Episodio 5x11 "Sunset"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara2601
     
    .

    User deleted


    @BlackLilium87 : Le fate.. mi hanno stancato!!! Mai una volta che riescono a venire a capo di qualcosa, sempre con sti segreti e Sookie.. scusate ma dopo la 4 stagione, meno male l'hanno messa un pò dietro le quinte!!!


    @*mysia : Perchè è brutto Sam nudo??? :70.gif: Lasciamo stare.. è uno dei pochi personaggi che non mi ha mai deluso!!! Spero veramente che non gli capiti niente di male!



     
    .
  2. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Ho visto la puntata ieri....inizialmente anche io come Lily mi chiedevo cosa avesi visto???? :75.gif:
    Dopo averci pensato e collegato bene il cervello...mi sono chiesta cosa avessi potuto commentare???? :huh:
    Ora sono arrivata alla conclusione che ho visto un remake a metà strada tra Fantaghirò e Poliziotto superpiù... :66.gif: ....che porcata!!!!!!! :65.gif:
    Ovvio che Fantaghirò si riferisce alle fate in generale, allo stripfaeclub, all'anziana, che anziana non era e che confermo che anche a me ha dato l'impressione che stesse facendo le prove per la pubblicità delle Lelly Kelly!!!!!!
    Poliziotto superpiù si riferisce invece ad Andy e Maurella......alla faccia di Andy che prestazioni!!!!!! facendo due calcoli di sicuro è papà del secondo FATINO!!!!!!! :46.gif:

    andando avanti io mi chiedo.....ma questi autori davvero ci hanno preso per dementi (con tutto il rispetto per chi soffre di demenza)....!!!!!! <_<
    ...
    ...mi chiedo???? si sono dimenticati che i vampiri hanno il superudito???? o forse si sono dimentica ti che per essere trasformati in vampiro bisogna essere morti e quindi il cuore non deve più battere?????

    Quindi per favore mi spiegate come cazzo fanno i due vampiri guarda del corpo di Jessica a non capire che jason è ancora vivo mentre li stavano seppellendo????? :huh:

    CHE CAGATA!!!!!! :41.gif:

    Bill: ragazze tranquille, non è per lui fare il cattivo.....se non è nella prox puntata di sicuro nella prox serie Sookie lo sparaflesha e tutto è risolto!!!!! Cmq credo che si....gli faranno uccidere tutta l'Authority per la sua sete di potere!

    Lilith: secondo me quella cosa al pube è una crosta non un criceto morto....credo che la poverina a forza di girare nuda...abbia beccato l'herpes!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Pam: credo che lei sia una buona candidata a prendere un pò le redini della prox serie, quindi deve entrare in ballo alla grande nella prox puntata.

    Tara: credo che si stia infatuando più che seriamente della sua maker, e considerato che non è stata rilasciata può raggiungerla e aiutarla.

    Eric e Nora: Spero che eric porti al sicuro Nora (nel senso che deve farla scomparire e non si deve proprio più vedere....ma manco in cartolina!!!! :ph34r: ) e poi ritorni alla base per aiutare Pam.
    Vi dico la verità....mi dispiace tanto che non sia uscito fuori il suo carattere cazzuto in questa serie, ma non mi dispiace che si sia sviluppata in lui una certa umanità più consona al suo personaggio, e non il bimbominchia della scorsa stagione! Spero che tutto questo serva per farlo apprezzare da Sookie nella prox stagione così da sceglierlo come suo compagno definitivo.

    Russell:.....niente da dire........ovvio....non delude mai!!!!!!!!! :74.gif: :74.gif: :74.gif: :74.gif:

    Jessica:....gradirei che tirasse fuori le ovaie e si ribellasse apertamente a quell'evirato genitore degenere di Bill!!!!! :68.gif:

    Jason: lo adoro sempre più.....un personaggio sempre in evoluzione, grande!!!! :wub:

    Lala:....potrei uccidere per quello che gli stanno facendo.....no comment!!!!!! :42.gif:

    Sookie:....oddio.....che dire....ma in questa stagione che cosa ha fatto????? Tre puntate le ha guardate dal salotto, tre le ha passate spolverando e lavando casa, in una ha tentato di ubriacarsi e di farsi Alcide, in un'altra è stata costretta a trovare russell, le altre le ha passate a bighellonare nello stripfataclub......conclusione non ha fatto un benemerito cazzo per tutta la serie!!!!! :41.gif:

    ....beh a dirla tutta la preferivo quando apriva le gambe ad Eric e bill a giorni alterni, e nel frattempo la faceva annusare a Sam ed Alcide!!!!! ;)
    Se non altro la controparte valeva il tempo che stavamo perdendo a guardare quelle scene!!!! :03.gif:

    ragazze per il resto...beh.....non c'è altro da commentare.......puntata pessima...sarò ripetitiva, ma come dissi lo scorso anno.......

