Episodio 5x10 "Gone, Gone, Gone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non era così che immagino questa famigerata Authority: rimpiango i tempi del Magister e della Nan

    ODDIO.....IL MAGISTER!!!!!! :70.gif: ...che ricordi......e quando eric lo uccide col suo stesso bastone.........mi fa male solo ricordarle certe scene......mi si spezza il cuore!!!!! Bei tempi quelli....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE
    lasciatemelo dire ma la dinamica politica creata dalla Harris nei libri è di gran lunga più interessante e godibile dell'Authority... il paragone proprio non regge!!!

    eh guarda caso la Harris se l'è data a gambe....chi sa come mai!!!!!!

    Come poter mettere d'accordo due teste totalmente agli antipodi???...di cui una lobotomizzata poi?????? :blink:


    CITAZIONE
    è una divinità che ha potere finchè qualcuno crede in lei...

    OK!!!! questa teoria mi piace :69.gif: .....AMMAZZIAMOLI TUTTI!!!!! :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: Bill compreso però..... :57.gif:

    CITAZIONE
    @Titania: ohmygod i capelli di Russell!!! Sono ipnotizzanti

    in effetti si.....ora che ci faccio caso catturano anche la mia attenzione :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:


    @blackmoon75: no bella mia credo, come Lili, che Maurella abbia nascosto il pancione con la magia...e altrimenti gioia mia questa manco lo guarda un tipo che già è ingravidata bella e pronta per il parto!!!!! :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif:

    Oddio...forse se vedessi Alex da vicino mi potrebbe fare questo effetto....... :75.gif:......ma...no...no.... :59.gif: mi farebbe un altro effetto...... :33.gif: ....sono malata....tranquille, inizio a capirlo anche io...non ho speranza!!!! :cry:


    tornando a Sookie....in effetti qua i conti non quadrano...1700????? :75.gif: :75.gif: :75.gif: :75.gif:

    @*mysia: si si mi sa che ci costringeranno a rivedere anche nella prox serie l'orlando bloom de noi artri!!!! :03.gif:
     
    .
  2. animapagana
     
    .

    User deleted


    Visto puntata molto in ritardo e letto i vostri commenti...rimango della mia idea su Coso Brutto..Voi vi siete concentrati su Bill nella sala comandi della USS Enterprise io ho notato l'espressione che ha fatto quando preparava la fiala. Credo che siano ben coscienti che siano visioni come lo erano i profeti ma questo non vuol dire che non siano vere per loro. Godric è morto da un Tot , puoi essere una divinità pagana ( a proposito che gli possa pija un colpo a Bal ogni qualvolta che vuole incasinare i miti ) bquanto ti pare ma almeno che non ti chiami Ade non puoi uccidere i morti...
    Tra le altre cose Lilith era la prima donna, prima di Eva Dio creo Lilith che si rifiutava però di obbedire al marito e di procreare divenuta poi il demone della lussuria stregoneria per gli ebrei che credevano che venisse di notte a mangiare i bambini di sesso maschile. Ma è un demone ancora più antico che porta la morte e la distruzione sotto forma di catastrofe naturale (tempesta)

    Coso Brutto ha sicuramente un piano ,IDIOTA ma pur sempre un piano.
    Non può decidere che deve morire tutto il genere umano e poi pigliarsela a cuore per il bocconcino più prelibato : Sookie.

    Tara che capisce che Pam ci tiene a Lei è veramente tenera e per me il suo personaggio nasce dal momento che diventa vampiro, tutto il resto è noia come diceva il Califfo :03.gif:

    Con Jess all'interno del covo dei pirati Bill ha un alleato in più nessuno ci pensa??

    Capitolo Sook. lo sapevo che alla fine sotto il letto c'era altro , lo dicevo io!! Tutto il resto è un BAH enorme!! :36.gif:
     
