.