Episode 2.07 - Release Me - "Tradimenti e complotti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sì tramite il contatto, il dono di Sookie è più "chiaro" e certo... al hotel, quando erano sookie,bill,isabel e hugo, quest'ultimo si è concentrato solo sull'amore per Isabel, sapeva che sookie era telepate, perchè l'aveva origliato, nascosto dietro al muro...per questo non l'ha scoperto subito sookie...
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti..ora ricordo....
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    il mio commento alle scene di Eric in italiano è il seguente:

    OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO

    :13.gif: :37.gif: :41.gif: :47.gif: :50.gif: :57.gif: :58.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    bene..sono felice...non sono l'unica ad aver sclerato ieri sera
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/12/2009, 15:22)
    il mio commento alle scene di Eric in italiano è il seguente:

    OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO

    :13.gif: :37.gif: :41.gif: :47.gif: :50.gif: :57.gif: :58.gif:

    bene...noto che si va di male in peggio proprio... :13.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    si decisamente
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no sto male guarda....non voglio commentarla...dico solo che era tutto come non doveva essere.....niente voce spezzata, neinte incertezza, niente humor o sarcasmo che Eric ha.....con Stan pessimo davvero, doveva minacciarlo ma non faceva paura nemmeno ad una mosca, poi si doveva sentire la sofferenza per la possibile perdita di Godric ed invece sembrava qsi incavolato.....
    no comment.
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto che questo caino di dopiatore lo rende antipatico..io penso a chi non l'ha visto in lingua originale ..di eric pensera' le cose peggiori...
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/12/2009, 15:53)
    no sto male guarda....non voglio commentarla...dico solo che era tutto come non doveva essere.....niente voce spezzata, neinte incertezza, niente humor o sarcasmo che Eric ha.....con Stan pessimo davvero, doveva minacciarlo ma non faceva paura nemmeno ad una mosca, poi si doveva sentire la sofferenza per la possibile perdita di Godric ed invece sembrava qsi incavolato.....
    no comment.

    nu Momo nuuu non essere arrabbiata....non ne vale la pena...sai com'è?che se ne parli bene o male non ha importanza purchè se ne parli...io di Crisafi non parlo più...ci rinuncio...........
     
    .
203 replies since 12/6/2009, 19:28   2097 views
  Share  
.