Episodio 5x08 “Somebody I Used to Know”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Sognando un pò x ribaltare la situazione.... spero che Eric vada da Sookie dicendole cosa sta succedendo e le faccia capire la gravità della cosa e che le dica che Bill sta diventando un sanguinista come tutti gli altri e così lei si renderà finalmente conto di che opportunista è Bill e che lei aiuti Eric a sconfiggere Lilith magari con il suo potere e che poi finita la battaglia tutti sporchi e mezzi doloranti si diano un bacio mai visto prima sui teleschermi..... :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif:

    Magari.... sarebbe proprio bello.... :16.gif: :77.gif: 3%2520%25282%2529 gif m7t0t0_th

    Dai il fatto che Bill diventi un sanguinista non puo' che nuocere al rapporto con Sookie.... giusto?!
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    bo?!? io sinceramente nn ho mai visto una puntata di TB più insulsa e noiosa... ma devo dire che me lo aspettava avendo per regista Mr Paquin ops... Mr Moyer... vabbè noia su noia su noia... la frase di Jason sul vero e unico amore fra Bill e Sookie è a dir poco oscena... Lafa mi è piaciuto abbastanza, e carino il saluto in italiano "ciao" bitches che fa a Holly ed Arlene, tt il resto è una grande sola ed unica noia... a parte le scene, poche, troppo poche di Eric, sempre più bello ma sempre più fuori dal coro... anche io nn ho ben capito se vogliono preparare un gran finale in cui lui sconfigga tutti o finisca x sacrificarsi x salvare tutti...Alex sta avendo un buon successo al cinema ed è lanciatissimo anche nella pibblicità... magari si sarà stufato di fare il terzo incomodo fra il signore e la signora Paquin... io però credo che alla fine il colpo finale sia proprio che Eric solo contro tutti sconfigga Authority... almeno lo spero... vederlo difendere il buon nome di Godric è sempre commovente


     
    .
  3. animapagana
     
    .

    User deleted


    Forse è questo che ha fatto saltare i gangheri alla Harrys , il venire a sapere che Eric scompare dal TF?? Certo che sarebbe uno stravolgimento totale visto che non sappiamo ancora come finiranno i racconti (l'ultimo libro è già alla correzione presso l'editore). Se la Harrys ha puntato tutto su Eric (o che ne anticipano la morte o che ne rimane felice e contento con Sookie) ed Eric non ne esce vivo dal TF posso capire che gli roda e parecchio.
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @vanylla89: concordo su Nora. Quando è apparsa nella 5x01 pensavo fosse un personaggio cazzuto, interessante da scoprire soprattutto per capire tutto questo "amore" che c'è stato tra lei, Eric e Godric. Invece si è rivelato un personaggio oserei dire banale e non riuscito: gli sceneggiatori hanno deciso di allargare la "Amazing Family" di TB quest'anno, aggiungendo al trio Godric-Eric-Pam, Tara e Nora...e mai avrei pensato di dirlo e tutt'ora sono un po' shockata, ma Tara vampira non mi sta dispiacendo affatto, legare il suo personaggio a Pam ha funzionato secondo me (non spero più che muoia ogni volta che la vedo, non mi dà noia xD ) e forse lei insieme alla sua nuova "mamma" ci riserveranno momenti sorprendenti nei prossimi episodi :03.gif: Nora, al contrario, ormai è un personaggio piatto e insopportabile nel suo fanatismo per Lilith e MUST DIE!!! Stento a credere che abbia girato le spalle in questo modo al suo vero Creatore e a suo fratello...evidentemente non li ha mai amati veramente. Invece di non far altro che dirci a parole quanto si amino da secoli, sarebbe stato meglio farci vedere un suo flashback con Eric o Godric, giusto per aver un qualcosa in più per entrare in simpatia con il personaggio e magari affezionarci a lei (Nora doveva essere il nuovo interesse amoroso di Eric secondo i vari spoilers <_< ). Mi auguro che crepi il prima possibile anche se ho qualche dubbio in proposito...

