Episodio 5x12 "Save Yourself"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    MON HO ANCORA LETTO I VS COMMENTI MA HO FINITO ORA DI VEDERE LA FINALE E VOGLIO COMMENTARE A CALDO...

    OH MY GOD..........

    Dio mio che finale... non centra un cazzo con i libri come del resto tutta al serie..... ma....

    Bravi tutti a parte forse un po' Sookie che è sempre un po' (tanto)stronzetta... ma almeno ha fatto qlc....

    Eric è stato magnifico... ormoni a mille... i suoi e anche i miei ehehehhehheh :19.gif: Dio che bello tutto sporco di sangue... mmmmmmmm.... e che prestazioni.... ha fatto fuori un botto di vamp in mezza frazione di secondo.... e poi finalmente si è visto tanto.... siiiiiiiii c'era quasi sempre.... finalmente.... non ha proprio ucciso Russel ma gli è scoppiato tra le mani e la sua espressione dopo... caspita erano piu' di mille anni che aspettava questo momento..... ieeeeeeee.... almeno ha avuto una soddisfazione in questa serie e che soddisfazione.... poi che dire era in ottima forma era raggiante superbo fortissimo velocissimo sicuro di se e un gran gnocco da paura.... voto da 1 a 10.... 11
    :53.gif:

    Jason.... strabigliante... raggiante... fico... un vero soldato.... voto 10

    :53.gif:

    Tara sempre piu' cazzuta un 10 x il suo bacio con Pam.... uau che impeto se n'e' pure sbattuta di bruciarsi le mani... si love love love..... :53.gif:


    Jess ed i suoi soffocotti a Pam sul fatto che sia Bill ed Eric fossero diventati dei fanatici.... nonostante Pam le dicesse che su Eric si sbagliava di grosso... lei continuava... giuro non ne potevo piu'... voto 5


    Sam sempre meglio... uau grandissimo quando ha fatto scoppiare la vecchia volpe entrandole dentro... voto 10
    :53.gif: Ah un dieci anche alla mosca.... aahaaaahah meglio di molti attori....

    Luna brava nel finale ma tende sempre a perdere la ragione ed è spesso molto insicura meno male che c'e' Sam che la fa sempre tornare in se... voto 6/7



    Maurella che gode sfornando 4 pupe... ne vogliamo parlare... boh che dire... meno male che c'era lafa che faceva le sue battute... e quando beveva il sale ahahaaaahh che ridere... che facce faceva Andy.... cmq ste fate sono veramente gli esseri piu' strani di tutti... infatti Sookia un po' strana lo è pensandoci...

    Bill... dunque.... le cose son due... una che mi rallegra l'altra che mi fa incazzare....
    1)Sono contenta che Bill ora è il cattivo a tutti gli effetti e che non credo proprio che ci sia un ritorno... ha fatto la sua scelta consapevole... e ora è il super cattivo della prox serie... quindi con Sookie stop... fine delle danze... ieeeeeeeee.... Sokkia cara ora ti resta solo Eric... povera...
    E probabilmente ci libereremo presto di lui proprio all'inizio della prima puntata ucciso da Eric o magari proprio da Sookkia.... siiiiiiiiiiiiiiii

    2) Mi fa incazzare il fatto che ora non solo e' diventato re... cancelliere... ora è diventato la reincarnazione della dea Lilith... un po' come Gesù xD.... ma dai quel minchios di Bill.... qui hanno proprio defecato fuori dal secchio.... a dirla tutta sono anche un po' arrabbiata xche' pesavo fosse morto e c'erano li Sookie ed Eric abbracciati... sinceramente pensavo che ritornasse in vita Lilith con tanto di gatto morto grazie al sacrificio di Bill.... ma invece... a rieccolo... e basta... spero comunque come scritto sopra che muoia subito... :37.gif: :37.gif: :37.gif:














    Va beh.. dai poteva andare peggio... Lily ha visto che Eric non è morto... sei contenta... eheheheheheheh sicuramente questa è stata una finale... non come la scorsa... e finalmente non c'e' piu' l'autority....
     
    .
34 replies since 1/5/2012, 13:54   1095 views
  Share  
.