Episodio 5x12 "Save Yourself"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordor @ 27/8/2012, 13:21) 
    CITAZIONE (nostalgia83 @ 27/8/2012, 12:26) 
    Mordor il tipo al finestrino è eric

    :o:
    E che cosa dice esattamente? Sembra ubriaco ... :rolleyes:

    Eric dice a Jason "Accosta" e poi "Pleeeeeease" in un tono che si prendeva gioco di lui :03.gif:

    Cosa penso di questo season finale? cercherò di non dilungarmi troppo...

    Penso che il prossimo anno vedremo un'apparizione congiunta degli Avengers + Justice League per sconfiggere il nuovo big bad di TB, il più potente vampiro di tutti i tempi e vale a dire Billith!!!!
    :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Non credo minimamente sia morto "morto"...sono sicura troveranno un modo per far tornare il vecchio palloso Bill, farlo redimere e poi lo ammazzeranno DI NUOVO :03.gif: ma non ci voglio pensare alla stagione 6, oggi mi godo il momento: vedere quel personaggio odioso e rivoltante morire nel sangue e scoppiare in poltiglia è stata una goduria :64.gif:

    Era scontato uccidesse Salomè <_< cosiccome che dopo TheChosen, il passo successivo sarebbe stato farlo diventare un dio <_< m'immagino la Palla Malefica (aka Ball) quanto ce l'avesse duro mentre scriveva questa scena per Bill... il suo prediletto che diventa il vampiro più potente mai visto sulla faccia della terra e che d'ora in poi vedremo sempre nudo e colato di sangue?! Chissà che erezioni per Ball... :04.gif: a proposito, al posto del procione incrostato di Lilith, di Billith cosa vedremo? :75.gif: speriamo almeno Billith abbia l'accortezza di depilarsi laggiù! :sick:

    Penso che sono shockata: in TB5, a parer mio, gli episodi migliori sono stati quelli scritti proprio dalla Palla Malefica (5x06 e 5x12) e mai l'avrei pensato...ma proprio mai!!! :46.gif: ma nonostante questo season finale mi sia piaciuto, abbia riso come non mi capitata da nemmeno ricordo io quanto tempo in una puntata di TB, abbia respirato in alcuni momenti il riemergere della "vecchia atmosfera di TB" e ci sia stato parecchio Viking Screentime, di certo non mi fa cambiare idea sulla stagione 5 in generale. Un episodio non risolleva in un colpo tutto quello che è stato TB5 e che per me si è rivelato un epic fail quasi totale.

    Penso che, appena in tempo, all'ultima puntata <_< ci hanno restituito un GRANDISSIMO ERIC FUCKING NORTHMAN!!!! Quanto l'ho amato in ogni scena dov'è stato presente: uccide Russell (mi dispiace tantissimo che non vedrò più Denis O'Hare ma Russell aveva esaurito il suo percorso, e finalmente Eric ha ottenuto la sua vendetta); condivide dei bei momenti con Sookie :77.gif: gli scambi di battute con Jason sono spettacolari :04.gif: (Jason/Eric sì che sarebbe una gran bella bromance!!!); comanda la squadra di salvataggio :69.gif: fa capire a Nora che ora l'Authority is over e nel mondo reale si fa come dice lui :69.gif: :70.gif: ha accettato alla grande che Tara sia anche lei parte della "famiglia" :77.gif: nasconde una vagonata di soldi :15.gif: fa fuori in meno di 5 secondi varie guardie :53.gif: salva la sua Pam (che momento quando lei tocca il suo petto e lui la saluta con "Hello" :cry: ) e tenta l'ultima carta per salvare anche il suo acerrimo nemico, dovendo subire per l'ennesima volta Sookie, che piangendo, loda Bill :36.gif: bello anche il momento finale dove Eric abbraccia Sookie e dopo testimoni della resurrezione di Billith, si mette davanti a lei, proteggendola e le urla di scappare... Eric, nonostante tutto, ama ancora Sookie ed è sempre pronto a difenderla e proteggere la sua vita :18.gif:

    Penso che Rambo Jason sia sempre una cosa fantastica da vedere :04.gif: :04.gif: :04.gif: ma sono preoccupata per la sua vita: il fatto che veda i genitori morti che gli parlino, il bozzo in testa grosso come una noca...c'ho una brutta sensazione T____T

    Penso che la scena del parto quadri-gemellare di Maurella al Merlotte mi abbia fatto respirare l'essenza del vecchio TB di un tempo e ho riso come una pazza!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif: ("mi si è rotta la luce", i gemiti di piacere di Maurella, i commenti di Lafayette, Arlene e Jane Bodenhouse o come cavolo si scrive xD )

    Penso che Sam/Luna siano sopportabili quando sono impegnati in storyline dove sono costretti a mutare da un animale all'altro :03.gif: e ad ammazzare gente in modo originale: Sam/mosca che entra nella bocca di Rosalyn e la fa scoppiare dall'interno è stato memorabile :04.gif: (e anche qui scopiazzamento da Matrix...) per non parlare di quando Sam si trasforma in mosca e Bill non riesce ad acchiapparlo per tutta la sala :04.gif: :04.gif:

    Penso che Alsiiiid e tutta la storyline dei lupi mannari sia stato tempo perso ma almeno d'ora in poi, forse, i lupi saranno più coinvolti con la storia principale...forse!

    Penso che Anna Paquin ad inizio puntata era palesemente incinta ma poi nella scena finale non lo era più... :46.gif: vabbè si vede che avranno girato la scena del finale prima, quando lei non era ancora panzona xD e penso che la Paquin abbia la chimica migliore con Ryan Kwanten...altro che Alex, Joe e suo marito Stephen! :03.gif:

    Penso che Nora sarà un bel problema il prossimo anno e già compatisco quel povero Vikingo che dovrà gestire Pam-Tara-Nora-Sookie-Ginger + casini vari con il Presidente e l'Esercito USA, nonchè Billith-Warlow e chissà cos'altro!!! :05.gif:
    Il video di Russell e Steve è stato davvero mandado in tv... quindi la guerra umani vs vampiri è iniziata...HolyShit!!!

    Penso che la relazione tra Pam e Tara era meglio se la lasciavano "normale" senza la complicazione di un rapporto sessuale/romantico in mezzo... -_-

    Vari elementi lasciati in sospeso:

    - dov'è finito Steve? chi era la sua maker?

    - perchè Nora conosce Warlow? perchè dice a Sookie che "profumava come qualcosa che ha sognato una volta? :blink: #socreepy

    - perchè Maurella partorisce, appioppa le 4 mini-mezze fatuzze ad Andy e se ne và? :40.gif:

    - ora che non esiste più l'Authority :40.gif: chi comanda tutti i vampiri? :44.gif: come farà il governo USA ad accordarsi con loro? e che succede ora che Luna si è trasformata in tv? anche i mutaforma usciranno allo scoperto? :40.gif:
     
    .
34 replies since 1/5/2012, 13:54   1095 views
  Share  
.