    .....

    .....

    ......questa stagione......E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!mf_Flush
    il problema è che lo scorso anno lo credevo solo a metà.....oggi invece salvo solo il 10% della stagione.

    Vi chiederete cosa salvo........credo che bastino le dita di una mano:
    1- i flashback di eric e pam (che non possono che stare al primo posto)
    2- Il rilascio di Pam nel rifugio del Fangtasia e quel fantastico abbraccio e la frase "sei nata nella grandezza".
    3- Pam in versione mamma
    4- le scene tra Jessica e Jason
    5- la scena di vero sesso di eric
    finalmente qualcosa di realistico.....altro che quelle scene da verginello della scorsa stagione.......
     
    .
  3. animapagana
     
    .

    User deleted


    Ragazze no, non avete capito....è muffa!! Dopo tanti secoli ... :03.gif:
     
    .
  4. *mysia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara2601 @ 21/8/2012, 19:56) 
    @*mysia : Perchè è brutto Sam nudo??? :70.gif: Lasciamo stare.. è uno dei pochi personaggi che non mi ha mai deluso!!! Spero veramente che non gli capiti niente di male!

    no, proprio non mi garba!!! Ha più tette della Paquin incinta!!! :74.gif:

    CITAZIONE
    .....questa stagione......E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!mf_Flush

    Vorrei non essere d'accordo con te, ma purtroppo è vero!!!! Una cosa peggiore non la potevano fare!!! :63.gif:

    CITAZIONE
    Vi dico la verità....mi dispiace tanto che non sia uscito fuori il suo carattere cazzuto in questa serie, ma non mi dispiace che si sia sviluppata in lui una certa umanità più consona al suo personaggio, e non il bimbominchia della scorsa stagione! Spero che tutto questo serva per farlo apprezzare da Sookie nella prox stagione così da sceglierlo come suo compagno definitivo.

    @Trilly: Da un lato mi piace, ma tanto Sookie non ci arriverà mai a capire com'è in realtà... credo che non la vedremo più incazzarsi con Bill come nella terza stagione per salvare Eric che stava brucinado al sole.. o che è con lui alla morte di Godric.. sembra che gli autori si siano dimenticati la strada che tutti i personaggi stavano compiendo nelle prime stagioni... in realtà si capisce se si pensa che due stagioni sono stete perse per farci vedere come Bill sia redendo e quanto sia innamorato di Sookie... :68.gif: :68.gif:

    Bill è logico che prima farà fuori tutti quelli dell'Authority, alla faccia che l'età per i vampiri conta, e alla fine alla vista di Sookie cadrà in ginocchio e piangendo le dirà "scusa, ma Russel è vivo per proteggerti, io ho ucciso migliaia di persone per amore, ho trattato male la mia progenie perchè sono un padre d'altri tempi e sai nell'800 è così che si voleva bene ai propri figli, sono impazzito per colpa del nido e perchè Salomè mi ha ammaliato con la danza dei sette veli e ho quasi ucciso Eric per toglierlo dalle palle così non devi più scegliere, TU HAI ME!!!! I'M THE CHOSEN-ONE!!!!" e vissero tutti felici e contenti ballando insieme a Ball sulle note di Kesha, che non canta, ma parla quindi è una poetessa!! :58.gif: :72.gif:
     
    .
  5. Chiara2601
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 22/8/2012, 02:58) 
    Vi chiederete cosa salvo........credo che bastino le dita di una mano:
    1- i flashback di eric e pam (che non possono che stare al primo posto)
    2- Il rilascio di Pam nel rifugio del Fangtasia e quel fantastico abbraccio e la frase "sei nata nella grandezza".
    3- Pam in versione mamma
    4- le scene tra Jessica e Jason
    5- la scena di vero sesso di eric
    finalmente qualcosa di realistico.....altro che quelle scene da verginello della scorsa stagione.......

