Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    appunto ti dico che e' difficile dare un opinione...

    cmq stiamo attente che forse stiamo andando off topic
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora una domandina..volevo sapere dato che nei libri hadley e' la vampira amante della regina...nella serie e' sempre si l'amante della regina ma non ho capito se e' gia' vampira....volevo sapere questa differenza
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Hadley diventa vampira poco prima di morire..e ha anche un figlio che a qnt pare è telepate come Sookie....ma non è la Regina a renderla vampira e non è vampira qnd diventa sua amante ma umana....
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    quindi nella aserie al momento e' umana...ok..grazie
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    in effetti neppure io ho capito se nella serie è ancora umana o cosa...sembrerebbe di si comunque...
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche a me e' sembrata umana..anche se lei poi risponde a bill quando lui le dice che e' meglio che lei si tenga lontana dal mondo di sookie che in effetti ormai quel mondo nonle appartiene piu'...ora bisogna capire se ormai lei non fa piu' parte del mondo di sookie inteso come rapporto fra le due o perche' cmq quel mondo non le appartiene piu' poiche' e' un immortale...e' rimasto un po' sibillino come discorso in effetti
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    è la stessa cosa che ho pensato io in realtà...
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    chissa se la faranno rivedere nel 2x12...dubito..e cmq non certo si soffermeranno su di lei....almeno credo
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 6/9/2009, 14:50)
    anche a me e' sembrata umana..anche se lei poi risponde a bill quando lui le dice che e' meglio che lei si tenga lontana dal mondo di sookie che in effetti ormai quel mondo nonle appartiene piu'...ora bisogna capire se ormai lei non fa piu' parte del mondo di sookie inteso come rapporto fra le due o perche' cmq quel mondo non le appartiene piu' poiche' e' un immortale...e' rimasto un po' sibillino come discorso in effetti

    Hadley è un'umana fino a qlc mese prima di morire....ed è perchè è umana e spiffera alla Regina che ha una cugina particolare che Sophie-Anne la prende in considerazione...la Regina cmq è molto legata a lei...
    la serie tv..beh io credo semplicemente che Bill non abbia detto a Hadley che la nonna era morta perchè forse Hadley avrebbe telefonato a Sookie per sapere tutto e quindi Sookie avrebbe saputo che Bill la conosceva e si sarebbe fregato da solo in pratica...mi pare logico no?
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, in effetti era logico...anche io avevopensato che nongli avesse deto nulla della morte della nonnnaproprio per non farsi.."sgamare"(far capire che lui la conosceva)
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esattamente per qsto...perchè Hadley aveva espresso la volontà di chiamare a casa per sentire come stavano e subito lui ha detto "meglio che le cose restino cosi"....se non ci fosse stato nulla sotto allora le avrebbe detto con tatto che la nonna purtroppo era morta...cmq qsto passaggio anche se non c'è nei libri non è detto non sia avvenuto,e credo che bene o male abbia messo l'accento sul fatto che Bill sappia cose che ancora non ci sono state dette...certo se hai letto i libri immagini siano quelle...ma per chi vede solo la serie tv è un punto di domanda....sono sottigliezze che vanno viste,tipiche di Ball... :03.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti per me che non so nulla di hadley e' rimasto un discorso molto sibillino quello con billuccio...con il libro capisco che sembra qusi irrilevante poiche' lei e' umana.poi vampira..ha un figlio..insomma totalmente un altra storia...tipico di ball fare enormi cambiamenti..orami ho imparato a conoscerlo
     
    .
  13. Titania
     
    .

    User deleted


    Monika ti quoto in toto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però secondo me Ball non fa enormi cambiamenti, la sostanza rimane sempre invariata, amplia solo le vedute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ed è questo che manda in tilt chi non ha letto i libri o chi non è in pari con essi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cmq credo la rivedremo nella terza stagione...
    nei libri lei diventa vampira,ma non è la Regina a trasformarla....poi leggerai,tanto si spiega tutto nel libro 6...non manca molto....se non sbaglio non voleva essere vampira....dai fra qlc mese lo pubblicheranno...entro Natale vedrai....


    CITAZIONE (Titania @ 6/9/2009, 15:55)
    Monika ti quoto in toto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però secondo me Ball non fa enormi cambiamenti, la sostanza rimane sempre invariata, amplia solo le vedute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ed è questo che manda in tilt chi non ha letto i libri o chi non è in pari con essi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    esattamente....se hai letto i libri vedi tutto,vedi il sospetto....per chi non li ha letti rimane un punto interrogativo enorme..come è giusto che sia perchè senno' non si sarebbe suspance nella serie!!!! :03.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/9/2009, 15:56)
    cmq credo la rivedremo nella terza stagione...
    nei libri lei diventa vampira,ma non è la Regina a trasformarla....poi leggerai,tanto si spiega tutto nel libro 6...non manca molto....se non sbaglio non voleva essere vampira....dai fra qlc mese lo pubblicheranno...entro Natale vedrai....


    CITAZIONE (Titania @ 6/9/2009, 15:55)
    Monika ti quoto in toto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però secondo me Ball non fa enormi cambiamenti, la sostanza rimane sempre invariata, amplia solo le vedute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ed è questo che manda in tilt chi non ha letto i libri o chi non è in pari con essi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    esattamente....se hai letto i libri vedi tutto,vedi il sospetto....per chi non li ha letti rimane un punto interrogativo enorme..come è giusto che sia perchè senno' non si sarebbe suspance nella serie!!!! :03.gif:

    infatti la suspance e' quella che ti da la voglia di andare avanti a vederla....oddio bhe dai libri alcuni cambiamenti li fa pensa alla storia di tara, di maryann che nei libri non ci sono....il filo del discorso e' quello...quelli sono i personaggi..non segue la cronologia degli eventi..come ho sempre detto..ma a me questo sinceramente fa piacere
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2040 views
  Share  
.