Presentazione nuova iscritta

Buongiorno a tutti eccomi tra voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edef73
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono edef73 e nonostante la mia veneranda età, 40 anni, sono oramai fan di True Blood dalle primissime puntate, attratta dalla serie dopo aver letto i primi due libri di Charlaine Harris. Amo questa serie soprattutto dalla resa dei suoi personaggi sovrannaturali e umani, pieni di sfaccettature, estremamente reali, con pregi e difetti, e adoro l'atmosfera oscura che li circonda... Niente a che vedere con le versioni edulcorate della serie di libri e film di Twilight, che personalmente trovo prevedibili e zuccherose appunto. Una delle mie autrici preferite di libri sul genere è Chiara Palazzolo, ho letto la trilogia sul personaggio di Luna e mi aspetto che prima o poi diventerà una serie di film sul grande schermo. Al momento sto leggendo con molto interesse "Nel bosco di Aus". Concludo dicendo che i miei personaggi preferiti di True Blood sono in ordine di preferenza: Eric Northman, Lafayette Reynolds e Pam Swynford De Beaufort. Aggiungo che per Sookie nutro una sorta di amore e odio, a volte la trovo troppo, troppo ingenua... Un saluto a tutti.
     
    .
0 replies since 23/8/2013, 09:53   29 views
  Share  
.