    @maia80: l'episodio è stato scritto da Hudis, quindi il responsabile dei dialoghi è lui, per tutto il resto la responsabilità è di Moyer :17.gif:

    @*mysia: anch'io pensavo che in TB5 Eric si "riscattasse" dall'umiliazione subita da Sookie nel finale della stagione 4, che ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Sookie e Bill mentre Eric legava, anche se con un personaggio secondario, con una donna che fosse realmente alla sua altezza, scatenando magari la gelosia di Sookie... seeee come nooooo in un altro telefilm magari! :63.gif:
    La scopata di Eric con Nora è servita solo per accontentare le fans di Alex...beh poco male! :60.gif:

    @blackmoon75: sì nei fumetti Eric ha le caratteristiche fisiche di Alex xD

    @animapagana: Vero, la Cervi è bravissima però dal personaggio di Salomè mi aspettavo molto molto di più...comunque ovviamente non è colpa di Valentina, lei recita quello che le dicono di fare -.-

    Sul discorso di Eric/Alex non so che pensare... il percorso di Eric è evidente si stia esaurendo, ok sono Team Eric però gli occhi per vedere le cose oggettivamente li ho xD ora quanto sia una cosa voluta pro-Bill o una decisa da Alex non lo so, forse è un mix d'entrambe le cose, chi lo sà! :03.gif:
    Per come si sono messe le cose e per quanto ami il personaggio di Eric preferirei avesse una morte tanto nobile e straordinaria come quella di Godric e nulla meno... piuttosto che continuare a vederlo isolato e non protagonista preferisco che Alex se ne vada... alla fine TB oltre la 6 non và, quindi meglio iniziare a pensare al futuro e concentrarsi su progetti di certo peso ora che è lanciatissimo nello showbusiness americano *__*

    Hanno detto che ci sarà un grandissimo cliffhanger nel finale, un sacco di sangue e morti, anche personaggi "importanti", che si intraprenderà una nuova direzione "coraggiosa" nella serie... quindi magari sarà proprio Eric una di queste morti (cosa c'è di più coraggioso di eliminare il personaggio più apprezzato dello show?!) ma forse ci faranno solo credere che sia morto...xD

    Sino ad ora la stagione ha disatteso le mie "speranze" (la storyline dell'Authority si è rivelata una cazzata - quanto rimpiango la Nan e il Magister - a proposito il ruolo del Magister non l'ha rivestito più nessuno? mah!; Eric non ha una posizione di primo piano; Pam è stata rilasciata rovinando così il rapporto migliore della serie; Russell fa solo l'intrattenitore...) se cannano anche questo finale è meglio che chiudano questo baraccone! caffegk7
    Vabbè ancora mancano una ventina di giorni, vediamo prima che succederà nella prossima puntata...

     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Vedo che avete scritto abbastanza.....(non ho letto nulla ancora) quindi sono due le opzioni:

    1- la puntata è abbastanza di buon gusto........(ma ho serii dubbi);
    2- la puntata è abbastanza schifiusa!!!!......(punto su questa)

    ancora non ho visto la puntata......
    si...si.... la frenesia di vedere True Blood sta abbandonando anche me! <_<

    mi metto di impegno a vederla prima di domani mattina....PROMETTO!!!!

    Se non altro perchè è un piacere venire qui a sparlarne con voi!!!! :D
     
    .
  6. animapagana
     
    .

    User deleted


    Ok ..rimane da chiedersi cosa si salva alla fine... :76.gif:

    oggettivamente..rimanere con il coso brutto e la consorte vuol dire affondare del tutto lo show. Meglio una sola stagione ancora con Eric e finire in gloria piuttosto che una lenta agonia senza ritorno economico.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    ormai non aspetto più con ansia di veder le puntate dopo la orribile settima puntata questa ho aspettato molto a vedermela e infatti sono stata delusa, personaggi principali ridotti a macchiette tipo Sookie , per non parlare di Eric che fanno veder col contagocce o Russel e storie noiose da morire...

    Mi piange il cuore veder un telefilm che tanto ho amato e amo ridotto così visto anche molti commenti negativi di molti fan non so quanta vita avrà True Blod ma effettivamente meglio chiuder prima di cadere più in basso, oggi sono pessimista ma credo che se all'ottava puntata siamo messe così dubito si sollevi all'ultimo :49.gif:
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Dai Trilly voglio leggere il tuo commento e sapere cosa pensi xD

    @animapagana e @Barby: quoto! questa è di gran lunga la stagione peggiore di tutte per me...invece di migliorare col tempo, TB va peggiorando :62.gif:
     
    .
  9. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    commento lampo visto l'evidente ritardo...

