Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahhh non sei l'unica......in realtà tutti i personaggi legati a maryann...quindi anche Tara ed Eggs non mi vanno.....e pensare che tara mi piaceva all'inizio della prima stagione...era un personaggio che mi divertiva...ma ora non più......
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 28/8/2009, 10:36)
    A me se non ci fosse Tara, che la trovo lagnosa, mi piacerebbe parecchio questo lato della storia, ma è Tara che non so che abbia, ma mi fa saltare i nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ti quoto immensamente titania....come ti do ragione....e' uno stress quella ragazza...una megera nel vero senso della parola
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    per me il personagio di Tara è peggiorato in questa stagione...
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    lei gia' non era particolarmente docile...in questa stagione e' andata a decadere molto....chissa che ci riservera' per lei ball in questa e nella prossima stagione...ma avete letto sicure che a morire saranno duevampiri??? e non magari un vampiro e un altro personaggio importante??
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sì c'era scritto due vampiri importanti...
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    ok....allora niente...avevo pensato che magari tara potesse essere fatta fuori causa qualche inconveniente per salvare bon temps...cmq meglio di no...nel bene e nel male...a lei mi ci sono abituata....penso mi mancherebbe...
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh guarda...piuttosto di perdere jessica perderei volentieri tara nel telefilm......
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    bhe jessica e sicuramente piu'simpatica.....ma tara non penso la perderemo....la mia era solo un ipotesi...campata ma molto..molto in aria..
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma forse era Stan l'altro vampiro... anche se per me non era un personaggio importante...
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    non per stan...ma sarei felice fosse lui...ma come dici tu era un personaggio secondario....non fa parte del solito gruppo...sfortunatamente
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma secondo me Jessica è probabile...che ruolo potrebbe avere nella terza stagione? però mi dispiacerebbe tanto se fosse lei...
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    no ne ho idea che ruolo potrebbe avere...e' sempre la figlia di bill...non saprei..certo volendo la parte le si trova...dipende da che ha in mente alan ball
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 28/8/2009, 15:58)
    ma forse era Stan l'altro vampiro... anche se per me non era un personaggio importante...

    è questo il fatto.....Stan obbiettivamente non è un vampiro importante...è per caso entrato nei cuori di qualcuno qui? ame non sembra....quindi mi sa tanto che sarà solo lei a rimetterci le penne.............
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    dai ragazze non facciamo progetti..aspettiamoe vedremo..tanto non possiamo capire ancora nulla...a meno che dallo sneak peek....ma dubito fortemente ci faccia capire qualcosa del genere
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    no nello sneak peek non faranno vedere mai una cosa del genere! come non faranno vedere Eric
    SPOILER (click to view)
    che vola...
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2040 views
  Share  
.