Episodio 5x12 "Save Yourself"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara2601
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere questo gran finale! :71.gif:
    Sì sì sono contenta ragazzi! A parte l'uscita di Maurella "MI SI E' ROTTA LA LUCE"..... :04.gif: :04.gif:

    Un inizio shockante, mai avrei pensato che Russell morisse così.. rapidamente! Un attimo prima lo vedi papparsi la più anziana delle fate e già immagini la strage che farà quando entrerà nel mondo di Trilly.. e poi ZAC! Cmq era ora che lo facessero fuori :P

    Eric, un grande! Mi è piaciuto molto, e nonostante la scena un pò lacrimosa, mi è piaciuta anche Sookie quando tenta di far ragionare Bill... che tanto poi se ne fotte! E in cosa si è trasformato? :66.gif: Ci sarà da ridere nella prossima stagione! Cmq la fusione.. mamma mia me lo sognerò di notte :44.gif: Orrendo! Confermo che sta molto meglio nel ruolo del cattivo però!

    Pam e Tara :70.gif: nient'altro da aggiungere!

    Sam è sempre un grande e continua a piacermi! Alcide finalmente ha tirato fuori le palle ed è diventato un capobranco coi controc*****i :53.gif: :53.gif:

    Salome è morta.... :16.gif: :16.gif: Un sentito :09.gif: a Bill che ce l'ha tolta dalle scatole! A proposito... ma Newline (quello vero) che fine ha fatto??

    Andy è diventato papà.. bellissima la sua faccia ogni volta che usciva una bambina! Era troppo emozionato.. caro :77.gif: hai capito ste fate, prima ti seducono, si fanno ingravidare e poi ti accollano la prole e adios! :53.gif:

    Jason mi è piaciuto! E soprattutto mi è piaciuto quando ha detto "Io non potrò mai amare un vampiro".. era ora!!! Sì dai, Jess mi ha proprio stancato. Prima tradisci quel povero martire di Hoyt con il suo migliore amico.. adesso basta, volta pagina e non rompere più! :angry:

    Sarà un agonia aspettare un anno per la 6 serie.. ma sono contenta di questo finale! Davvero!
    P.s. Non dimentichiamo Lafa che con i suoi tiri unici mi rallegra sempre!



     
    .
34 replies since 1/5/2012, 13:54   1095 views
  Share  
.