Episode 2.01 - Nothing But the Blood - Sete di True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    guarda a me e piaciuto un particolare di bill e sookie mentre stanno per fare l'amore ossia...quell'attimo in cui lui le prende i calzoncini per sfilarglieli..si ferma sui fianchi...la guarda in maniera impressionante...e d'un colpo...viaaaaaaaaa...intrigante al massimo....adoro billllllllll
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    :wub: Dio mio, quando Bill fa la dichiarazione a Sook, e poi fanno quel che devono fare...mamma mia, sempre più HOT, quanto me gusta...si, Stephen è dimagrito, ma non ne aveva bisogno di sicuro, io l'ho adorato da subito, fin dal primo istante in cui ha messo piede al Merlotte....per me era già perfetto così...Quando ho scoperto che lafayette, Royce e gli altri erano tenuti prigionieri non da Maryann (come avevo pensato all'inizio) ma da Eric...mi sono rotolati via lontano lontano...già e poi ancor prima, che sollievo scoprire che il cadavere era di miss Jeanette e non di Lafayette! Ball ha stravolto proprio tutto! ragazze, tornando in Italia, sapete come s'intitola in italiano l'episodio 9 che danno lunedi 22?
     
    .
  3. vampirella82lu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 17/6/2009, 13:12)
    CITAZIONE (blulinda @ 17/6/2009, 11:12)
    Questi autori sono geniali, il trash aleggia per tutta la puntata sin dal primo minuto ma con che stile, è quella la cosa geniale.

    Esattamente quello che penso anch'io ^_^

    Sapete un piccolo particolare che mi è piaciuto in questo episodio?
    Nella scena tra Bill e Sookie alla fine lui la morde mentre fanno l'amore e poi la bacia con la bocca sporca di sangue. Ovviamente anche la bocca e il viso di lei si sporcano di sangue...
    Non lo so, io ho trovato tutto molto sensuale :rolleyes:

    QUOTO E RIQUOTO CHE SCENAAAAA STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SORPRESA!! CHE SUCCEDE SE HO MESSO QUESTE FOTO QUI??
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image


    @PINK LADY credo sia Il prezzo del sangue

    X CURIOSITA' QUALCUNO SA DOVE TROVARE LE SCREENCAPS DELLA SECONDA STAGIONE?
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Chissà se Lafayette diventerà un vampiro o magari alal fine Eric lo assume al bar o lo usa anche lui per entrare in contatto con la Chiesa....certo il trailer della prosisma puntata incuriosisce...Non vorrei vedere per niente al mondo çafayette figlioccio di Eric, anche se la strada intrapresa e gli spoiler di Ausiello che Eric avrebebavuto una scena omoerotica con uno....mah...aspetto lunedi!!!
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirella82lu @ 17/6/2009, 18:30)
    CITAZIONE (Paola_TB @ 17/6/2009, 13:12)
    Esattamente quello che penso anch'io ^_^

    Sapete un piccolo particolare che mi è piaciuto in questo episodio?
    Nella scena tra Bill e Sookie alla fine lui la morde mentre fanno l'amore e poi la bacia con la bocca sporca di sangue. Ovviamente anche la bocca e il viso di lei si sporcano di sangue...
    Non lo so, io ho trovato tutto molto sensuale :rolleyes:

    QUOTO E RIQUOTO CHE SCENAAAAA STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SORPRESA!! CHE SUCCEDE SE HO MESSO QUESTE FOTO QUI??


    @PINK LADY credo sia Il prezzo del sangue

    X CURIOSITA' QUALCUNO SA DOVE TROVARE LE SCREENCAPS DELLA SECONDA STAGIONE?

    Giri il dito nella piaga???? LOL :woot: :woot:
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Si, esatto, l'ho letto sulla guida tv di sky è il prezzo del sangue! Finalmente Bill che fa una bella dichiarazione a Sook! già che c'era non poteva offrirle anche un'anellino? E quanto è stata brava Sookie a intortarsi così bene Jessica? Che in fondo non è così antipatica, è solo una vampirella giovane e forse spaventata...
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Scusate l' OT ma ho appena finito di guardare Twilight e... mi sembra un film per ragazzine rispetto a TB. Lasciando stare il fatto che sto seriamente pensando di trasferirmi in Gran Bretagna ( il mio boy non ne sarebbe contento) dopo aver visto Robert Patterson (e Patrick Dempsey e Stephen Moyer), la storia è noiosa. Come pensavano di rendere convincente la storia dei vampiri vegetariani che possono tranquillamente andare in giro di giorno e brillano alla luce del sole? MAH...
    In ogni caso penso di avere un'attrazione particolare per i tipi pallidi / occhi blu / capelli scuri...
    LOL