    .
  3. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm si il contratto è stato stipulato tra due persone o meglio esseri viven... diciamo esseri... uno è uno Stackhouse e l'altro e Warlow... è stato scritto in lingua fae criptata.... dunque... dice che l'avo di Sookie concede una sua prima futura progenie femmina a Warlow... quindi il contratto lo deve aver per forza firmato lo Stackhouse xche' è lui che da qlc al mostro quindi potrebbe essere che l'antenato di Sookie era già un fae anche xche' se no come avrebbe potuto generare femmine fae... cmq sia... secondo me il contratto è nullo... e Warlow puo' andarsene da dove è venuto xche'.... Sookie si chiama Stackhouse ma in realtà non ha nessun legame di sangue con il vecchio Stackhouse del 1700 xche' sua nonna ha tradito il suo discendente con Fintian dal quale ha avuto il papà di Sookie e la mamma di Hadley (credo si scriva così... la cugina di Sookie che prima stava con la regina e che ha fatto scoppiare tutto il macello) Sookie ha solo il cognome e quindi credo che in questo accordo la parentela solo burocratica umana non basti ci voglia proprio un legame di sangue (ora me lo vado a riascoltare) se così fosse Sookie è salva... almeno in parte... c'e' sempre Russel il che non è poco...

    ah tra l'altro, la nonna disse a Sookie che anche il nonno sentiva le voci... il nonno umano non Fintian quindi anche il nonno che l'ha allevata aveva sangue fatato, ereditato probabilmente da questo William Stackhouse del 1700, il quale xò non suscitò interesse a Warlow xchè il contratto parlava chiaramente di una femmina...



    EMM SCUSATE CORREGO LA MIA TERZA RIGA X CHIAREZZA... CONCEDE LA SUA PRIMA FUTURA PROGENIE FEMMINA FAE A WARLOW...

    Che cosa sia Warlow non si sà ma continuo a pensare ad un ibrido... x via del fatto che Sookie è riuscita ad entrare nei suoi ricordi...
     
    .
  4. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    RIASCOLTATO... SCRITTO CON SANGUE FAE DEL FIRMATARIO CIOE' J.W. Stackhouse... quindi era un fae... è palese... CHE CONCEDE A M. (M starà x quale nome? boh) WARLOW il primo erede femmina portatore di sangue fatato.... mah
    Voi cosa ne pensate?

    Comunque sia il contratto ce l'ha Sookie e se Warlow non ha un altro originale basta strapparlo....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    Puntata che meriterebbe 10 e lode solo perché finalmente Arlene e Terry non si sono visti! :51.gif:

    Favolosa la scena super-trash tra Russel e Steve che ballano sulle note di Teenage Dream (già la canzone è trash di suo ...).

    Bill mi ha stancato, quando si è appoggiato al tavolo con la bibbia in mano ... che cos'era? L'ora del catechismo pomeridiano?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    Comunque, oramai, verso questi quattro vampiri mattacchioni l'ideale sarebbe rievocare lei, la mitica Antonia!

    true-blood-antonia
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animapagana @ 15/8/2012, 02:32) 
    Coso Brutto ha sicuramente un piano ,IDIOTA ma pur sempre un piano.
    Non può decidere che deve morire tutto il genere umano e poi pigliarsela a cuore per il bocconcino più prelibato : Sookie.

    Con Jess all'interno del covo dei pirati Bill ha un alleato in più nessuno ci pensa??

    Ma forse Coso Brutto (oddeo LOL) inizialmente poteva anche avercelo un piano ma per me alla fine si è lasciato influenzare da Lilith e da tutte le conseguenze per lui "allettanti" che ne derivano dall'accettare il suo culto (Powah in tutti i modi possibili). Secondo me ci crede davvero ORA... è troppo fanatico nei suoi comportamenti per essere solo una finta! Se davvero è una finta perchè lodare Lilith in una stanza dove non c'è nessuno? Se è davvero una finta perchè comandare di trasformare nella sola Area 5 30 neo-vamps al mese? (e chissà quanti nelle Aree più grandi degli States!) 30 neo-vampiri al mese sono un pericolo! chissà quante persone innocenti moriranno... per non parlare del bombardare le fabbriche di Tru Blood! Cioè francamente è un piano piuttosto discutibile se davvero lo sta portando avanti! E perchè escludere Eric? Ok, vuole fare la parte del convertito, ma una volta diventato il nuovo Guardiano e nessuno lo spiava, poteva tornare sui suoi passi e far collaborare anche Eric! Il Vikingo aveva assolutamente ragione quando gli ha detto che sta lottando da solo contro Russell e Salomè, vampiri millenari, quando Coso Brutto ne ha 170! Ma siamo seri... è troppo ridicolo e vomitevole quello che fanno con l'età di Bill: una merdina che comanda tutti! Ma per favore!!!

