Posts written by Karyn.

  1. .
    Rosicoooooooooooooo!!!!
    Anche io voglio leggerli tutti!!!!!!!!!
    :32.gif:
  2. .
    Cavolo, se mi trovassi nei panni di Anita con l'ardour che non mi da pace mi butterei anche io tra le braccia di tutti questi fighi soprannaturali :03.gif: forse sarò strana io ma chi non desidererebbe un'harem di maschi così strafighi??? :31.gif:
  3. .
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 9/2/2011, 00:16) 
    ma si puo' piangere per un libro di vampiri??????
    .... si puo' :12.gif: :15.gif:

    Si può Cinzia... si può davvero! :50.gif:
  4. .
    CITAZIONE (missing sun @ 9/2/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (Karyn. @ 29/1/2011, 09:30) 
    Arrivato ieri I SEGRETI DEI SANGUE BLU ... certo non sarà come leggere L’angelo tradito ma cerco di accontentarmi :26.gif:

    tesoro... nn dimenticare che nella guida c'è LA STORIA DI JACK (penso traducano così in italiano)
    SPOILER (click to view)
    ovvero la scena dell'abbandono di Sky in Rivelazioni mai descritta nel libro ma pubblicata su internet da Melissa de le Cruz
    è narrata da Jack e trovo che sia fra le pagine più belle ed intense che io abbia mai letto!!!
    Ho solo il rammarico: che Melissa nn faccia narrare almeno alcuni capitoli a Jack... se poi scrivesse un libro interamente narrato da lui sarebbe un capolavoro!!!
    :21.gif:

    Mi sono commossa come una liceale leggendo la STORIA DI JACK
    SPOILER (click to view)
    non potevo credere a quello che leggevo, mi sembrava di essere io quella abbandonata invece che Jack... non mi aspettavo un'angoscia così profonda, una delusione così totale, un amore così forte... ma quando esce il quinto libro per la miseria, devo leggere di loro insieme sennò impazzisco :26.gif:
  5. .
    Bhe io ho iniziato a leggere questo genere di libri proprio con la Harris, dopo aver visto la prima puntata di True Blood. Sono daccordo quando dite che negli ultimi libri la Harris ha un pò allungato il brodo ed odio il fatto che per vedere Eric e Soookie insieme si deve sempre aspettare così tanto visto che lei è sempre in mezzo a storie di politica vampiresca, di mutaforma, di fate ed ultimamente ha anche l'FBI che le rompe. Mi piace come scrive la Harris, in modo così semplice e scorrevole però devo ammettere che questo decimo libro non l'ho divorato tutto in una volta, è stato più facile chiudere il libro la sera e riprenderlo il giorno dopo, cosa che di solito non mi succedeva con i suoi libri.
    Per quanto riguarda la Frost non posso che dire che ho amato il primo libro di Cat&Bones e leggendo il secondo questo amore è aumentato, però non riesco a fare un paragomne con la Harris visto il modo così diverso di scrivere e le diverse storie che seguono, l'unica cosa cha hanno in comune è che entrambe parlano di vampiri.
    Non so, non riesco a mettere così a confronto due scrittrici in fondo così diverse.
    Capisco chi mette a confronto la Ward con la Adrian visto che il filone che quest'ultima ha scelto è praticamente idendico alla Ward e qui si, posso dire che preferisco la Ward alla Adrian... ma confrontare la Frost con la Harris proprio non lo vedo giusto.
    Forse ho solo la fortuna di riuscire a passare da una saga all'altra senza risentire dei diversi tipi di scritture, mi concentro sulla storia e mi lascio trasportare talmente tanto che a volte mi dimentico persino che sono solo storie di fatasia. :26.gif:
  6. .
    CITAZIONE (My Slytherin @ 4/2/2011, 22:47) 
    Ho finito il primo ieri xDxD ci ho messo un po' perchè non mi aveva preso particolarmente xD cmq li leggerò tutti! ^^

    Non dire queste cose in mia presenza! :26.gif:
    Come possono non averti preso... hai letto il primo con Wrath che è tutto da mangiare, come puoi esserti fermata???
  7. .
    CITAZIONE (My Slytherin @ 4/2/2011, 22:33) 
    Non si vede dalla tua firma xDxD

    però mi incuriosisci con Vishous ed è uscito da mondolibri il suo libro da poco sono curiosa di leggerlo xD