    Detto questo... sto contando le ore che mancano alla prossima puntata di TB!
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beh, TB è per un pubblico adulto mentre Twilght è piu' per ragazze/i piu' adolescenti, al primo amore forse.... poi c'è dietro un movimento letterraio che è secondo solo a Harry Potter...
    io Twilight l'ho divorato e Robert lo adoro, è troppo British e io e l'inghilterra oramai siamo una cosa sola...ahah...
    Detto questo per rimanere in tema con la puntata, beh basta vedere cmq gli ultimi 10 minuti per capire a che genere di pubblico è rivolto no?...insomma è difficile vedere su un canale alle ore 21 roba come quella che s'è visto alla fine di qsta puntata, sangue compreso che scorre a fiumi oltre al sesso.... :D
    Beh io ho definitivamente capito che tutte le mie convinzioni sul fatto che disprezzavo i biondi sono cadute definitivamente grazie anche a questo teleflm...ahahah :rolleyes:
     
    .
  9. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente visto questa puntata... WOW!

    Ho amato tutto -la faccia di Sookie quando vede Jessica per la prima volta? Il vampirastro con il mantello e la carta stagnola in testa? Bill con la differenziata!

    Ieri ero talmente carica da post visione della puntata che ho parlato per tutta la sera di True Blood... Credo di aver convinto un paio di menti a guardarsi il telefilm :D
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 18/6/2009, 00:35)
    beh, TB è per un pubblico adulto mentre Twilght è piu' per ragazze/i piu' adolescenti, al primo amore forse.... poi c'è dietro un movimento letterraio che è secondo solo a Harry Potter...
    io Twilight l'ho divorato e Robert lo adoro, è troppo British e io e l'inghilterra oramai siamo una cosa sola...ahah...
    Detto questo per rimanere in tema con la puntata, beh basta vedere cmq gli ultimi 10 minuti per capire a che genere di pubblico è rivolto no?...insomma è difficile vedere su un canale alle ore 21 roba come quella che s'è visto alla fine di qsta puntata, sangue compreso che scorre a fiumi oltre al sesso.... :D
    Beh io ho definitivamente capito che tutte le mie convinzioni sul fatto che disprezzavo i biondi sono cadute definitivamente grazie anche a questo teleflm...ahahah :rolleyes:

    Condivido in pieno.
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    mi trovo daccordo con te ...mi trasferirei in inghilterra al solo pensiero di stephen moyer e di patrik dempsey....di rob anche...ma leggermente meno...dipende dalle giornate..
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io trovo che Robert stia meglio con la pelle bianca in Twilight rispetto al suo colorito normale!
    Tornando a TB sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire l'uscita di Jessica e Sookie e se Bill ucciderà qualcuno! LOL
     
    .
  13. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Che ne dite se apriamo un topic dove poter confrontare TB con altri prodotti simili? Come c'era nel vecchio forum, così evitiamo di andare off topic in questo ;)
    Ho solo un dubbio, dove aprirlo :huh:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beh si potrebbe fare hai ragione, cosi non andiamo Off-Topic e poi puo' essere utile fare confronti con altre serie tv!
     
    .
  15. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paola_TB @ 15/6/2009, 11:20)
    Ho un dubbio amletico (IMG:http://i43.tinypic.com/14m5hyd.jpg)
    ma se uno entra direttamente della sezione libri/differenze tra libri e telefilm, che non è una sezione spoiler, senza prima passare di qui, magari può trovarsi uno spoiler senza saperlo.
    Sbaglio?
    Nella sezione differenze tra libri e telefilm posso scrivere qualcosa riguardante ad esempio un avvenimento che viene raccontato nella seconda stagione in modo diverso dal libro? ma non lo metto come spoiler?
    Magari aspetto a scrivere per evitare di fare casini :P

    La sezione citata è di SPOILER, perciò potete scriverci tutto ciò che vi pare. Seconda stagione inclusa.
    E chi ci entra SA cosa deve aspettarsi.
    Credevo di averlo scritto anche nel titolo, appena riesco controllo e nel caso sistemo.


    CITAZIONE (Monyka82 @ 15/6/2009, 20:41)
    Che Eric si stia facendo la tinta per i capelli l'ho trovato MERAVIGLIOSO

    Un maschio che si fa la tinta o qualsiasi altro imbellimento estetico, di qualsiasi razza esso sia, non è un maschio -_- <_<



    In questa sezione dedicata alla seconda stagione, potete parlare di tutto ciò che è ovviamente legato alla seconda stagione. La sezione nasce appunto come Spoiler, perciò via libera a foto, recensioni degli episodi ecc ecc.
    Ricordatevi solo che il telefilm NON è il libro!! ;)
     
    .
234 replies since 12/6/2009, 15:46   2557 views
  Share  
.