    Riguardo Jessica, non penso proprio sarà una sua alleata...anzi tutt'altro! Jessica da umana ha vissuto con un padre fanatico, e ora se lo ritrova sostituito da uno vampiro fanatico! <_< E comunque, torniamo sempre al fattore dell'età: Jessica chi può battere lì dentro? Solo Steve Newlin :04.gif:

    @blackmoon75: Per noi umani potrebbe essere così, ma per fate-vampiri-ibridi chi lo sà! :03.gif: Tra l'altro è un contratto secolare, non credo sia facile annullarlo così... e Warlow avrà preso qualche garanzia...almeno voglio sperare non sia stato così sprovveduto dal non farlo -_-

    @Mordor:
    CITAZIONE
    Bill mi ha stancato, quando si è appoggiato al tavolo con la bibbia in mano ... che cos'era? L'ora del catechismo pomeridiano?

    Sì forse era quello :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Hai ragione su Antonia... ci vorrebbe proprio lei -_-
    Meglio MarnAntonia che sta storyline pallosa di Lilith: alla fine è anche una ripetizione della storyline di TB2... lì c'era il fanatismo religioso degli umani vs vampiri, qui abbiamo il contrario vampiri vs umani! roba originalissima sì sì -_-
     
    .
  8. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se è davvero una finta perchè comandare di trasformare nella sola Area 5 30 neo-vamps al mese? (e chissà quanti nelle Aree più grandi degli States!) 30 neo-vampiri al mese sono un pericolo! chissà quante persone innocenti moriranno... per non parlare del bombardare le fabbriche di Tru Blood! Cioè francamente è un piano piuttosto discutibile se davvero lo sta portando avanti!

    giusto per sottolineare la coerenza degli autori bisogna anche ricordare che la nostra amata Jessica è proprio nata da un atto d'amore.......
    ...
    ........mica Bill l'ha presa con la forza.....
    ....mica è stato costretto a trasformarla....
    .....mica il magister (tentacolo dell'Authority) gli ha ordinato di trasformarla......
    .....mica Bill era contrario......

    no, no, no, no......

    ....autori....andate a ca....re!!!!!! :41.gif:
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 17/8/2012, 20:26) 
    CITAZIONE
    Se è davvero una finta perchè comandare di trasformare nella sola Area 5 30 neo-vamps al mese? (e chissà quanti nelle Aree più grandi degli States!) 30 neo-vampiri al mese sono un pericolo! chissà quante persone innocenti moriranno... per non parlare del bombardare le fabbriche di Tru Blood! Cioè francamente è un piano piuttosto discutibile se davvero lo sta portando avanti!

    giusto per sottolineare la coerenza degli autori bisogna anche ricordare che la nostra amata Jessica è proprio nata da un atto d'amore.......
    ...
    ........mica Bill l'ha presa con la forza.....
    ....mica è stato costretto a trasformarla....
    .....mica il magister (tentacolo dell'Authority) gli ha ordinato di trasformarla......
    .....mica Bill era contrario......

    no, no, no, no......

    ....autori....andate a ca....re!!!!!! :41.gif:

    e non dimentichiamo che continua ad impartirle ordini quando nella stagione 3 l'ha rilasciata perchè troppo impegnato ad intrallazzare con Sophie Anne ops volevo dire ad occuparsi di Sookie...
    Mica aveva tempo da perdere con la sua amata figliola!
    Mica aveva tempo per dire "Ho scelto proprio bene!"
    Cosa poteva mai fregargli se una neo vampira veniva lasciata da sola, senza una guida, capace solo di glamourizzare gente? (visto che è stata Pam ad insegnarle come nutrirsi senza uccidere gli umani)
    Se non è irresponsabile questo comportamento...non so cosa lo sia!

    Ma secondo voi gli autori le fanno volontariamente queste incoerenze oppure sono proprio incapaci e senza cervello? non so più che pensare -_-

    Piuttosto... non abbiamo discusso di una cosa importante...

    E' TORNATA LA MITICA CANOZZA NERA DI ERIC!!!!!!

    Ok, il momento era tragico... pero'.... Dioooo cos'era Alex! :59.gif: :33.gif:
     
    .
  10. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono proprio incapaci e senza cervello

    non posso far altro che confermare!!!!!! <_<


    CITAZIONE
    Piuttosto... non abbiamo discusso di una cosa importante...

