Episodio 5x05 “Boot N’ Rally Ally”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Lili...scusami...con tutto il rispetto...... <_<
    ......
    ....ma come CAPPERO hai fatto a vedere un lupo mannaro?????

    Io più riguardo la scena più mi sembra di vedere Alcide che scivola su una buccia di banana!!!!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    in effetti però si sente un ringhio...quindi la tua teoria potrebbe essere fondata!
    Forse è la volta buona che il demente di Alcide diventa capobranco.....
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    supermegapuntatona!!! era ora!!! Eric è proprio come un vulcano in piena… sta sobbollendo… spara battute al vetriolo in ogni scena… tanti spuzzi di lava… prima o poi il magma erutterà tutto e saranno cavoletti di bruxelles x Sook… spero proprio che gli sceneggiatori abbiano capito da che verso tira il vento del pubblico… vogliamo tanto Eric e lo vogliamo duro, inca**ato e vendicativo… e ci piace anche questa Sook che in questa puntata come mai prima nello show sembra proprio essere la ns adorata Sookie dei libri….
    Povero Alcide che gli tocca anche la parte che nei libri fu di Quinn… anche se il "mastro lindo de noantri" alla fine nei libri Sookie almeno riusciva a farsela qualche volta… e a lui va il merito di aver capito x primo che è il terzo incomodo fra Sook e il suo amore x Eric…. che sia il destino di Alcid?!? me lo auguro…
    Per il resto, a parte la solita abituale bravura di Pam e "girlfrienditudine" fra Jes e Tara che dura un nanosecondo... ma quanto basta per provare un minimo di simpatia per questa nuova versione di Tara gran gnocca vestita da Pam... anche Pam stessa apprezza: visto i suoi occhi a cuoricino quando la vede entrare al Fangtasia? (che fra maker e daughter stia x sbocciare il "sisterance" che nei libri esisteva fra Amelia e Pam?!
    Bellissime le scene in cui appaiono Sookie, Eric, Bill... Eric meraviglioso con le sue battute, la sua postura (specialmente sulla soglia della camera da letto di Sook mentre la telepane riversa la sua "ammirazione" al lupacchiotto demente), il suo sguardo assassino, memorabile anche nella scena finale con Russell... God bless the King!!! Quanto ci era mancato?!?!?!? La strategia politica dell'Authority è ben delineata: tutti di nascosto contro Roman che ha le ore contate, resta solo da capire chi lo ucciderà... La più papabile è Salomè che sta dietro anche alla liberazione di Russell e che sospetto abbia provato a portare dalla sua anche Eric (non credo si fidi di Bill, troppo intellingente x nn vedere la pochezza e la falsità del reuccio) che potrebbe essere stato coinvolto sin dall'inizio da Nora e da Salomè...
    Non so voi, ma io adoro gli I-stake, questo show mi fa incavolare da matti, ma poi tira fuori questi gioiellini e io penso che c'è ancora (forse) spazio x recuperare... solo TB poteva omaggiare così l'uomo della Mela...
    Jason vestito con quel ridicolissimo pigiamino è una delle poche cose belle viste da lui ultimamente, la sua storyline sta diventando insulsa, noiosa ed inutile come quasi tutte le altre, Sam, Luna & co alle prese coi vendicatori degli umani, il sedere insulso di Andy (bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! vogliamo vedere sempre e solo il butt meraviglioso di Eric...), Arlene, il maritozzo, il fumo di Lost (oddio nn ne potevano fare proprio a meno?!?)... Ma nn lo hanno ancora capito che nn ce ne può fregare di meno di tutte queste storie secondarie?!? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Finalmente una bella puntata Sookie è tornata a interagire con la parte più interessante del telefilm : i Vampiri...Anche se quando vedo e sopratutt sento Bill mi viene un attacco :37.gif: non lo sopporto e mi fa piacere questa bromance fra lui ed Eric stia finendo, simpatico quando gli dice di Nora che è traditrice come il fratello...Detto da uno ha tentato più volte di farlo fuori.... Quotando LIlly spero arrivi presto che Bill torni a lucidar le scarpe a Eric non riesco ancora a mandar giù sia Eric il suo sottomesso quando nelle prime stagioni bastava uno sguardo del vichingo a fargli abbassare la testa -_-

    Non mi piace che adesso salti fuori che i genitori di Sookie e jason siano stat uccisi dai vampiri...E le fate? Ma a sto punto a che servono nel tf????

    Il resto noia!
    X terry non commento ne x Sam, Tara non mi piace ogni stagione col suo vittimismo non la reggo peccato X Pam con una Child così mentre lei è così divinaaaaaaaaaaa!

    E ora alla prossima col ritorno del Grande Russel!!!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @Trilly: ma io non l'ho visto, ho solo sentito il ringhio del lupo :03.gif:

    @Barby: guarda se c'è una cosa che mi fa davvero arrabbiare è la mancanza di rispetto! Eric ha più di 1000 anni, Bill nemmeno 180 e gli sceneggiatori non fanno altro che fregarsene!!! Bill nei libri si cagava sotto di Eric, sceriffo o meno, perchè conosceva bene la forza del Vikingo e invece in TB sono stagioni che continuano imperterriti su questa linea assurda, con un Bill che comanda e un Eric che sta ai suoi ordini!
    In questo episodio finalmente hanno fatto tirare fuori le "zanne" ad Eric contro Bill e di questo ho gioito, ma devono fare molto molto di più, perchè questo stato delle cose è davvero una grossa stronzata, che va contro a qualsiasi cosa che abbia mai letto sui vampiri e la loro età!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Cmq il ringhio potrebbe essere benissimo di Alcide XD io ho pensato fosse suo perchè qualcuno (che sia poi un altro lupo/vampiro/topo gigio lol) lo ha attaccato e messo al tappeto xD
     
    .
  6. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te non è scivolato sulla buccia di banana...bensì si stava trasformando in lupo e questo spiega il ringhio????

    Io punto cmq sulla buccia di banana :04.gif:
    ....si accettano scommesse!!!!!!! :03.gif:
     
    .
  7. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Beh...non voglio infierire....non sono il tipo a cui piace sparare sulla croce rossa!.....
    .....ma come non si fa a ridere.......... :04.gif:

    la sua faccia sembra dire: " dai spostatevi......voglio vedere anche io!!!!"
    :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    gif
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ma io ho sentito prima il ringhio e poi ho visto Alcide tirato via/scivolato sulla buccia di banana :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    Oddio Trilly la gif mi ha stesa! son 10 minuti che rido :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
     
    .
22 replies since 1/5/2012, 12:11   531 views
  Share  
.