    Non hai letto il libro di Vishous??? ...aspetta non ho capito: non hai letto il libro di Vishous??? :49.gif:
    Ma sei pazza??? :26.gif:
    Carri subito a comprarlo... io l'ho adorato e mi sono innamorata perdutamente di Vishous... ha rischiato di spodestarmi del tutto Rhage dal mio podio dei fratelli! :18.gif:
  8. .
    omammina... Monika ti ho già detto che ti adoro??? No perche lo faccio ora:
    TI ADORO!!! :26.gif:

    SPOILER (click to view)
    comunque sta storia di Rhage proprio non mi va giù... se Mary vuole un figlio che sia di Rhage allora mi propongo io per il ruolo di compagna di letto anche solo per una volta :22.gif:

    CITAZIONE (My Slytherin @ 3/2/2011, 21:53) 
    Warth non è che mi entusiasmi molto..sarei più curiosa di conoscere Zsadist e Rhage invece mhm..

    Rhage e Vishous per me non si battono!!! :18.gif:
  9. .
    Bello il video e bella anche la copertina del nuovo libro...
    Bones :18.gif: ... ho un debole per lui!!!
    :60.gif:
  10. .
    CITAZIONE (lara888 @ 2/2/2011, 13:53) 
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/2/2011, 20:31) 
    no ragazze....no no avevo già letto il libro in inglese ma...leggere il CAPITOLO 32 in italiano mi ha ammazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    straquoto!!!!!

    Mi unisco a voi!!!
    E' un capitolo che non consiglio a chi è debole di cuore... :26.gif:
  11. .
    Sinceramente il quarto l'ho letto parecchi mesi fa però ricordo di esserci rimasta un pò male nell'apprendere come è nata la storia tra Julien e Jeanette... soprattutto lei mi ha delusa molto. Dal rapporto che sembrava avessero nel primo libro ho trovato una Jeanette molto egoista e calcolatrice, cosa che non mi aspettavo proprio ed anche la fine mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca... non è il finale che io immagino per un grande amore.
    Almeno questo è quello che ha trasmesso a me questo quarto libro.
  12. .
    Ho finito oggi di leggere il libro e dopo aver letto i vostri commenti posso dire che sono quasi totalmente daccordo con Monika... dico quasi perchè durante questo libri anche io ho avuto più di una volta dubbi sul fatto che la Harris stesse facendo qualcosa per separare Eric da Sookie. Non mi è dispiaciuto il cambiamento di Eric dopo l'arrivo del suo creatore e del fratellino anche perchè come già avevamo appreso dallo steso Eric nei libri precedenti TUTTI i vampiri sono assolutamente e totalmente sottomessi al proprio creatore e visto il carattere di Eric è normale vederlo perso e rigido in una situazione del genere. Quando dice a Sookie che non ha avuto rapporti sessuali con il suo creatore ma che se dovesse chiederglielo non potrebbe rifiutare lì ho capito quanto poco potesse fare Eric.
    Mi si è tretto il cuore ogni volta che Eric diceva a Sookie apertamente di amarla... un conto è saperlo, un conto è dirlo! :18.gif:
    La sensazione che ho avuto in generale è stata che è successo un pò di tutto ma alla fine non è successo veramente niente di rilevante per la nostra Sookie... certo, il creatore di Eric è andato ma comunque ha creato un pò di scompiglio solo in questo libro e neanche tanto... mi aspettavo una catastrofe totale quando sono apparsi a casa di Sookie.
    Il discorso fate è molto ambiguo... per me c'è stato infilato un pò a forza solo per far capire che la parte fatata di Sookie diventa sempre più importante in lei. In pratica se non ci stava questa parte del libro non cambiava una virgola... dico questo sempre non sapendo cosa succederà nei prossimi libri, magari invece questi passaggi saranno importanti per avvenimenti che succederanno nei libri successivi.
    Alcide ormai mi viene da prenderlo a calci... cosa c'entra dirle che lui sperava ancora di formare una coppia con lei... non mi sembra che ultimamente sia stato molto presente e/o interessato a Sookie, si è fatto sentire solo quando aveva bisogno.... e poi non è che sia restato casto in attesa di Sookie, anzi, col la scusa del capobranco si ripassa parecchie lupacchiotte! :26.gif:
    Grande Jason invece che sembra aver acquistato un pò di cervello... presente, disponibile, reattivo, collaborativo... un nuovo Jason insomma!
    Chiudiamo con Bill? Che dire... veramente viscido nella parte che chiede un bacio a Sookie con la scusa del suo sangue fatato... e assolutamente sono rimasta scioccata :46.gif: che lei glielo abbia dato!!! Comunque viva la sorella che arriva e ci mette una pezza... speriamo riesca a tenerlo al guinzaglio per molto tempo!
    Ed ora quanto dovremmo aspettare per il prossimo??? Mica so se riesco a resistere. :26.gif:
    Comunque mi scuso se ho scritto troppo o se sono stata poco chiara ma vengo da 3 giorni di lavoro pesantissimo e il cervello non mi sta girando proprio alla grande!
    Un bacio a tutte!