    E' TORNATA LA MITICA CANOZZA NERA DI ERIC!!!!!!

    Ok, il momento era tragico... pero'.... Dioooo cos'era Alex!

    Senti un Lili...ma lo fai di proposito......CONFESSA!!!! :shifty:

    ...non stuzzicare il cane che dorme......

    fate attenzione....


    mi vieni a parlare di vestiti?????

    acchiappati questa!!!!!


    tumblr_m5hh6tPRir1r2x5hgo1_r1_250
     
    .
  11. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Si se Bill è consapevole di tutto... del sangue lisergico di Salomè ecc... è doppiamente un pazzo... distruggere le fabbriche di true blood.... è un danno enorme... anche se riuscisse ad eliminare tutta la new sanguinaria Autority fuori nel mondo intero si stà verificando il caos e sarà sempre peggio sia x via delle scorte di True blood che stanno terminando, sia xche' molti vampiri non hanno nessun rispetto x gli umani e l'unica cosa che li frenava, non tanto a nutrirsi direttamente da corpi caldi in quanto quello l'hanno sempre fatto in privato ma, a non uccidere le proprie prede era che, se beccati erano condannati alla morte definiva xche' l'Autority aveva un capo molto determinato e severo con un grandissimo esercito al suo seguito... tra l'altro ora nel sentirsi liberi di fare quello che gli pare e senza piu' il true blood.... ma come caspita potrebbe mai Billy Billy riportare l'ordine... x ricostruire le fabbriche della sintetica bevanda occorre molto tempo e molto molto denaro... il danno economico è immenso.... se è consapevole di ciò ragazze è da impalare all'istante :37.gif: ... e se invece è diventato un fanatico convinto realmente è.... da impalare all'istante lo stesso :37.gif:... a questo punto la supremazia dei vampiri su tutti gli esseri caldi (umani, fate, mannari e mutaforma) è inevitabile forse ha ragione Mordor l'unica che puo' placarli è Antonia... servendosi che ne so del corpo di Lala.... magari non uccidendoli tutti ma lanciando una maledizione nel quale dice che: se uccideranno il loro "pasto" moriranno anche loro... tipo "La regina dei dannati"... ma ho qualche dubbio che gli autori vadano a ripescare una storia già finita e conclusa... xD :42.gif:

    Si Jess ne ha le oo piene di risorbirsi il nuovo padre immortale fanatico della religione come il vecchio padre umano... e ha ragione.

    Non ho parole x descrivere Bill.... o meglio... ne avrei tantissime ma se non voglio essere censurata meglio evitare... Lui e la sua smagna di potere... che Dio anzi Lilith lo fulmini...


    Cmq cambiando discorso... NON VADA AVANTI A LEGGERE CHI NON HA VISTO LO SPOILER DELLA PROX PUNTATA...
    sono preoccupata x Jason... Russel lo uccide?... e Jess prova a trasformarlo? Ci riuscirà?...Se divenisse un vampiro un po' mi dispiacerebbe... ma dall'altra parte la cosa un po' mi stuzzica... già è sexy così da umano ma da vampiro deve essere tanta roba... no? Me lo immagino stile Grease... capelli leccati all'indietro, giubotto di pelle nera con sotto maglietta bianca aderente... matita nera e ovviamente due bei canini accuminati bianchissimi. Beh come creatore avrebbe Jess... non sarebbe male x lui... sai che prestazioni... :33.gif: :03.gif: Si dai un po' si sesso selvaggio ci vuole....

    Cmq si Eric in canotta nera è da 10... risalta da matti sulla sua pelle chiara e marmorea... :22.gif: peccato che dopo gli hanno rifilato una maniche lunghe... Troppo vestito sto ragazzo ultimamente non va bene no no non và x niente bene...



     
    .
  12. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LILY
    Per noi umani potrebbe essere così, ma per fate-vampiri-ibridi chi lo sà! Tra l'altro è un contratto secolare, non credo sia facile annullarlo così... e Warlow avrà preso qualche garanzia...almeno voglio sperare non sia stato così sprovveduto dal non farlo

    Potrebbe anche essere l'unica copia originale (vuoi dire che ha scritto due papiri così col sangue?).... che magari non si puo' semplicemente strappare o bruciare xche' magica, questo potrebbe essere...ma in qlc modo qlc venuto in possesso del documento decise di donarlo alla nonna o nonno di Sookie xche' lo custodisse... e ribadisco che Sookie non è la legittima erede del vecchio Stackhouse che scrisse col sangue nel 1702 quel documento lei è una discendente di Fintian.... cmq la produzione potrebbe aver sorvolato questo particolare.... mah

    Sono curiosissima di saperne di più...

