Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto questa seconda stagione... e non parto prevenuta perchè non ho letto i libri...la prima stagione è servita per introdurre i personaggi ed era molto circoscritta, questa seconda invece ce li sta facendo conoscere meglio, si svolge su più fronti, a mio avviso è anche più ironica e meno "seria"... :31.gif:
    poi c'è più Eric...ma va bè è un altro discorso :03.gif:
     
    .
  2. attila88
     
    .

    User deleted


    eric è un grande ,mi sta simpaticcissimo , questa seconda stagione è milgiore secondo me perchè mostra a pieno la genialità di Alan bell ,in questa stagione ha deciso di prendere più in mano le storie e non di seguire troppo alla lettera i romanzi e questo rende la serie più originale e brillante nochè ironica cosa che manca nella priam stagione nostante sia bellisima!tra la'ltro i dialoghi con Jessica sono per ora la cosa più divertente della stagione nonchè i dialoghi di sookie e eric (inventati pure quelli...per esmpio quando lei gli dice nella 2x03 che gli fa schifo e quando eric gli dice che potrebbe cambiare idea lei gli dice che preferirebbe il cancro li sono morto dalle risate!)
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sicuramente c'è molto movimento..la Harris dal secondo libro si è scatenata e ha dato a Ball molto materiale su cui lavorare...spostare o alternare la scena fra Bon Temps e Dallas crea sicuramente piu' dinamismo alla storia e per qsto mi piace di piu'...i dialoghi sono sicuramente migliorati, penso che Ball abbia capito o si sia fatto una certa idea di quale scia seguire..la prima serie che mi è piaciuta molto altrimenti non avrei visto la seconda, era una prova, riuscita, la seconda è ancora migliore!!non oso immaginare la terza serie...anche lì a dinamismo non si scherzerebbe...
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    perfette deduzioni che mi trovano pienamente daccordo con voi tutte..la seconda stagione e' molto piu' movimentata della prima e i personaggi si conoscono meglio...o meglio oramai ci siamo abituati a essi pian piano nella prima e adesso li vediamo interagire meglio fra loro....e' vero...la possiamo definire almeno al momento come una serie di passaggio(si definira' meglio nei prox episodi)che trovera' un buon culmine nella terza....cosa che mi auguro alla grande....sai che spasso eric....bill(che c'e' e non c'e'....alcide se mai ball lo fara' apparire....staremo a vedere
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io Alcide lo pretendo...anche perchè entra in scena una nuova creatura...anche se in teoria seguendo le logiche di Morti Viventi altre creature dovrebbero arrivare verso fine libro,certo Barry è stato riportato, perchè il povero Alcide dovrebbe essere snobbato.......pero' si sa...Ball è imprevedibile!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    ah si...e poi alcide mi sta simpatico e anche il tipo del quarto libro che come al solito non ricordo il nome che appena vede sookie le dice che sarebbe un ottima fattrice....mi sembra un tipo..simpatico ma da scoprire.....quella battuta e' stata mitica....una tizia neppure la conosci e gia' la vedi come sfornamarmocchi....o quello che ne verrebbe fuori....ora.....pardon....molte volte vorrei mettere alcune cose sotto spoiler come fate tuttti voi...io clicco il tasto ma sotto spoiler non me lo fa andare....come si fa??????
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    anche io voglio alcide....in mancanza di vampiri i lycan vanno benissimoXD
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 21/7/2009, 21:54)
    ah si...e poi alcide mi sta simpatico e anche il tipo del quarto libro che come al solito non ricordo il nome che appena vede sookie le dice che sarebbe un ottima fattrice....mi sembra un tipo..simpatico ma da scoprire.....quella battuta e' stata mitica....una tizia neppure la conosci e gia' la vedi come sfornamarmocchi....o quello che ne verrebbe fuori....ora.....pardon....molte volte vorrei mettere alcune cose sotto spoiler come fate tuttti voi...io clicco il tasto ma sotto spoiler non me lo fa andare....come si fa??????

    in teoria dovresti premere spoiler e scrivere in mezzo alle due parentesi quadre..oppure fai manualmente da sola e metti all'inizio (spoiler) scrivi il testo e metti [/spoiler] al posto delle parentesi tonde metti le quadre!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    [cosi..vediamo un po]

    niente....ho scritto fra le parentesi quadre e niente da fare..tutto come prima....sigh sigh...saro' costretta a mantenere la censura
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mmmm....riprova, mi pare strano...clicca su spoiler qui a sinistra e poi scrivi esattamente nello spazio che c'è fra le due tipologie di parentsi quadre...ti ci dovrebb lampeggiare da solo il cursore del mouse....
     
    .
  11. Robbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/7/2009, 21:46)
    io Alcide lo pretendo...anche perchè entra in scena una nuova creatura...anche se in teoria seguendo le logiche di Morti Viventi altre creature dovrebbero arrivare verso fine libro,certo Barry è stato riportato, perchè il povero Alcide dovrebbe essere snobbato.......pero' si sa...Ball è imprevedibile!!

    ma questo personaggio non compare nel 3 libro e basta? se Ball lo mette nella seconda stagione non anticipa troppo?
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si infatti...stavamo parlando di un'ipotetica terza stagione e di quali personaggi potrebbero esserci....o vorrei...
    SPOILER (click to view)
    beh in realtà c'è anche negli altri libri Alcide.... :D
     
    .
  13. Robbie
     
    .

    User deleted


    ok speriamo in una terza stagione se questa piace...
    SPOILER (click to view)
    io ho letto fino al 4 ma non parlate mai di alcide che pensavo fosse sparito troppo triste per la perdita della sua debbie
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    [prova,prova]

    rien a faire....ho capito....lascio perdere!!!
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ok...allora ho capito l'inghippo...vediamo se ci sono riuscita...
    non devi scrivere dentro le parentesi quadre ma fra questa (spoiler]testo da scrivere[/spoiler)....ovvio le parentesi sono tutte quadre...
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2040 views
  Share  
.