Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ho notato una differenza sulla puntata andata in onda ieri....
    la metto sotto spoiler che non si sa mai...

    SPOILER (click to view)
    Sookie per guarire nel libro deve venire dissanguata del sangue avvelenato e poi le devono fare una trasfusione con altro sangue...nella puntatat di ieri invece le viene semplicemente tolto il veleno e poi Bill le fa bere il suo sangue....


    devo ammettere che preferisco la scena del telefilm...
     
    .
  2. babelogue
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sognofobia***Tania***,29/6/2009, 16:21]
    ho notato una differenza sulla puntata andata in onda ieri....
    la metto sotto spoiler che non si sa mai...

    SPOILER (click to view)
    Sookie per guarire nel libro deve venire dissanguata del sangue avvelenato e poi le devono fare una trasfusione con altro sangue...nella puntatat di ieri invece le viene semplicemente tolto il veleno e poi Bill le fa bere il suo sangue....


    la scena del libro aveva le sue ragioni (non ho visto ancora Scratches quindi non posso fare un confronto)
    ma sul libro aveva senso:
    SPOILER (click to view)
    l'idea che tutti i vampiri presenti debbano succhiare il veleno nel sangue di Sookie, obbliga tutti, Eric compreso, a un contatto molto ravvicinato e ad un assaggio di Sookie. e la apprezzano molto. tutti, PAM compresa, se non ricordo male... è forse la prima occasione in cui Eric assaggia Sookie
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=babelogue,29/6/2009, 16:33]
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 29/6/2009, 16:21)
    ho notato una differenza sulla puntata andata in onda ieri....
    la metto sotto spoiler che non si sa mai...

    SPOILER (click to view)
    Sookie per guarire nel libro deve venire dissanguata del sangue avvelenato e poi le devono fare una trasfusione con altro sangue...nella puntatat di ieri invece le viene semplicemente tolto il veleno e poi Bill le fa bere il suo sangue....


    la scena del libro aveva le sue ragioni (non ho visto ancora Scratches quindi non posso fare un confronto)
    ma sul libro aveva senso:
    SPOILER (click to view)
    l'idea che tutti i vampiri presenti debbano succhiare il veleno nel sangue di Sookie, obbliga tutti, Eric compreso, a un contatto molto ravvicinato e ad un assaggio di Sookie. e la apprezzano molto. tutti, PAM compresa, se non ricordo male... è forse la prima occasione in cui Eric assaggia Sookie

    sio sono d'accordo con quello che hai scritto...ma la scena del medico che le toglie l'artiglio e il veleno è tostissima....bisogna avere lo stomaco..come dire...forte ma credo che qui ce l'abbiamo tutte se continuiamo a guardare tb ihihihihihihih
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    effettivamente la scena conl a dottoressa puffo e' stata veramente forte....mi ha fatto un effetto allo stomaco impressionante...nel libro il suo sangue viene succhiato da eric,bill e compagnia...a me sinceramente piaceva molto di piu'se avessero ripreso la scena del libro
     
    .
  5. Robbie
     
    .

    User deleted


    anch'io preferivo la guarigione del libro vedere la gelosia di bill era importante e anche il legame che si crea tra sookie , eric, pam
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ho postato il riassunto 2.09...forse qlcs come nel libro avverrà.... image
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/7/2009, 16:48)
    ho postato il riassunto 2.09...forse qlcs come nel libro avverrà.... image

    giàààààààààà...tipo
    SPOILER (click to view)
    succhiare una pallottola
    :27.gif: :27.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    tu mi consoci oramai Tania...sono sempre un tipo speranzoso..... image (voto all'emoticon 10)
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, si, e' vero anche io avevo trovato info su quell'informazione dell'episodio 2x09 e' sembra confermato quello che dice monyka,speriamo....almeno un qualcosa del libro....cavoli pero'...le descrizioni e gli eventi del libro mi mancano...ma capisco che giustamente una serie tv non puo' essere dettagliato come un libro
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beh la seire tv non segue il punto narrativo di Sookie ( e meno male!!) ma ci fa vedere come si muovono e cosa fanno i personaggi mentre non sono con lei e io lo trovo interessante e anche giusto...del libro bene o male la Menade c'è..la questione di Dallas pure...Sookie intrappolata con Hugo alla Confraternita pure e sembra anche la "piccola succhiatrice di pallottole"...forse mancherà l'rgia con i suoi lycra pants...pero' bene o male la fedeltà di contenuto c'è stata per ora...
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    sinceramente monyka mi trovi daccordo...su per giu' il libro lo segue....stupenda la scena della piccola succhiatrice di pallottole...ma giuro...mi manchera' veramente tanto ma tanto tanto il non poter vedere eric nella canotta rosa e i pantaloni di lycra.....ah....sicuramente quella scena me la sarei rivista all'infinito
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e pensare che Alex avrebbe voluto farla...ma ricordiamoci bene che gli spiiler possono essere fasulli e soprattutto la puntata 2x12 non ha una trama ancora e non è detto che non ci sia....e soprattutto è in produzione....
    il modo in cui Ball ha riportato il mondo creato dalla Harris è interessante, le storie secondarie e lecose che Sookie non vede e non sa ma che Ball ci fa vedere sono tutte molto plausibili...anche il fatto che Lorena compaia già ora per molti puo' essere un errore o storcere il naso...ma noi non sappiamo qnd Bill e Lorena sono rientrati in contatto...perchè Sookie non lo sa e nei libri non ci da modo di saperlo, o anche la comparsa di Sophie Anne che non è nel libro 2 ma si va vero il libro 5, e Hadley la cugina di Sookie, compaiono stando ai casting call e anche qui..è vero non ci sono in Morti Viventi, ma solo perchè è Sookie che non li ha visti, magari in realtà Bill l'ha davvero incontrati mentre Sookie cercava Godric...
    Non so se mi so spiegata bene...
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi manchera' veramente tanto ma tanto tanto il non poter vedere eric nella canotta rosa e i pantaloni di lycra.

    iop sarò sincera.....a me non mancherà quella scena....no no ho qualche problema con gli uomini che si vestono di rosa......pantaloni in lycra poi...mi dispiacerà solo per il fatto che i pantaloni son attillati e si potrebbe gustare di uno spettacolo non indifferente,ma per il resto son sollevata....
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahhaah...bhe...sicuramente non dico che era un belvedere poiche' non si vedrebbenulla...ma eraun bel....immaginare...cmq er monika...ti sei spiegata allagrande!!!
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/7/2009, 11:21)
    CITAZIONE
    mi manchera' veramente tanto ma tanto tanto il non poter vedere eric nella canotta rosa e i pantaloni di lycra.

    iop sarò sincera.....a me non mancherà quella scena....no no ho qualche problema con gli uomini che si vestono di rosa......pantaloni in lycra poi...mi dispiacerà solo per il fatto che i pantaloni son attillati e si potrebbe gustare di uno spettacolo non indifferente,ma per il resto son sollevata....

    hai centrato il punto...e anche Sookie a stento in quella scena non chiese ad Eric di fare un giro su stesso per ammirarlo a tuttotondo.... :55.gif:
    Io avrei voluto vederla perchè di certo ha poco di virile, ma vuoi mettere l'ilaricità della cosa...e poi Alex sarebbe stato perfetto...tanto in fin dei conti parti ambigue o travestirsi nn è un problema basta vedere Kill your darlings... :08.gif:
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2040 views
  Share  
.