Differenze fra Libri e Telefilm....

spoiler...spoiler...spoiler.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio8890
     
    .

    User deleted


    il mio unico dubbio è che modificno lo storyline tra sookie ed eric per quello mi è venuto un po il dubbio riguardo bill e lorena , non vorrei che modificassero un po la vicenda bill - lorena - sookie nel terzo libro che è poi la causa che rompe la storia tra bille e sookie...
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede_76 @ 14/8/2009, 15:46)
    CITAZIONE (serenamor @ 14/8/2009, 15:28)
    perfetto...nella serie vedremo i personaggi mescolarsi fra loro e incontrarsi prima del loro effettivo incontro....eventi che verranno anticipati senza tenere conto della loro effettiva manifestazione....il filo delle cose resta....sono gli eventi che vengono cambiati

    Forse Ball non potendo pensare di fare 10 stagioni sta cercando di unire la trama di più libri insieme, in questo caso... il secondo ed il terzo... per poi parlare nella prossima stagione del 4° libro ( :19.gif: :19.gif: :19.gif: magari)
    SPOILER (click to view)
    Solo che mi chiedo come farà a far lasciare Sookie e Bill se Lorena se ne va visto che è proprio lei che li porta a lasciarsi... credo che al 99% vedremo ancora Lorena.
    Per quanto riguarda l'approfondire le storie dei personaggi di Sam, Tara e Jason è una scelta che sicuramente ha delle ragioni televisive...a me non fa impazzire sinceramente, anzi durante la loro storyline spesso mi annoio...
    Non vedo l'ora invece di vedere come saranno rappresentati i personaggi di Alcide , Amelia e Claudine che insieme a Pam sono i miei personaggi secondari preferiti.

    lorena la vedremo sicuramente gia' nel prossimo episodio...dobbiamovederefino a quanto...ma penso ancora per molto e sicuramente nella terza stagione...a me che i personaggi di tara..sam siamo stati approfonditi mi ha fatto piacere....e' la loro storia nella seconda stagione che non mi fa impazzire....tara e' stupida e sam troppo sfortunato....per glialtri anche io sono curiosa....specie di alcide e anche le lotte con debbie
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    per qnt Ball possa volere cambiare gli eventi...o voglia creare nuove storie per tenere il pubblico sull'attenti....sarebbe come dire che Peter Jackson alla fin nel Signore degli Anelli invece che far stare insieme Aragorn e Arwen le ha preferito Eowin..(se ho scritto male i nomi sorry..)cosi tanto per dare un colpo di scena....
    Non accadrà qsto...e poi dipende dalle stagioni che avremo...certo il successo promette bene e per me l'avanzata di Eric ha contribuito molto...quelle che vogliono Bill guardano la serie chiedensodi "che succede??" e quelle che vogliono Eric guardano la serie...con gli striscioni che sventolano sul divano.... :08.gif: tipo me....
    Se TB si chiudesse alla terza stagione (ma non pesno prorio) avremo visto una serie tv ispirata ai primi 3 libri della Harris...tutto qui....
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 14/8/2009, 16:20)
    per qnt Ball possa volere cambiare gli eventi...o voglia creare nuove storie per tenere il pubblico sull'attenti....sarebbe come dire che Peter Jackson alla fin nel Signore degli Anelli invece che far stare insieme Aragorn e Arwen le ha preferito Eowin..(se ho scritto male i nomi sorry..)cosi tanto per dare un colpo di scena....
    Non accadrà qsto...e poi dipende dalle stagioni che avremo...certo il successo promette bene e per me l'avanzata di Eric ha contribuito molto...quelle che vogliono Bill guardano la serie chiedensodi "che succede??" e quelle che vogliono Eric guardano la serie...con gli striscioni che sventolano sul divano.... :08.gif: tipo me....
    Se TB si chiudesse alla terza stagione (ma non pesno prorio) avremo visto una serie tv ispirata ai primi 3 libri della Harris...tutto qui....

    e' vero....ma tanto stai a sentire me....non chiudera' alla terza stagione...il vero successo sta iniziando ora....la strada e' stata spianata e poi ci sono ilibri che incrementano il successo..la gente vuole vedere cio' che legge interpretato da personaggi reali...indipendentemente se come detto prima si seguei l corso degli eventi...ball dimateriale ne ha tanto..e se e' intelligente e furbo come sta dimostrando ora...di tb ne avremo un bel po da "bere"
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    .
  6. gio8890
     
    .

    User deleted


    se risucissero a sistemare le vicende di sam (visto che tara la prossima stagione farà parte deloo storyline di sookie) o cmq quello che succede al merlotte , la serie diventarebbe davvero perfetta , in questa stagione le loro vicende sono diventate più interessanti ma secondo me rimangono il "punto debole della stagione" , io per esmpio amnda spesso avnmti quando ci sono le vicende al merlotte.....speriamo bene!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarebbe come dire che Peter Jackson alla fin nel Signore degli Anelli invece che far stare insieme Aragorn e Arwen le ha preferito Eowin..

    esatto...può cambiare il plot della storia per quanto può...ma alla fine il risultato non deve cambiare...
     