  13. .
    Arrivato ieri!
  14. .
    Purtroppo non ho la stessa tua fortuna Monyka perchè con l'inglese ci ho sempre litigato ma sono contenta di quello che hai scritto perchè vuol dire che per noi lettrici italiane ci aspettano ancora tantissimi libri della Ward che ci faranno perdere la testa.
    Jhon, Rev, Phury... ma quanto ci mettono a tradurli???
    Sono curiosissima ed in astinenza dai fratelli!!!
    Spero che come dici tu tra Rage e Mary ci sia un'adozione.
    SPOILER (click to view)
    se lo leggi ti prego fammi sapere se lo adottano perchè mi scombussola lo notizia che ho sentito che Rage potrebbe avere un figlio da Layla

    Bellissima la notizia del bimbo tra Wrath e Beth.

  15. .
    Sono daccordissimo con tutti i punti che hai elencato Lara. Asher lo devo definire bene anche io, sembrerebbe veramente affezionato ad Anita, ma si sa che preferirebbe JC a lei e questo un pochino mi manda fuori strada.
    Per quanto riguarda Micah anche io lo vedo come una persona perfettamente a suo agio con le sue scelte ed ha scelto Anita sia per la lora attrazione magnetica in quanto Nimir-Ra e Nimir-Raj del pardo sia per il suo carattere deciso e pragmatico. Comunque lo apprezzo perchè non si tira mai indietro ed appoggia Anita in ogni circostanza.
    Jason invece... che dire di lui, è favoloso! ;) E' praticamente una delle figure più stabili che circondano Anita. Miglior amico, in certi casi dimostra un affetto quasi fraterno ma questo non gli impedisce di provarci spudoratamente in ogni occasione! La parte che ha in questo libro come dici tu è fondamentale perchè fa aprire gli occhi ad Anita, le fa confessare che in tutte le sue storie lei ha sempre paura di impeganrsi totalmente ed il fatto che lei accetta questa sua teoria mi fa chiedere come si comporterà adesso la nostra Anita... si lascerà andare emotivamente con qualcuno???

    Mi sono sempre chiesta come maturerà il rapporto con Damien. Già in questo ultimo libro lui ha il ruolo di calmante per la nostra Anita. Solo toccandola riesce a farla sentire più rilassata ed a non farsi prendere dal panico.

    SPOILER (click to view)
    per quanto riguarda Rafael invece è diverso... forse perchè è un ratto ma lo immagino basso, tozzo e peloso :D quindi non riesco a vederlo a letto con Anita. Verisimmo che lui le salva il sedere più di una volta ed ormai rischia la vita dei sui ratti praticamente ad ogni libro... chissà cosa li porterà a quel punto... visto che è sempre stato tanto amico di Richard mi preoccupa se fosse solo una sveltina, gia Richard è messo male così, figuriamoci se venisse a scoprire che tutti i suoi amici si fanno Anita.


    Alla fine, sotto sotto, anche io spero che Richard acquisisca un pochino di cervello e che torni a stare con Anita in modo definitivo. Però al momento rimane un bastardo perchè non accettando se stesso ferisce tutti quelli che lo circondano.
313 replies since 5/8/2010
.