Episodio 5x07 "In The Beginning"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *mysia
     
    .

    User deleted


    Questa mattina mentre ancora mi giravo nel letto ho pensato a una cosa... in riferimento al finale della stagione 3 e 4...

    Allora dagli elementi: Salomè seguiva i due prodi vampiri che andavano a seppellire Russel... Bill ha cercato di mettere sotto la colata di cemento pure Eric e Salomè era lì che guardava... Nan alla fine della 4 dice che Eric sa qualcosa di più....

    Dunque a parte che The Queen è dietro a tutto con il suo leccaggio, ma possono essere collegate queste cose???

    Un accordo Bill-Salomè che non prevedeva Eric e lui che sapeva troppo...??? :49.gif: :47.gif:

    Ma... è evidente che Russel lì non c'entra nulla... Non gli può interessare nulla della politica dell'Autority, che sia sanguinista o voglia la convivenza..
    E poi è vero che quella cosa che doveva compiersi secondo il Vangelo non ha senso.. potevano farlo fuori in un altro modo, molto più politico...

    Il personaggio di Salomè fa un po' acqua da tutte le parti... ma poi perchè se era lì che vedeva non ha tirato subito fuori Russel?? e perchè Eric non se n'è accorto visto che è riemerso pure lui dal cemento??? :75.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sul coinvolgimento di Bill nel piano di Salomè continuo a nutrire sospetti, perchè ci sono varie cose che non mi tornano (come faceva a sapere Salomè che avrebbero tirato fuori la carta di Russell ancora in circolazione? Perchè lo tira in ballo proprio Bill? Perchè Bill ferma Eric dall'uccidere Russell? Perchè ha mantenuto ancora il titolo di Re visto che era stato tutto merito di Nan e lei ora non c'è più? Ha fatto un casino con le streghe, ha ucciso Nan e non rispettato l'ordine dell'Authority di impalettare Eric!!! Perchè Bill era intenzionato a "costringere" Sookie ad aiutarli? Perchè Salomè accoglie Bill baciandolo, mentre Eric lo ringrazia in modo distaccato? ecc ecc...)

    E' vero il personaggio di Salomè aveva un enorme potenziale ed invece l'hanno sprecato, riducendola ad una vampira stalker fanatica, che trama alle spalle delle persone fidate (Roman), che usa il sesso per estorcere informazioni (però ha sedotto Eric quindi per questo le faccio un :53.gif: tra l'altro dopo essersi fatta Bill! ha avuto il buon gusto di finire in bellezza e di rifarsi dall'incontro con Queen Compton xD ). Poi davvero il fatto che lei fosse lì in quel momento mentre cementavano Russell, possibile che non se ne sia accorto nessuno? Persino Pam poi è arrivata in soccorso di Eric -__-
    Cioè Salomè ha visto dove lo seppellivano e poi è andata subito via? Perchè aspettare un anno per liberarlo? E se aveva intenzione di liberare Russell già da tempo sfruttando Eric e Bill, perchè non ha fatto in modo di impedire la condanna a morte di Eric nella stagione 4? Sarebbe rimasto solo Bill...Mah!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora capire se gli scrittori non prestano attenzione e pensano che nemmeno noi lo facciamo oppure se davvero Bill era 'immischiato' e ha un suo personale piano (che adesso verrà fuori visto che anche lui ha sete di potere non come Eric a cui non frega nulla).

    Salomè è un bel personaggio pero' il trucchetto del "io c'ero vi ho visto" fa davvero un po' acqua perchè nessuno se n'è accorto della presenza di un altro vampiro...boh.....resto convinta che non sopravviverà a questa stagione e spero Nora la segua.
    :54.gif:
     
    .
  4. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io devo ancora capire se gli scrittori non prestano attenzione e pensano che nemmeno noi lo facciamo oppure se davvero Bill era 'immischiato' e ha un suo personale piano

    Io punto sulla prima!!!!!!

    gli intrighi del Queen io non credo vadino a buon fine....sete di potere si ma dove lo mettono???Gli hanno dato un trono e non ha saputo tenerselo...cosa altro gli potrebbero dare????

    Nora anche io spero non arrivi alla prossima stagione, non mi piace per niente, personaggio insulso e attrice solo passabile. Salomè invece sembra (o sembrava, ancora non ne sono certa) un personaggio interessante...speriamo si riprenda......mi stanno rovinando un mito!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Bill adesso sarà
    tutto immerso nel fervore religioso perchè a differenza di Eric lui cederà al fascino del potere.
    In fin dei conti è Bill.
    :03.gif:
    E non farà cose di cui andare fiero. Almeno così dicono le trame delle prossime puntate (che sono nel sito). Eric in sostanza è l'unico che non si fa abbindolare anche se Nora ci riprova a convincerlo. Povera fessa!!


    Nemmeno Russell mi convince, ovvero sono certa lui odi Lilith tanto quanto Eric ma li stia usando per salvarsi le chiappe, ma appena potrà cercherà di 'farsi amico' Eric. In fin dei conti la pensano uguale sui Sanguinistas (e Godric gli ha chiesto di perdonarlo alla fine della stagione 3.....magari....)
     
    .
19 replies since 1/5/2012, 13:44   372 views
  Share  
.