    Cmq tutti che vogliono la nostra Sookkia... Chi se la succhierà x primo... Russel o Warlow? SI APRONO LE SCOMMESSE
    :03.gif: :03.gif: :03.gif:

    Spero Warlow xchè son curiosa di vedere chi è, com'è e cos'è...
    groupwave
    imagesca45wd34
     
    .
  13. *mysia
     
    .

    User deleted


    Riguardando la puntata 4x01 all'inizio quando le fate arrivano a prendere Sookie e la portano nel loro mondo le dicono che l'hanno fatto per proteggere le fate dato che un vampiro aveva avuto una connessione con Sookie e sapeva che cos'era... poi il portale si era chiuso e lei era scappata e non si è saputo più nulla, anche perchè Claudine era stata uccisa da Eric... mi chiedo a chi si riferivano le fate... può essere Warlow, o si riferivano semplicemente a Russel...??? :75.gif:

    CITAZIONE
    ma in qlc modo qlc venuto in possesso del documento decise di donarlo alla nonna o nonno di Sookie xche' lo custodisse... e ribadisco che Sookie non è la legittima erede del vecchio Stackhouse che scrisse col sangue nel 1702 quel documento lei è una discendente di Fintian.... cmq la produzione potrebbe aver sorvolato questo particolare.... mah

    Credo proprio che gli autori sorvoleranno sul fatto!!! :76.gif:

    CITAZIONE
    E' TORNATA LA MITICA CANOZZA NERA DI ERIC!!!!!!

    :70.gif: :64.gif: :71.gif:
     
    .
  14. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MYSIA
    Riguardando la puntata 4x01 all'inizio quando le fate arrivano a prendere Sookie e la portano nel loro mondo le dicono che l'hanno fatto per proteggere le fate dato che un vampiro aveva avuto una connessione con Sookie e sapeva che cos'era... poi il portale si era chiuso e lei era scappata e non si è saputo più nulla, anche perchè Claudine era stata uccisa da Eric... mi chiedo a chi si riferivano le fate... può essere Warlow, o si riferivano semplicemente a Russel...???

    Ma se non ricordo male le fate si riferivano a Bill il quale era riuscito ad andare nel loro regno...

    Si cmq è probabile che la produzione si svanisca qlc pezzo... o lo useranno alla fine x salvare Sookie....

    Avete letto i nuovi spoilers... che ho commentato anche li... ma aggiungo... A morte Bill... è completamente fuori di testa...
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @Trilly: ma sei pazza?! cosa posti sotto spoiler...SANTINUMI!!! :06.gif: :22.gif: :60.gif: :33.gif: :56.gif: madonnuzza bedda che tronconi di cosce...che affondi, che braccia... vabbè basta che già la temperatura è bollente!!!

    CITAZIONE (blackmoon75 @ 18/8/2012, 03:48) 
    Si se Bill è consapevole di tutto... del sangue lisergico di Salomè ecc... è doppiamente un pazzo... distruggere le fabbriche di true blood.... è un danno enorme... anche se riuscisse ad eliminare tutta la new sanguinaria Autority fuori nel mondo intero si stà verificando il caos e sarà sempre peggio sia x via delle scorte di True blood che stanno terminando, sia xche' molti vampiri non hanno nessun rispetto x gli umani e l'unica cosa che li frenava, non tanto a nutrirsi direttamente da corpi caldi in quanto quello l'hanno sempre fatto in privato ma, a non uccidere le proprie prede era che, se beccati erano condannati alla morte definiva xche' l'Autority aveva un capo molto determinato e severo con un grandissimo esercito al suo seguito... tra l'altro ora nel sentirsi liberi di fare quello che gli pare e senza piu' il true blood.... ma come caspita potrebbe mai Billy Billy riportare l'ordine... x ricostruire le fabbriche della sintetica bevanda occorre molto tempo e molto molto denaro... il danno economico è immenso.... se è consapevole di ciò ragazze è da impalare all'istante :37.gif: ... e se invece è diventato un fanatico convinto realmente è.... da impalare all'istante lo stesso :37.gif:... a questo punto la supremazia dei vampiri su tutti gli esseri caldi (umani, fate, mannari e mutaforma) è inevitabile forse ha ragione Mordor l'unica che puo' placarli è Antonia... servendosi che ne so del corpo di Lala.... magari non uccidendoli tutti ma lanciando una maledizione nel quale dice che: se uccideranno il loro "pasto" moriranno anche loro... tipo "La regina dei dannati"... ma ho qualche dubbio che gli autori vadano a ripescare una storia già finita e conclusa... xD :42.gif:

    Si Jess ne ha le oo piene di risorbirsi il nuovo padre immortale fanatico della religione come il vecchio padre umano... e ha ragione.

    Non ho parole x descrivere Bill.... o meglio... ne avrei tantissime ma se non voglio essere censurata meglio evitare... Lui e la sua smagna di potere... che Dio anzi Lilith lo fulmini...


    Cmq si Eric in canotta nera è da 10... risalta da matti sulla sua pelle chiara e marmorea... :22.gif: peccato che dopo gli hanno rifilato una maniche lunghe... Troppo vestito sto ragazzo ultimamente non va bene no no non và x niente bene...

    Tutto quello che hai scritto! :07.gif: Concordo con ogni parola!!
    Riguardo Jason...
    Nel promo della 5x11 si vede che Russell va a casa di Scucchia e fuori c'è Jason che fa la guardia....gli prende il fucile e si fa portare dove sono radunate le fate...infatti si vede Russell che minaccia Scucchia ma le fatuzze dentro la bloccano... penso che Russell l'abbia morso e forse Jessica o perchè lo crede quasi morto o perchè magari le è stato ordinato da Bill, cerca di trasformarlo...ecco perchè si vedono nella fossa insieme! Oppure è un depistaggio e in realtà Jessica decide di non trasformarlo e gli dice "Sorry" proprio perchè non vuole trasformarlo... boh! può essere qualsiasi cosa! :76.gif: Ma alla fine Jason si salva, forse intervengono proprio le fatuzze chissà...ma c'è una scena dove si vede Scucchia sempre dentro al circo-strip club dichiara che non vuole scappare ma combattere e c'è anche Jason...tutto sporco di sangue e terra! Quindi almeno per ora è salvo :77.gif: Non voglio vederlo morire nè tanto meno trasformato in vamp <_<


    Comunque blackmoon75 tu ripeti spesso che in realtà Scucchia è discendente di Fintan e quindi non è imparentata con quel JW Stackhouse... ma quello succede nei libri! Non mi pare che per come si siano messe le cose in TB, seguiranno quella linea :75.gif: Forse hanno scelto di spiegare la natura fatata di Scucchia così, invece di rovinare la reputazione di quella vecchia baldraccona Adele, la dolce e cara nonnina di Sook e Jason <_< che poi parliamoci chiaro, Adele l'avrà sempre saputo di sto patto segreto, anche in vita...oppure cos'è l'ha scoperto da fantasmina nell'aldilà? :04.gif: quindi se l'ha sempre saputo, perchè vedeva di buon occhio Bill, che è pur sempre un vampiro!? Mah...

    @mysia: mi hai incuriosito e sono andata a rivedermi la scena
    :03.gif: è come dice Blackmoon... la Regina Mab dice che un vampiro ha violato il loro regno perchè ha assaggiato il sangue di fata, il sangue di Sookie... e quindi si riferisce a Bill... ricordate quando Billy Boy cammina sull'acqua e incontra Claudine nel regno delle fate?! è quello il momento a cui si riferisce Mab!
    Ma dice anche che nel regno antico i vampiri avevano quasi sterminato le fate e si sono rifugiate in quel piano d'esistenza... e non possono più permettere che chi ha sangue di fata nelle vene stia ancora sul piano d'esistenza degli umani. Hanno seminato troppi semi ed ora è tempo di raccogliere... (ma allora perchè il nonno Earl era lì da 20 anni? o__O )
    Perchè allora Maurella si fa ingravidare da Andy?
    Ste fate sono più marce dei frutti di luce... -_-
     
    .
39 replies since 1/5/2012, 13:52   804 views
  Share  
.