    Aggiungerei anche la scena di sesso tra Alcide e la lupa che non è stata male!!! Quando stava per farsi Sookie mi è venuta una morsa allo stomaco... MA SE LI DEVE FARE TUTTI?? Sarà veramente come dice Pam, che la chiama Supervagina! Era meglio se rimaneva con Bill, almeno manteneva un minimo di coerenza.. invece dopo di lui è stata un ammucchiata unica : Eric per mezza stagione, Alcide per un quarto d'ora, senza contare che nella 1 stagione stava per farsi anche Sam........ :68.gif:
     
    .
  6. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aggiungerei anche la scena di sesso tra Alcide e la lupa che non è stata male!!! Quando stava per farsi Sookie mi è venuta una morsa allo stomaco... MA SE LI DEVE FARE TUTTI?? Sarà veramente come dice Pam, che la chiama Supervagina! Era meglio se rimaneva con Bill, almeno manteneva un minimo di coerenza.. invece dopo di lui è stata un ammucchiata unica : Eric per mezza stagione, Alcide per un quarto d'ora, senza contare che nella 1 stagione stava per farsi anche Sam........

    Su su non essere così cattiva...vorrei vedere te se arrivassero moyer, manganiello, skarsgard e si anche trammell a corteggiarti come ti comporteresti....io stessa non scommetterei sulla mia integrità!!!!! :04.gif:
    ad uno non farei aprire bocca...gli salterei addosso appena visto.... :33.gif: ....e poi confesso che troverei il tempo anche per un altro.......chi sarà mai????? :75.gif:
    Alla fine la ragazza è arrivata a 26 anni senza mai aver fatto nulla.....vi immaginate che ormone impazzito??????
    La capisco....si è lanciata a fionda sul primo che passava di li......prima quasi con Sam e poi completamente con Bill.....Ovvio però che dopo aver sfogato ben bene le sue scelte sono decisamente migliorate in qualità......ed oserei dire anche in quantità!!!!! :55.gif: :03.gif:
    Dai alla fine, come dice Lili, è arrivata ai 27 anni e l'ha data solo a due persone.......

    ....se solo arrivasse Queen :59.gif: sarei felice che arrivasse a tre!!!!!

    Cmq la scena tra Alcide e la lupetta.......anche se è stata un bel vedere......no no mi sapeva troppo di ginnastica ritmica!!!!! gli mancava una palla ed un nastro...... :P

    CITAZIONE
    Ragazze no, non avete capito....è muffa!! Dopo tanti secoli ...

    Beh sta muffa deve essere proprio incrostata visto che si è fatta Bill e di sicuro anche il Cancellieremaschione di colore!!!!!

    @mysia: Io sinceramente, visto che Ball è stato liquidato, spero nel profondo del mio cuoricino di ghiaccio che bill rimanga cattivo per la prossima stagione. In questo modo il suo pg acquisterebbe un pò di spessore (in effetti però per lui ci vuole poco a migliorare!).
    Ma come ben sappiamo tutti.....non c'è speranza!!!!! :65.gif:
     
    .
  7. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TRILLY
    ...mi chiedo???? si sono dimenticati che i vampiri hanno il superudito???? o forse si sono dimentica ti che per essere trasformati in vampiro bisogna essere morti e quindi il cuore non deve più battere?????

    Quindi per favore mi spiegate come cazzo fanno i due vampiri guarda del corpo di Jessica a non capire che jason è ancora vivo mentre li stavano seppellendo?????

    X il super udito hai ragione... avrebbero dovuto sentire... ma... x trasformare un'umano non bisogna che muoia deve rimanere un lieve battito se no ciccia... questo in true blood ma anche in tutti i film di vampiri in generale... nel caso di true blood deve essere seppellito sotto terra col creatore e voilà si risveglia succhiasangue... in true blood hanno inserito la sepoltura xche' se no non avrebbero potuto giustificare il V e i suoi effetti lisergici, ma normalmente se vieni morso da un vamp bevendo il suo sangue ti trasformi altrimenti perisci... infatti Tara ha imbarcato il nuovo sceriffo dicendogli che forse aveva ucciso la ns urlatrice bionda che invece voleva trasformare... questo proprio xche' se sei morto sei morto non c'e' vampiro che ti possa salvare... :43.gif:

    Si cmq oltre a le altre 5 quoto anch'io il sex con alcide e la lupa... aggiungo anche... 7)quando Tara è diventata vampira e scopre i suoi poteri l'udito super e la super vista cge le permette di vedere la galassia... oooooooooo... che bella scena.... anch'io voglio diventare una vampira sigh sigh....
     
    .
  8. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    si in effetti è stata una bella scena......ma non perchè ci fosse Tara cmq!!!!! :76.gif:
     
    .
  9. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Si si certo non xche' ci fosse Tara.... io giudicavo la scena in se...

