Episodio 5x12 "Save Yourself"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animapagana
     
    .

    User deleted


    Mi sto ancora riprendendo dall'ultima scena...quella specie di Venere :58.gif: :58.gif: di sangue :76.gif: :76.gif: a cui devo proprio dirlo ho immaginato gli avessero attaccato anche il parrucchino di Biscardi in mezzo alle cosce :sick: :sick: :sick: :sick:

    Ho sentito anche il patetico discorso che Ball ha fatto per salutare i fans di True Blood, chi glie lo dice che mentre Lui si pavoneggiava i fans stavano a fa' festa meglio di un Capodanno??

    Comunque torniamo alla serie.Rimane la peggiore per le intenzioni disattese. Credo che abbiano osato un po' troppo con questa storia dell'integralismo , siano andati fuori dal seminato e di capoccia. Anche se bella l'ultima puntata non posso e non voglio applaudire perchè non basta una puntata per tutta una stagione in vacca.
    Ogni stagione ha un protagonista che svela una parte di se l'altra è stata di Eric questa di Bill sta bene, i ruoli ora però sono definiti e sulla prossima stagione voglio gente con le PA..E a scrivere, che sappia comprendere i limiti di una narrazione con i Vampiri senza stravolgere più di quanto la Harris ha stravolto le regole di questo mito.
    Basta monnezza!! :69.gif: :69.gif:

    L'unico apprezzamento lo do agli attori TUTTI, perchè non deve essere facile avere anche solo due neuroni e rendersi conto delle incongruenze della storia e lavorare al meglio. E loro lo hanno fatto. :09.gif: Queste sceneggiature sono state scritte a più mani ma sopratutto a più livelli di tossicità nel sangue, purtroppo si vede che chi scrive sul carattere dei protagonisti non è lo stesso che scrive le Storyline...Evidentemente non vi è identità di vedute e sopratutto , ribadisco, non vanno dallo stesso spacciatore. :03.gif:

    ERIC grazie di esistere sempre :59.gif: , principe azzurro che si crede Conan circondato dalle sue donne e sempre protettivo con tutte senza essere smielato. :77.gif: :77.gif:

    BILL diventerei attrice solo per essere io quella che ti impaletta..sarebbe liberatorio. Sei stanco di essere il buono? Ma quando mai lo sei stato, smidollato opportunista , cesso e idiota si... buono è un aggettivo che proprio non ti ha mai sfiorato almeno che accanto non ci fosse la parola nulla...BUONO A NULLA!! Questa è la tua essenza, punto. Fa' l'aggressivo Passivo con Sook risputandogli le sue parole, ma vada via il ciap. Se ti appiccicano il procione morto saresti più interessante da vedere che con quelle chiappette mosce!! :37.gif: :37.gif:

    (scusate lo sfogo)


    SAM auguri e figli maschi.

    JASON Mi è partito di brocca :50.gif: :50.gif: E ho paura che prima o poi si rivolterà anche verso la sorella....

    JESS ricordo che è in fondo una ragazzina che è stata trasformata non una donna ed è normale che sia un po' BIMBAMINKIA... crescerà.

    PAM La divina , stupenda meravigliosa con la sua perenne allergia alla "vagina fatata" ed ora ha anche TARA che finalmente è diventata un personaggio. Ogni vampiro ha avuto una relazione con la sua progenie (tranne coso moscio) è una tappa normale. Ma loro sono una bella coppia!!

    LALA l'ho sempre lodato come l'unico personaggio che mancava al libro , continuo a sostenerlo..

    LE FATE mi sembra solo una cricca fricchettona molto scema a dire la verità :49.gif:

    RUSS : R.I.P. hai avuto solo una caduta di stile, quella checca della sacerdotessa... :49.gif: Dovevi morire perchè comunque hai fatto soffrire troppo Eric :17.gif: :17.gif: dolorosa perdita ma giusta.

    ...attendiamo...





     
    .
34 replies since 1/5/2012, 13:54   1095 views
  Share  
.