Episodio 6.10 "Radioactive"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    OH MY GOD!!!!
    Ma che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz hanno combinato gli autori...........
    Fare morire Eric così????? No non ci posso credere.... spero che Pam in qlc modo riesca a salvarlo ma ne dubito xchè anche lei non puo' più girare di giorno come tutti gli altri... l'unica è che lui riesca a nascondersi sotto la neve.... ma non so.... ha proprio preso fuoco.... xo' non ce l'anno fatto vedere esplodere incenerire o cmq diventare poltiglia... si sa cmq grazie a Godric che i vampiri antichi ci mettono un pò di più a morire sotto il sole.... spero che si rintani sotto la neve o riesca a buttarsi in buio burrone ma la vedo dura... x cui.... X ME TRUE BLOOD E' FINITO... ricomincerò a vederlo solo quando mi diranno che lui è tornato.... se questo non accadesse... x quanto mi riguarda GAME OVER..... OK ci avete fatto vedere il vikingo completamente nudo... scena bellissima... rivederlo in tutto il suo spendore dopo l'ultima scena inquietante della precedente puntata... ma fuck non x vederlo morire....
    Che palle già la delusione del finale del libro.... e ora pure il telefilm... almeno nel libro non muore... che si fottano tutti
     
    .
2 replies since 4/5/2013, 18:10   278 views
  Share  
.