    Cmq leggendo i nuovi spoiler... pare che sia Sookie a cercare di rinsavire Bill......... no......... che oo ..... ma non doveva essere Eric.....

    RAGAZZE PREPARIAMOCI AD UNA PUNTATA CHE CI LASCIERA' MOLTO DELUSE....

    Non ne posso più di Bill... :17.gif: :41.gif: :42.gif: :58.gif: :72.gif:

    Non oso pensare cosa possa succedere tra Bill e Sookie.... :13.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 22/8/2012, 02:58) 
    Sookie:....oddio.....che dire....ma in questa stagione che cosa ha fatto????? Tre puntate le ha guardate dal salotto, tre le ha passate spolverando e lavando casa, in una ha tentato di ubriacarsi e di farsi Alcide, in un'altra è stata costretta a trovare russell, le altre le ha passate a bighellonare nello stripfataclub......conclusione non ha fatto un benemerito cazzo per tutta la serie!!!!! :41.gif:

    ....beh a dirla tutta la preferivo quando apriva le gambe ad Eric e bill a giorni alterni, e nel frattempo la faceva annusare a Sam ed Alcide!!!!! ;)
    Se non altro la controparte valeva il tempo che stavamo perdendo a guardare quelle scene!!!!
    :03.gif:

    ragazze per il resto...beh.....non c'è altro da commentare.......puntata pessima...sarò ripetitiva, ma come dissi lo scorso anno.......

    .....

    .....

    ......questa stagione......E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!mf_Flush
    il problema è che lo scorso anno lo credevo solo a metà.....oggi invece salvo solo il 10% della stagione.

    Oddio mi fai morire :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Ma sapete che Scucchia sia rimasta in sottosfondo non mi è dispiaciuto poi così tanto... ANZI! tanto non è lei la protagonista della serie quindi... e francamente meno la vedo meglio sto!!!
    Qualche settimana fa avevo scritto in un commento che un po' mi mancavano le scene Sookie/Eric dove si vedevano battibeccare, dove si percepiva la tensione tra loro ecc ecc... RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO! A sto punto preferisco di gran lunga le scene tra Eric e Nora (che pessimo sviluppo narrativo del personaggio a parte, almeno si vede che ci tiene ad Eric e non lo tratta di merda) che scene come queste: ATTENZIONE SPOILER - SNEAK PEEK EPISODIO FINALE

    click - QUI -



    Se in ogni scena tra Eric e Sookie dovevo vedere lei sempre ostile nei suoi confronti, lei che non perde tempo a volere i documenti firmati per avere indietro la casa e a fare una faccia triste e disperata appena sente il nome di Bill... (mi pare di capire che nemmeno con una battuta ha tenuto fede alla promessa fatta a Pam, visto che è Tara a ricordarle il debito che ha verso Pam) con un Eric che anche lui pur non dicendo a chiare parole ma lascia intendere che solo Sookie può far ragionare Bill (vale a dire solo lei può salvarlo ricordando a Bill, e per l'ennesima volta a tutti noi, il loro GRANDE, UNICO, PURO E INARRIVABILE "VERO AMORE" e quanto sia un vampiro buono, umano e onesto)... allora meno male che non ho visto scene Eric/Sookie in questa stagione!!! -_-

    Sulla stagione una cagata pazzesca concordo: non sono come facciano a dire che sia meglio della 4 onestamente... l'anno scorso fino alla 4x08 a me la stagione è piaciuta e almeno c'erano storyline e personaggi mai visti (streghe, demoni) poi hanno mandato tutto in vacca e sappiamo come è finita... e parte di certi ORRORI visti in questa stagione sono frutto anche di quanto accaduto negli ultimi episodi di TB4. Quest'anno se tiriamo le somme abbiamo visto personaggi riciclati e che erano in stand-by da anni (Russell e Newlin), storyline riciclate (la storyline del culto di Lilith è una Maryanne vista sotto gli occhi dei vampiri sanguinisti...), personaggi introdotti ad minchiam (Nora- tutta l'Authority-Warlow...) situazioni forzatissime ("bromance" Eric/Bill) e tante altre assurdità... a me questa stagione non ha mai dato l'impressione che abbia ingranato realmente. Non mi è piaciuta nessuna storyline ma quasi quasi per come sono andate fino ad ora le cose l'unica che non mi ha dato fastidio vedere è stata quella tra Pam e Tara :16.gif:
     
