Libri di vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 13/7/2009, 11:13)
    Per la cronaca, le edizioni tascabili della Fazi si disfano, ad una mia amica sono rimaste in mano pezzi di pagine!!!!!!
    Quindi comprate la Delos........................ Che è meglio!!!!!!!!!!!!!

    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :49.gif: :49.gif: :49.gif: :49.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif: noooooooo ma cosa mi stai dicndo?!?!?!?! noooo nn ci posso credere!!!!!!!!!!! vabbe cmq ci vuole anche un po di tatto per i libri cioè non è che uno qnd li legge li deve stritolare!!!! Poi io sn una maniaca per la cura dei libri io sto attenta a farci anche la minima pieghetta e uso sempre il segnalibro per nn rovinare le pagine come fanno molti! :49.gif: :49.gif:
    Cmq qll della Delos sono orrendi!!!!!!!! :25.gif: :25.gif: dai hanno qll copertine che nn mi ispirano proprio!!!!!!!!! :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif:
    vabbe li cmpro tutti e due giusto perchè la Delos sta avanti cn la storia!!!! :27.gif: :27.gif: :31.gif: :31.gif:
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    Guarda anche la mia amica è maniaca dei libri, lei lo aveva in mano mentre lo leggeva e basta!!!!!
    Quando staccava la mano per girare la pagina, un pezzo l erimaneva in mano!!!!!!
    Lo so ch equelli della Delos sono orribili, ma almeno non si rompono!!!!!

     
    .
  3. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 13/7/2009, 11:32)
    Guarda anche la mia amica è maniaca dei libri, lei lo aveva in mano mentre lo leggeva e basta!!!!!
    Quando staccava la mano per girare la pagina, un pezzo l erimaneva in mano!!!!!!
    Lo so ch equelli della Delos sono orribili, ma almeno non si rompono!!!!!

    :44.gif: :44.gif: :49.gif: :49.gif: :50.gif: :50.gif: ci sto rimanendo malissimO!!!!!!!!!!!! vabbe male che va :26.gif: mi compro qll della delos :38.gif: auhauhauhuahuah
    cmq a voi nn sono mai arrivati, intendo dire qll della delos, a casa un po rovinati o cose così?!?!? la mia preoccupazione è qst!!!!!! :55.gif:
     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    Io li ho sempre comperati in libreria, quindi non mi è mai capitato nulla, ma da quello che so ad altre persone che conosco è andata fatta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 13/7/2009, 11:41)
    Io li ho sempre comperati in libreria, quindi non mi è mai capitato nulla, ma da quello che so ad altre persone che conosco è andata fatta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ok :09.gif: tanto Tentar non nuoce male che va sono stata sfigata e ho beccato proprio il libo sbagliato :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif:
    Grazie dell InfO!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora...io sto leggendo la saga del diario del vampiro che mi e' piaciuta anche se l'ultimo libro ossia il ritorno mi ha un po' annoiato...poi sono venuta a sapere che per la seconda parte ci vorra' ottobre e quindi fino ad allora dimentichero' tutto anche perche' viene prima il quinto in italiano della harris...consiglio sempre della smith anchesei vampiri non c'entrano nulla anche i diari delle streghe...il primo libro mi e' piaciuto molto...orail 30 luglioprendero' il secondo....poi mi hanno consigliato la saga dei gardella di cui sono usciti i primi duelibri ossia
    cacciatori di vampiri
    la condanna del vampiro(mi sembra sia questo il titolo)
    di questa saga mi hanno detto che e' spettacolare....qualcuna di voi l'ha letta e me la consiglia anche???
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    IO HO LETTO la saga dei gardella!!!!!!!L'ADORO SUL SERIO!!!MI PIACE DA MORIRE E TE LA CONSIGLIO!!!io attendo con trepidazione il terzo che non so quando uscirà e se uscirà ma credo proprio di si....
     
    .
  8. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 26/7/2009, 21:27)
    allora...io sto leggendo la saga del diario del vampiro che mi e' piaciuta anche se l'ultimo libro ossia il ritorno mi ha un po' annoiato...poi sono venuta a sapere che per la seconda parte ci vorra' ottobre e quindi fino ad allora dimentichero' tutto anche perche' viene prima il quinto in italiano della harris...consiglio sempre della smith anchesei vampiri non c'entrano nulla anche i diari delle streghe...il primo libro mi e' piaciuto molto...orail 30 luglioprendero' il secondo....poi mi hanno consigliato la saga dei gardella di cui sono usciti i primi duelibri ossia
    cacciatori di vampiri
    la condanna del vampiro(mi sembra sia questo il titolo)
    di questa saga mi hanno detto che e' spettacolare....qualcuna di voi l'ha letta e me la consiglia anche???

    di qst saga chi è l'autrice?!?!?!
    grazie mille :D
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    Colleen Gleason

    l'autore/ice della saga dei gardella
     
    .
  10. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 27/7/2009, 14:30)
    Colleen Gleason

    l'autore/ice della saga dei gardella

    che rimba che sono me l'ero già appuntata!
    cmq il terzo libro per chi è interessato uscirà verso settembre e il titolo è '' la rivolta dei vampiri'' l'ho letto sul sito della feltrinelli!
    grazie lo stesso e scsatemi ma i titoli nn mi dicevano nulla poi ho capito chi li aveva scritti :P
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    di nulla grazie a te per avermi detto l'uscita del prossimo libro
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    gloria grazie per averci informato sull'uscita del prossimo libro!!!!lo voglio assolutamente leggere!!!!!
     
    .
  13. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 27/7/2009, 15:04)
    gloria grazie per averci informato sull'uscita del prossimo libro!!!!lo voglio assolutamente leggere!!!!!

    Di niente!!! Cmq il prossimo che mi comprerò sarà assolutamente qst saga xke mi ha incuriosito molto!!!
    Cmq qlkn di voi ha letto Marked di Cast Kristin?!?!?
    Io l'ho notato l'altro giorno in libreria per la prima volta (o per lo meno nn ci avevo fatto caso prima) cmq ho letto la trama e credo che ne vale la pena leggerlo!!!!!! Ma prima di fare scelte azzardate volevo vedere se qlkn di voi lo ha letto prima di me :D
    grazie mille :03.gif:
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto...è molto carino in realtà....non volevo comprarlo perxhè credevo fosse un'altra banalissima storia da adolescenti ma mi è piaciuto!!!!!prendilo cadi in piedi!
     
    .
  15. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 28/7/2009, 09:04)
    io l'ho letto...è molto carino in realtà....non volevo comprarlo perxhè credevo fosse un'altra banalissima storia da adolescenti ma mi è piaciuto!!!!!prendilo cadi in piedi!

    Grazie mille della dritta :D :08.gif: :03.gif: :09.gif:
     
    .
130 replies since 24/6/2009, 13:30   1277 views
  Share  
.