Episode 2.01 - Nothing But the Blood - Sete di True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Grazie Paola, ci sono tante cose che meriterebbero un romanzo ma non tutti hanno visto l'episodio...

    Io sinceramente mi aspettavo che Bill non dicesse niente: ultimamente non mi è sembrato molto sincero con Sookie. Forse un po' si meritava le parole di Sookie e i suoi dubbi circa il loro rapporto. Nel corso della prima stagione con troppa facilità Bill si è fatto mettere i piedi in testa da Eric (non è mai stato in grado di affrontarlo seriamente, ha sempre chinato la testa anche quando era chiaro che Eric avrebbe tentato di portargli via la ragazza ) e da Sam (Bill poteva evitare che Sookie arrivasse a baciare Sam semplicemente spiegandole meglio la storia del processo, non credete?!). Non mi aspettavo che si aprisse a lei totalmente. E' stata una bella sorpresa. Dopo queste parole spero che lei smetta di essere sempre cosi incavolata con tutto il mondo. Forse dovrà sopportare altre cose come l'arrivo di Lorena e il tradimento di Bill o la scoperta che Bill sia tornato a Bon Temps per indagare su di lei su ordine della regina, dipende da cosa deciderà di proporci Ball.
     
    .
  2. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Wow.... che analisi perfetta.. complimenti nillacobain!!! :woot:
     
    .
  3. chicchibu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbie @ 16/6/2009, 13:57)
    il primo con della seconda stagione con i sottotitoli???

    si si si...... non vedo l'ora....
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 16/6/2009, 14:50)
    Wow.... che analisi perfetta.. complimenti nillacobain!!! :woot:

    Grazie grazie, il mio ragazzo direbbe che sono fuori di testa! LOL

    Un'altra cosa vorrei aggiungere..
    Sam non mi è mai stato particolarmente simpatico: ha tentato molte volte di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia Bill/Sookie non ponendosi particolari problemi nel "marcare il territorio" (come dice Bill che secondo me ha fin dal principio capito che Sam e il collie erano la stessa "persona") anche in momenti difficili per Sookie ( dopo il funerale della nonna, quando Bill è via a causa del processo). In ogni caso penso che i suoi sentimenti per Sookie fossero/sono sinceri e non si è mai tirato indietro per proteggere la sua "amata" anche quando era palese che il cuore di quest'ultima batteva per Bill. Detto ciò, la reazione di Sam in questo episodio mi sembra abbastanza giustificata: insomma lei si rivolge a lui solo quando ha bisogno di essere protetta o quando deve lasciare prima il Merlotte's per incontrare Bill. Mi auguro di scoprire in fretta come mai Sam sia cosi preoccupato dalla presenza di Maryann (dopo essersi reso conto che non è tornata per i soldi che da ragazzino lui le ha rubato). Per questa volta sono d'accordo con Sam, ha fatto bene a trattare Sookie (sulla scalinata della roulotte) come meritava!! Che ne dite?
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Bhe io credo bene o male di aver capito che la seconda serie andrà d'accordo con il secondo libro, certo introducendo persone come Lorena..la Regina o Hadley, ma penso perchè stia preparando il terreno per altre serie che spero ci siano...nessuno sa gli ascolti?...beh in fin dei conti è Sookie che ha chiesto dell zio e che ha scoperto Jessica...
    Su Sam sono piu' che d'accordo...finalmente che qlcn la strigliasse un po' ci voleva...cavoli è sempre scazzata e irritata...mio infastisce terribilmente certe volte.Bravo Sam!!!!
     
    .
  6. Robbie
     
    .

    User deleted


    finalmente ho bvisto anch'io la puntata a pezzi, ma ci sono riuscita...non credevo che i vampiri perdessero tempo con i capelli...conciato così Eric perde un po' del fascino pericoloso
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    è proprio per quello che mi piace...perchè si è "umanizzato" per farsi i capelli...che poi contrasta con la cena che fa dopo!!!Ball è stato un genio qui...bravo! ^_^
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwww puntata stupenda...vi giuro che vedere eric con la carta da meches mi ha fatto morire dal ridere...certo che a quel tizio l'ha combinato proprio male...se lo e' divorato alla grande...lafayette tremava....sono contenta che ball non l'abbia fatto morire......il cadavere infatti era della donna dell'esorcismo della madre di tara...staremo a vedere ora ilperche' della sua uccisione
     
    .
  9. vampirella82lu
     
    .