    .
  11. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Si Sookie è veramente una stronza... rivede Eric dopo un bel po' di tempo e l'unica cosa che pensa di dire e che rivuole indietro la proprieta' della casa... ma porca p..... Lui è un tuo ex, vi siete amati... ti ama ancora... è l'uomo piu' bello che esista... e cmq... la tua ca.zo di casa l'ha comprata... grazie ancora che ti ci fa vivere... ingrata del ca.zo... piuttosto pigliatela con tuo fratello... e che ca.zo lui i soldi se li è presi che glieli restituisca... sarà anche ricco ma NEMMENO TROPPO e cmq lui i soldi se li guadagna.... deve sempre fare beneficenza e poi scusa a chi a te... che lo disprezzi e l'hai scaricato con due parole davanti al viscido di Bill... sono senza parole non censurabili... e cmq fatina di sto caz..o lui la casa l'ha comprata xche' era l'unico che non credesse al fatto che te fossi morta compreso quel coglione del tuo vicino di casa... se no Jason l'avrebbe venduta a chi sa chi e te non avresti piu' niente...
    :13.gif:


    Gente io a sto punto non so proprio come possano quei due Eric e Sookie ritornare insieme anche nella prox serie... Dio santo Eric non è un pupazzetto... a tutto c'e' un limite... lei non si merita proprio niente da lui... io lo vorrei con tutto il cuore xche' amo la Sookie dei libri ma a sto punto lui dovrebbe come minimo darle un calcio in culo e lei strisciare ai suoi piedi x almeno 11 puntate x farsi perdonare cioe' tutta la prox serie...
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio mi fai morire

    :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
    Direi che è un pò inquietante il fatto che la mia frustrazione ti faccia sbellicare...... :blink:

    Cmq grazie per lo spoiler dichirato dello sneak peek...........alla fine l'ho visto anche io......

    .....ormai non mi aspetto nulla quindi non ho proprio niente da rovinare.........

    Ormai manca poco alla puntata....vediamo come la incartano la toria di Bill....io scommetto su sookie che lo sparaflasha!!!
     
    .
  13. *mysia
     
    .

    User deleted


    Sarebbe troppo bello che alla fine Bill rinsavito da una flashiata di Sookie.... (@Trilly: in effetti la flashiata sembra l'unico modo di far interagire Sookie e Bill in questa stagione....) le chiedesse di tornare con lui e lei gli rispondesse: ....QUI....

    Logicamente Bill sarebbe Rossella!!!!


    :03.gif: :04.gif:
     
    .
  14. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe troppo bello che alla fine Bill rinsavito da una flashiata di Sookie.... (@Trilly: in effetti la flashiata sembra l'unico modo di far interagire Sookie e Bill in questa stagione....) le chiedesse di tornare con lui e lei gli rispondesse: ....QUI....

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Logicamente Bill sarebbe Rossella!!!!

    Sarebbe un sogno!!!!!!!!

    Ma è chiedere troppo agli autori......... :36.gif:
     
    .
  15. animapagana
     
    .

    User deleted


    Grazie per lo Sneak Peek!!! Carino il parapiglia verbale tra Jason e Eric. Vabbè, purtroppo chi ha letto i libri sa che gran bella storia ci sia dietro a questa Sookie annebbiata e scolorita. Non possiamo aspettarci che venga all'improvviso fuori l'arguzia che ha nei libri. La reazione di Sook (ma che razza di vestito è OMIO DDDIOOOOO!!!!!)nei confronti di Eric è per le cose che ha detto la vecchia rompi della nonna, quella che ha saputo dei genitori e anche quello che comunque i due Eric e Bill gli hanno sempre chiesto di fare. Alla fine stanno sempre dalla fata a chiedere (anche nei libri dove Eric pure non si è comportato alla perfezione con la differenza che sembrava avesse sempre la situazione in pugno!). Ci manca il Quinn che equilibra , che riporta Eric e Bill sulla terra , che gli fa' capire quanto veramente ci tengano a Sook che non è un semplice gioco tra di loro. Tara gli ricorda il debito con Pam? Tara dovrebbe ogni tanto dire grazie , se è diventato un personaggio più simpatico e con una story più bella lo deve solo a quella stronza di Sook..se no stavamo ancora qui a parlare di quanto fosse inutile Tara e le sue depressioni.L'ha resa un personaggio più forte e meno di tappezzeria ...
     
    .
30 replies since 1/5/2012, 13:53   507 views
  Share  
.