    .
  8. Fede_76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 14/8/2009, 16:25)
    e' vero....ma tanto stai a sentire me....non chiudera' alla terza stagione...il vero successo sta iniziando ora....la strada e' stata spianata e poi ci sono ilibri che incrementano il successo..la gente vuole vedere cio' che legge interpretato da personaggi reali...indipendentemente se come detto prima si seguei l corso degli eventi...ball dimateriale ne ha tanto..e se e' intelligente e furbo come sta dimostrando ora...di tb ne avremo un bel po da "bere"

    QUOTO IN TODO
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma che chiudere alla terza stagione... non esiste! il telefilm ormai sta avvincendo tutto il mondo... i libri sono tanti e sai quante storie ricreare, quanti legami, battaglie... per non parlare di tutte le novità che Ball e co. possono realizzare...insomma è un grande "prodotto" e spero per noi che lo sfrutteranno il più lungo possibile...e poi il lancio della bibita... ma secondo voi l'avrebbero fatto per una serie che dura solo 3 stagioni?
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io spero in quello che hai detto tu Black!!!!!!!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    no tranquille ragazze la serie non si fermera alla terza stagione...deve accadere che la terza sia una stagione da cosi schifo da avere un crollo degli ascolti ma mi sembra veramente impossibile...anzi e' destinata a crescere....penso che il problema non si ponga...se poi dovesse finire per volere degli autori come fu a suo tempo twin peaks nonostante gli ascolti...e' un altro paio di maniche
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    e speriamo che gli autori non siano dei folli!!!
     
    .
  13. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no tranquille ragazze la serie non si fermera alla terza stagione...deve accadere che la terza sia una stagione da cosi schifo da avere un crollo degli ascolti ma mi sembra veramente impossibile...anzi e' destinata a crescere....penso che il problema non si ponga...se poi dovesse finire per volere degli autori come fu a suo tempo twin peaks nonostante gli ascolti...e' un altro paio di maniche

    Io continua a temere il fatto che Ball cambi altre cose, per carità il triangolo c'è, ma poi Bill ne dovrebbe uscire definitivamente, lasciando spazio al rapporto fra Eric e Sookie. In questo senso Ball è un pò inaffidabile... non so perchè ma temo che cambi tutto e ci lasci con un pugno di mosche...
    Il primo segnale l'ho avuto dal fatto che leggendo il primo libro si capisce già benissimo il legame che si instaura fra Eric e Sookie, sebbene lei lo odi, si vede che c'è qualcosa che li attrae. Mentre nella prima serie, a parte lui che ogni tanto provoca Bill, questa cosa non viene per niente accennata...
    Mah, non so se essere fiduciosa, o avere paura di quello che si potrà inventare Ball!
     
    .
  14. gio8890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 15/8/2009, 07:38)
    CITAZIONE
    no tranquille ragazze la serie non si fermera alla terza stagione...deve accadere che la terza sia una stagione da cosi schifo da avere un crollo degli ascolti ma mi sembra veramente impossibile...anzi e' destinata a crescere....penso che il problema non si ponga...se poi dovesse finire per volere degli autori come fu a suo tempo twin peaks nonostante gli ascolti...e' un altro paio di maniche

    Io continua a temere il fatto che Ball cambi altre cose, per carità il triangolo c'è, ma poi Bill ne dovrebbe uscire definitivamente, lasciando spazio al rapporto fra Eric e Sookie. In questo senso Ball è un pò inaffidabile... non so perchè ma temo che cambi tutto e ci lasci con un pugno di mosche...
    Il primo segnale l'ho avuto dal fatto che leggendo il primo libro si capisce già benissimo il legame che si instaura fra Eric e Sookie, sebbene lei lo odi, si vede che c'è qualcosa che li attrae. Mentre nella prima serie, a parte lui che ogni tanto provoca Bill, questa cosa non viene per niente accennata...
    Mah, non so se essere fiduciosa, o avere paura di quello che si potrà inventare Ball!

    ho i tuoi stessi dubbi!! ho come anke il dubbio che nella terza stagioen faranno sembrare bill in una luce migliore di quella che ha nei libri (coem taditore ec..) altrimementi non avrebbero fatto vedere in questa secodna stagione che maa così tanto sookie e detetsa lorena....
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Io invece non ho per nulla paura dei cambiamenti di Ball perchè sono comunque geniali....qualunque cosa lui si inventi alla fine è geniale...e poi non ho paura anche perchè io nella mia testa ho da sempre tenuto separati i libri dal telefilm...è strano da dire ma riesco a considerarli due cose diverse e a se stanti..quindi per me può inventarsi quello che vuole!!!
     
    .
170 replies since 15/6/2009, 15:11   2040 views
  Share  
.