    User deleted


    Sn stra felice x come Ball ha rimescolato le carte in tavola di Tb!!! E' stato bravissimo anche io sono contenta x la fayette e x la bellissima scena di Sook e Bill sn rimasta senza parole :woot: !!!Ora sn proprio curiosa di sapere cosa combina Eric! Grande Alan Ball x ora meglio di così non potevi fare! Se c'era un modo in cui volevo il primo episodio della seconda stagione , lo volevo proprio così.

    Edited by vampirella82lu - 16/6/2009, 17:29
     
    .
  10. Robbie
     
    .

    User deleted


    ci sono tanti personaggi e scene diverse dal libro e questo mi piace è una cosa nuova (il 2 ormai l'ho consumato a forza dileggerlo, come gli altri), mi è sembrata quasi simpatica anche Jessica. sono curiosa di sapere chi e perché ha ucciso la donna degli esercismi e spero diano un calcio nel cu..a Andy è antipatico come nel libro
     
    .
  11. vampirella82lu
     
    .

    User deleted


    Vero è davvero diverso dal libro ma ne sono contenta xke altrimenti mancherebbe l'effetto sorpresa. Sarebbe soltanto come vedere un bel film ma senza l'emozione e l'entusiasmo della prima volta.
    Quando ho visto che non era lafayette....wow...e invece era da tutt'altra parte!
    Adesso così sn tutta curiosa di vedere cosa combina Eric...Bill con Jessica...Tara e Sam ecc. In pratica ci hanno lasciato le scene più belle tra Sookie e Bill ma per il resto è come tutta un'altra dimensione di trueblood non sappiamo minimamente cosa aspettarci.

    Poi sn sicura che anche se avessero perfettamente rispettato i libri ovviamente qualcuno ne sarebbe rimasto deluso, come accade spesso quando da un libro esce fuori un film.

    Questo bugiardo dolcissimo e innamorato Bill rimarrà con Sookie? per quanto? Ed Eric che farà con Sookie in questa nuova dimensione di Tb?

    DUE TRUEBLOOD MEGLIO CHE UNO, NO?
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io credo che bene o male gli sviluppi di coppia e le dinamiche dell'ipotetico triangolo resteranno le stesse...in fin dei conti Morti Viventi non è un libro di svolta per Sookie e Biill lo è il terzo e se è vero come ha detto ball che la base solida della seconda stagione è Morti Viventi credo che almeno per Bill e Sookie non ci saranno grandi sofferenze...credo....certo l'arrivo di Lorena e la Regina che convocherà Bill fanno pensare che non durerà molto, ma cme sappiamo Ball ci ha abituati a grandi colpi di scena....io spero Lafayette non diventi uno dei figliocci di Eric...al limite di Pam...sarebbe divertente!!!moooolto....
    Detto qsto se vedo Eric coi bigodini in testa in una dlle prosisme puntate non mi stupirei...ahahah.....
     
    .
  13. Robbie
     
    .

    User deleted


    anch'io non credo che tra bille sookie ci saranno dei grandi stravolgimenti, anche se hanno detto che la seconda stagione riguarda il 2 e il 3 libro. Ma non credo che tra sookie ed eric ci saranno grandi sviluppi favorevoli.
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    secondo me piu' il due che il tre..del tre c' è da segnalare per l'entrata in scena di Lorena ma ci sarà verso metà e anche la regina della Luisiana (beh nella saga arriva credo al sesto libro fai te!!!)...e anche Hadley cugina di Sookie, sempre se gli spoiler a giro erano veri!!!!
    ci sono delle grosse anticipazioni di sicuro...in qualche modo dovranno riassumere le parti principali...certo vorrei che avessero capito l'importanza di Eric e non lo dico perchè a me piace ma per un dato di fatto dato che dal libro 3 l'uomo principale nella vita di Sookie è lui e poi Quinn...e poi lui di nuovo...una ragazza decisa la nostra Sookie...
    mah vedremo....certo vorrei ci fosse Quinn nella serie tv, me lo aspetto...e anche Alcide!!!c'è cosi tanto materiale per la mente geniale di Ball che sono sicura che in qsti 12 episodi ci darà una bella storia, anche se fosse un mix del 2 e in parte del 3...sperando in una terza serie perchè senno' rimarrei non delusa...di piu'!
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    :lol: voglio essere ottimista: visti i riscontri dello show (da noi gli ascolti saranno anche modesti, ma solo perchè la gente ha già visto in qualche modo le puntate, del resto TB in rete è popolarissimo anche da noi!)credo che almeno la 3 serie, in cui condensare il resto dei libri fino all'ottavo, ovviamente tagliando stringendo e modificando, ci potrebbe essere. di più...non mi sbilancio.
     
    .
234 replies since 12/6/2009, 15:46   2557 views
  Share  
.