Episodio 5x03 "Whatever I Am, You Made Me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Non l'hanno detto ma si è visto che il flashback era ambientato a San Francisco (California) :03.gif:
     
    .
  2. *†*AlyxGilmore*†*
     
    .

    User deleted


    Non me lo ricordavo!!grazie per il chiarimento!!!

     
    .
  3. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Pam non si è imposta, ha fatto la sua scelta di vita così come Eric. Per me è chiaro soprattutto dal discorso che prima lui le fa sulle responsabilità di un maker... se Eric non voleva trasformarla, poteva benissimo farle bere il suo sangue , guarirla e glamourizzarla così non avrebbe ricordato nulla! Invece lui, che sin dal primo momento si è visto incuriosito, interessato e colpito da Pam, ha scelto di trasformarla nella sua child. E meno male aggiungo io

    Non dico che da parte di Eric non ci fosse interesse... anzi è tornato a cercarla e... nonostante il suo discorso sui maker, nel quale faceva chiaramente trasparire la poca voglia da parte sua di procreare, Eric decise cmq di trasformarla.... volevo solo dire che avrei preferito fosse avenuto in un modo diverso.... che fosse magari lui che cercasse di convincere lei a diventare una vampira magari dicendole che avrebbe voluto una donna come lei al suo fianco come alleata... o qlc di simile... così ha forzato un pò la mano, secondo me... mi sarebbe piaciuta una cosa un po' piu' dolce... cmq x carità me ne sto' ma visto le bellissime scene girate prima... diciamo che... la conclusione mi ha deluso un pochino.....
     
    .
  4. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo......settimana pienissima!
    Quindi vediamo........
    - eliminati Terry e Arline :sick: :sick:
    - eliminati Andy e la tipa Wichan :sick: :sick:
    - eliminato Jason ed i cetriolini :sick:
    - eliminati Soooookie, Sam e Alsiiiiiiiid :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    - eliminata Tara :37.gif: (tranne che per la scena in cui inizia a vedere con occhi nuovi il mondo, scena molto bella :53.gif: [chi era il regista di questa puntata?])
    Per il resto bella bella puntata!!!!
    Quindi concentrandoci sul meglio... il nuovo cancelliere Newlin mi fa morire dal ridere....certamente sa convincere la gente! Però nonostante l'ilarità mi aspetto tanto da lui.
    Salomè e i richiami biblici sono stati carini....credo che lei abbia la capacità di capire le intenzioni delle persone avendo momenti di intimità, altrimenti non avrebbe senso definirla un' arma?! e poi capisco andare con eric( ed infatti la tipa si impegna a prepararsi bene in camera da letto) ma andare con bill proprio....blah!

    Eric e Pam sono qualcosa di incredibile, io li battezzerei come i nuovi protagonisti....belli belli belli!
    l'ambientazione, gli abiti, le battute......tutto stupendo!
    Il rapporto tra Pam ed Eric che vediamo nel presente riflette quello del passato ed è racchiuso in queste battute:
    Pam - Un vampiro d'onore.
    Non e' una contraddizione?
    Eric - Non piu' di una puttana intelligente,
    eppure eccoci qua.
    Non c'è niente di meglio che rispecchi le loro personalità!
    Mi aspetto tanto da questi fleshback....alla fine astenersi il più possibile dagli spoiler sta portando i suoi frutti!

    Continuando, ... Eric che dice che Bill è dolce perchè è protettivo mi ha fatto crepare dalle risate! :04.gif: e Lorena contrita a chiedere scusa....haaaaaaaaaaa che goduria!

    Claude...mi sa un pò di Orlando Bloom...mi sbaglio!? :75.gif: Ma le fate ed i Fae non dovevano essere dei fighi da paura?? fino ad ora i bonazzi sono tutti tranne che i fae! Cmq chi si accontenta gode.....
    e come disse qualcuno... se è vero che godo allora sono contento!


    Per rimanere in tema....ma la scena a dorso nudo non l'ha vista nessuno????
    Dio ti ringrazio per aver creato la perfezione!!!!!!!(ovviamente sto parlando di Eric)
    Lo so che vi sembro di sicuro una maniaca....ma nessuno davvero si è accorto di nulla???? :45.gif:
    Alex in quella scena porta i pantaloni della tuta bassi in vita :55.gif: ....ma avete visto che stacco c'è tra elastico ed ombellico????????
    Per la legge delle proporzioni sotto quei pantaloni ci deve essere un pacco di proporzioni CONSIDEREVOLI!!!!! :58.gif:
     
    .
18 replies since 1/5/2012, 12:05   589 views
  Share  
.