Episodio 5x12 "Save Yourself"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *~Rocket Queen~*
     
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Mah... io sono alquanto delusa da questo finale. La 5 stagione a me è piaciuta abbastanza ma il finale poco o niente.
    Per cominciare l'immagine che true blood dà delle fate è la più ridicola in assoluto. Maurella che partorisce snodandosi e gemendo non è che mi abbia fatto ridere molto, era al pari della fata antica che ballava il cha cha cha chiedendo pro o contro kesha. Bah. Molto delusa da questa versione ridicola delle fate. Tra l'altro partorisce e poi come se niente fosse prende la porta e va. Io sono proprio senza parole, che cazzo di fate ridicole.
    La recitazione di Anna Paquin mi fa venire l'orticaria... quando piange è sempre inguardabile, c'è poco da fare.
    Bill che muore salvo tornare due secondi dopo come potente reincarnazione di Lilith. Per un attimo ci sono effettivamente rimasta che fosse morto, quasi non ci credevo, ma a sto punto forse era meglio morisse davvero, non oso immaginare che cosa farà alla prossima serie -.-'
    Jessica mi ha un po' rotto le palle. Prima fa sesso con Jason, lui come un fesso si innamora di lei e lei gli dice categorica che vuole solo sesso. E poi quando lui se ne fa una ragione allora ''Io ti amo!'' e sti cazzi! Jessica cambia idea quattro, cinque volte a puntata! Facesse pace col cervello... un peccato perchè tra l'altro a me la coppia Jess/Jason piaceva parecchio...
    Jason è una delle poche cose che ho apprezzato della puntata, insieme ad Eric, Pam e anche (oddio, non ci credo che sto per dirlo) TARA! Prima puntata era una pazza indemoniata e l'avrei uccisa io stessa, puntata finale si trasforma in una super cazzuta che fa di tutto per salvare la sua maker <3 sarà ma non avrei mai pensato di essere felice che Pam l'abbia trasformata. Ed Eric che dice a Nora di trattarla bene perchè anche lei fa parte della famiglia <3
    Beh, Alcide/JD compagnia bella carino sì, ok, menomale che è finita.
    Luna nei panni di Newlin... ecco, questo sì che mi ha fatto ridere XD stupendissimo Newlin, l'attore mi fa scompisciare sempre. Sam che si ritrasforma dentro la vampira, abbastanza rivoltante, ma geniale.
    Insomma che dire... salvo questo finale di stagione giusto per quelle tre quattro cose, ma in generale mi sento un po' delusa dalla piega che tb ha preso, forse anche perchè ho paura per quello che sarà la prossima stagione. Tolta finalmente l'Authority, non oso immaginare dove ci porterà la storia di Bill/Lilith. Paura.

     
    .
34 replies since 1/5/2012, 13:54   1095 views
  Share  
.