Episode 2.01 - Nothing But the Blood - Sete di True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io sto cercando gli ascolti in USA della puntata ma non li trovo...uffa...sono un po' impedita oggi mi sa...L'ottimismo è il profumo della viat...dicevano in una pubblicità...e anche io spero almeno in 4 o 5 serie...anche perchè poi senno' diventano troppo adulti gli attori...ahah!
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ERIC CON IL BASTONE LA DENTIERA E IL PANNOLONE?
     
    .
  3. gio8890
     
    .

    User deleted


    l'episodio è quello più visto nella storia dell'hbo dopo la series finale dei sopranos!!
     
    .
  4. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    VISTO, FINALMENTE!!!!!

    Che dire, avete già detto tutto voi...

    Le scene nei (presumo) sotterranei del Fangtasia le mie preferite dell'episodio... e i minuti finali con Bill&Sookie versione HARD e Eric che "cena" mentre si fa le meches sono FANGtasmagoriche! :)

    Non vedo già l'ora per il prossimo episodio!!!
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 16/6/2009, 22:11)
    VISTO, FINALMENTE!!!!!

    Che dire, avete già detto tutto voi...

    Le scene nei (presumo) sotterranei del Fangtasia le mie preferite dell'episodio... e i minuti finali con Bill&Sookie versione HARD e Eric che "cena" mentre si fa le meches sono FANGtasmagoriche! :)
    Non vedo già l'ora per il prossimo episodio!!!

    LOL il gioco di parole Fangtasia mi piace da morire...

    Ho visto il trailer del secondo episodio. A quanto pare la serata tra ragazze che Sookie ha promesso a Jessica si conclude con una visita a casa dei genitori di quest'ultima... la situazione precipita e interviene Bill (che sfonda la porta e ammalia la sorellina di Jess per entrare). In un trailer precedente si vede Bill che spinge fuori Sookie dicendole " This is all your fault" e lei risponde "Please don't kill them" o qualcosa di simile. Poi tutti e 3 ritornano a Bon Temps, Bill e Sookie litigano in macchina e lei decide di fare la strada a piedi e viene colpita dal "mostro".
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    http://www.thrfeed.com/2009/06/true-blood-...re-ratings.html
    ascolti che vanno dai 3.7 milioni a punte di 5.1 milioni di spettatori per una serie che raggiungeva a fatica i 2 milioni lo scorso anno...e che che aveva questa domenica una concorrenza sportiva come la finale di baskey credo....primette moooolto bene per il seguito...speriamo i fans siano rimasti contenti e continuino a vederla.....

    Edited by Monyka82 - 17/6/2009, 00:51
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Grazie Monyka, speriamo bene!
     
    .
  8. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi tutti e 3 ritornano a Bon Temps, Bill e Sookie litigano in macchina e lei decide di fare la strada a piedi e viene colpita dal "mostro".

    Non vedo l'ora di questi pezzi!!!! da qui si inizia!!!! :P


     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Cosa?! LOL Presumo che tu ti riferisca a Eric (se non sbaglio Bill lo chiama per salvare Sookie?!).
     
    .
  10. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Oh yes!!!!
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    LOL, anche se Eric ha un nuovo look io rimango fedele a Bill!
     
    .
  12. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    hiiiiihihiihhihih.... Avendo visto solo ieri sera gli ultimi HOT 10 minuti (mi hanno fatto sudare.. ho anche chiuso la porta per evitare incovenienti).. Ti capisco.. su Bill... è davvero bello e dimagrito, mmmmmaaaa io oramai sono di Eric... è talmente tanto che ci mangiamo tutte... ;)
     
    .
  13. blulinda
     
    .

    User deleted


    Avete già detto tutto voi, quanta carne al fuoco, speriamo di vedere cose interessanti, sono curiosa di sapere che fine farà Lafayette e come è finito lì, jason sempre più idiota, ho visto il trailer della 2, ci sarà da divertirsi! Spero che venga dato spazio a Jessica e credo ne avrà perchè è un personaggio che mi piace un sacco e pure a Eric per le sue meches ho riso 5 minuti da sola, vorrei capire di più da questa stagione sulla società dei vampiri, come sono organizzati, le loro regole interne, il loro "credo"...e se qualcuno televisivamente mai oserà farlo come sono nati??
    Questi autori sono geniali, il trash aleggia per tutta la puntata sin dal primo minuto ma con che stile, è quella la cosa geniale.
    Questo telefilm è proprio originale
     
    .
  14. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blulinda @ 17/6/2009, 11:12)
    Questi autori sono geniali, il trash aleggia per tutta la puntata sin dal primo minuto ma con che stile, è quella la cosa geniale.

    Esattamente quello che penso anch'io ^_^

    Sapete un piccolo particolare che mi è piaciuto in questo episodio?
    Nella scena tra Bill e Sookie alla fine lui la morde mentre fanno l'amore e poi la bacia con la bocca sporca di sangue. Ovviamente anche la bocca e il viso di lei si sporcano di sangue...
    Non lo so, io ho trovato tutto molto sensuale :rolleyes:
     
    .
  15. Re Lear
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Paola =)
     
    .
234 replies since 12/6/2009, 15:46   2557 views
  Share  
.