Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    raga...ancora ne dovremo vedere di eventi...sia presi dai libri sia inventati di sana pianta da Ball e co... dobbiamo ricordarci che TB rimane pur sempre un adattamento televisivo... spesso anch'io faccio questo errore e vorrei vedere tutto ciò che accade nei libri...ma non può essere così...quello che mi interessa è che non ci siano grossi stravolgimenti...
    finora Ball non mi ha deluso anzi... anche se ammetto che qualche timore ce l'ho anch'io... :03.gif: insomma quella mente proprio perchè geniale è anche folle!!! :03.gif:
    su Bill ho la sensazione che sarà ritratto più "cattivo" rispetto a questa seconda stagione...anche per spiegare l'allontanamento tra Sookie e Bill... ma voi pensate che continueranno a farli stare insieme come adesso?
    ops...forse sarebbe meglio cambiare sezione per parlare della 3a serie...
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    per me sinceramente come sta andando la serie mi piace un mondo...e i libri a modo suo li ripsecchia come ho detto inaltri post non segue gli eventi in modo cronologico ma segue il filo del discorso...tra libri e serie tv... non posso che essere contenta...piu' cose da leggere....piu' cose da vedere....ottimo!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me basta la risposta alla domanda che hanno fatto a Ball 1 mesetto fa:
    "Hai intenzione di ingnorare completamente la storia di Sookie e Eric?"
    risposta.."assolutamente no"....
    mi basta questo.
    e Bill sarà parte sempre della vita di Sookie...nei libri è un po' meno presente è vero...ma perchè lei non lo vede..per quello che sappiamo potrebbe stare sotto casa di lei ogni notte o starle vicino senza che lei se ne accorga...insomma potranno anche separarsi a livello di coppia o magari Ball potrebbe non farli lasciare nella stagione 3 come nei libri...magari potrebbe allungare la storia....ma oramai il passo è stato fatto "Eric è parte di Sookie" e Ball ha buttato giu' delle grosse basi anche col sogno di lei e la presenza di Lorena...e ha capito benissimo cosa il pubblico si aspetta....i libri sono 9 e sicuramente lui taglierà molto e prenderà il meglio magari di alcuni..come il 5 o il 6 che possono essere uniti a mio avviso...
    Vedremo....pero' per me nonostante i cambiamenti non vedo due cose distinte...anzi vedo un telefilm basato su dei libri dai quali sta cogliendo in maniere adel tutto rispettabile lo spirito...
    Fiducia in Ball il pazzo geniale...ottimismo...oggi mi sento cosi!!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    come non quotarti monyka! questa season è stata assolutamente pro Eric... e cosa è successo? è scoppiata la TB mania ovunque...( ma anche Alex-mania :03.gif: ) gli eventi accaduti tra Sookie ed Eric sono "pesanti"... soprattutto se pensiamo a com'era il loro rapporto prima... nella 3a serie, insieme all'arrivo dei lupi, ne vedremo di puntate esilaranti! :08.gif:
    SPOILER (click to view)
    Ball mi raccomando,non dimenticare che devi inserire,in qualche modo, i lycra pants... :22.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e i boxer di seta blu.....pero' il fatto che ci siano Debbie Pelt e i Lupi mi fa capire che la terza stagione prenderà la forma del libro 3...il mio punto interrogatico resta il fatto che ball possa scegliere di fondere insieme anche il 4...perchè diciamocelo se la quarta serie fosse basata sul libro sarebeb solo Eric...quindi potrebbero esserci sorprese...
    Ball è uno ben informatao...credo abbia letto tutti gli articoli sulla scena Eric/Sookie e abbia capito il riscontro piu' che positivo che ha avuto...quindi....resto fiduciosa della sua pazzia innata!!!
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    per me con il sogno della puntata scorsa ha messo il 4° libro sul trampolino di lancio di una portaerei... c'è stato un forte sbilanciamento verso Eric/Sookie... ma ad ogni modo io sono curiosa più di una scimmia di sapere come finirà questa season...
    comunque, mi ripeto ma il Comic Con è stato fondamentale per Ball e co... hanno visto come la "piazza" ha risposto e che risposte hanno avuto! :03.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/8/2009, 16:01)
    per me con il sogno della puntata scorsa ha messo il 4° libro sul trampolino di lancio di una portaerei... c'è stato un forte sbilanciamento verso Eric/Sookie... ma ad ogni modo io sono curiosa più di una scimmia di sapere come finirà questa season...
    comunque, mi ripeto ma il Comic Con è stato fondamentale per Ball e co... hanno visto come la "piazza" ha risposto e che risposte hanno avuto! :03.gif:

    piu' che risposte...boati direi...e le domande fatte a Ball e a Alex...
    Anche io voglio vedere come finirà sta stagione e qnt ci metteranno per far fuori Maryann perchè non la reggo piu'!!!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sì appunto...veniva giù la sala! :03.gif:
    maryann...fino all'ultima puntata sarà ancora con noi...chissà che fine farà...
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/8/2009, 16:16)
    sì appunto...veniva giù la sala! :03.gif:
    maryann...fino all'ultima puntata sarà ancora con noi...chissà che fine farà...

    qualsiasi fine faccia spero che non la facciano durare nella terza serie non la reggo più...mi staannoiando questa storia..la tirano troppo per le lunghe...
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    A me invece dispiacerebbe parecchio non vederla più!!!!!!!!!!!!!!
    La torvo talmente carismatica, che mi mancherà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    guarda...io in realtà ne ho abbastanza di soufflè al sangue..........
     
    .
  12. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 27/8/2009, 22:45)
    A me invece dispiacerebbe parecchio non vederla più!!!!!!!!!!!!!!
    La torvo talmente carismatica, che mi mancherà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    In effetti come personaggio anche a me piace molto... è troppo forte, e l'attrice che la interpreta è veramente bravissima...
    Però capisco anche che sono due serie che la menano con questa e non se ne può più dei suoi casini :42.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    lei come persona a me piace e anche come attrice..la storia cvhe hanno creato forse andava rivista su alcuni punti...
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 28/8/2009, 07:49)
    lei come persona a me piace e anche come attrice..la storia cvhe hanno creato forse andava rivista su alcuni punti...

    ecco...io intendevo questo....non è l'attrice il problema visto che è molto brava...ma la storia...la menano troppo per le lunghe.....
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    A me se non ci fosse Tara, che la trovo lagnosa, mi piacerebbe parecchio questo lato della storia, ma è Tara che non so che abbia, ma mi fa saltare i nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2040 views
  Share  
.