    L'Ifrid e compagnia bella: si salve solo la nostra "magica" Lala........che è oltre tutto sprecata in queste storielle!!! (ah! come erano belli i tempi in cui si relazionava con eric......che ricordi)

    Compagnia del sole de noi artri, hoit, sam, luna/sam, handy e jess: uno schifo! mi ha solo fatto pisciar dal ridere sam che fa se stesso sculettando.....hahahahahahahahahaha!

    Sookie, jason e le fate: ma al tipo che fa Claud l'hanno spiegato che di orlando bloom ce ne è uno e tutti gli altri son nessuno!!!!!!
    Per il resto sono contenta che siano ricordati che la protagonista è ancora viva. bella l'idea, ma come al solito mi sa che ne uscirà fuori una cacata!

    Tara e Pam.......anche Pam sta diventando banale appresso a lei....BASTA!!!!! mi stanno rovinando un mito.

    Alcide e la banda: si sono proprio una banda!!!!! ma certo che questi autori odiano proprio Alcide!!!! Poverino, mi dispiace che non riescano a farlo emergere, nei libri non l'ho mai amato particolarmente, ma cmq un pg di tutto rispetto! qui non so neanche come definirlo....e peggio di MisterBeen!

    Authority....che porcata!

    Nora a morte......

    Bill squallido come al solito....ma tranquilli alla fine esce fuori che l'ha fatto per fare la talpa.........

    Ruseell....stanno rovinando un altro mito.......

    ....sono senza parole!
     
    .
  10. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Raga ho letto solo ora tutti i commenti.....
    rispondero a cavoli....ma compatitemi!

    Alex: La sua permanenza credo che sia scontata, lui ha sempre dichiarato che TB gli da tanta visibilità e tanta sicurezza economica, in modo da poter scegliere quali film fare non essendo costretto così a fare film insulsi per bisogno di soldi!
    ....e poi se esce di scena eric possono morire tutti!!!!!

    Il vampiro mascherato: Non credo proprio che sia eric e tantomeno bill. secondo me è proprio la scusa giusta per riunire le forze....tutti in marcia verso bon temps per proteggere Sookie! se ci fossi io tra gli autori ne farei qualcosa di buono (modestia a parte!), ma dubito fermamente......

    Eric spogliato di tutto:......minchia........ :33.gif:
    scusate....torniamo a noi.....beh in effetti abbiamo toccato il fondo e da 2 o 3 puntate abbiamo iniziato a scavare anche.....ma spero che tutto ciò serva a farlo riemergere più cazzuto di prima!!!!
    Solo lui ha il carisma necessario per poter far saltare in aria l'Authority, e le morti famosa secondo me saranno proprio quelle dell'Authority e anche di Russell...lui davvero non ha speranza di riemergere secondo me!!!!!
    Ps grazie per lo spoiler libero eh!!!! :42.gif:

    Bill: ragazze è inutile continuarne a parlare...i raccomandati ci sono ovunque......chi sa quanti bidet ha fatto alla produzione per essere così amato!!!!! (questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi)




    Quinn..... :59.gif: ....oddioooooooooooooo che ricordi.........che visioni che si aprono nella mia mente.....sarebbe troppo bello......
    ....
    ...
    ....quindi non succederà MAI!!!!!

    Edited by "Trilly1601" - 8/8/2012, 13:21
     
    .
  11. animapagana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 6/8/2012, 22:38) 
    Bill: ragazze è inutile continuarne ha parlare...i raccomandati ci sono ovunque......chi sa quanti bidet ha fatto alla produzione per essere così amato!!!!! (questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi)

    :66.gif: :sick: :sick: :44.gif:



    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 6/8/2012, 22:38) 
    Quinn..... :59.gif: ....oddioooooooooooooo che ricordi.........che visioni che si aprono nella mia mente.....sarebbe troppo bello......
    ....
    ...
    ....quindi non succederà MAI!!!!!

    :40.gif: :72.gif:
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    @animapagana......a forza di leccare e leccare e leccare e ancora leccare.......
    .....i culi della produzione brillano come diamanti!!!!!!
    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
26 replies since 1/5/2012, 13:47   412 views
  Share  
.