Episodio 5x01 "Turn! Turn! Turn!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    chi sa chi sa chi sei?....chi sa che sarai?....chi sa che sarà di noi?...lo scopriremo solo vivendo...... :04.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/6/2012, 17:06) 
    chi sa chi sa chi sei?....chi sa che sarai?....chi sa che sarà di noi?...lo scopriremo solo vivendo...... :04.gif:

    nel nostro caso "guardando" :03.gif:
     
    .
  3. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Ciao sono una nuova arrivata al Forum (con alcune ho già ciattato) anche se seguo il sito da tempo e ho letto tutti i vs commenti..... veramente fantastici e gira che ti rigira la pensiamo tutte allo stesso modo... e questo mi fa piacere.... colpa o merito dei libri dipende dal punto di vista.
    gVhyc

    Mi è piaciuto molto il ragionamento di Trilly sul fatto che potrebbe essere stata Pam a liberare Russell, sinceramente non avevo pensato al fatto che Russell potesse essere stato liberato da qualcuno, probabilmente xchè le mie attenzioni erano tutte su Eric, :45.gif: pensavo ingenuamente che si fosse liberato da solo in quanto molto potente ma effettivamente c'è qualcuno che si stà occupando di nutrirlo e quel qualcuno potrebbe essere Pam (o gente che lavora x lei), beh o lei o Bill... si Bill potrebbe aver deciso di rianimarlo x liberarsi di Eric (così agli occhi di Sookie non sarebbe stato lui) o x avere un forte alleato contro l'Autority, ma, avrebbe messo in forte pericolo Sookie quindi Pam mi sembra più plausibile, ma dal verme Bill io mi aspetto di tutto.
    Ho xò un altro pensiero che mi frulla in testa.... Secondo me Bill centra qualcosa sulla comparsa di Nora, l'ho pensato subito dal momento del bacio,(ovviamente xchè con Eric impegnato lui avrebbe il campo libero con Sookie)poi ho rigettato l'idea xchè Eric gli dice che nessuno sa, compresa Pam, dell'esistenza della sister... xo' poi m'e' venuto in mente che ...Bill ha creato un file contenente tutti i vampiri una specie di anagrafe dei succhia sangue e che quindi abbia scoperto dell'esistenza di Nora e dei loro trascorsi focosi e che quindi in qualche modo, magari trammite la bionda defunta le ha fatto arrivare notizie di Eric e dei vari pericoli che incombono sulla sua testa e voilà eccola esporsi e affiorare nella serie... se fosse secondo me, lo si scoprirà a fine serie a dir presto e potrebbe essere benissimo xchè Bill è un viscido bastardo e sarebbe proprio da lui avere simili segreti.... Eric in fondo è un buono non lo ucciderebbe mai anzi come si è visto l'ha pure salvato ma Bill se non fosse che Sookie lo odierebbe a vita l'avrebbe fatto fuori da tempo, IN OGNI CASO BILL NON E' SINCERO CON ERIC E' FALSO... LUI STA' SOLO CON CHI GLI CONVIENE STARE E TIENE SEMPRE IL PIEDE IN DUE SCARPE.... Che ne pensate voi?

    Comunque ragazze Eric è fantastico in tutto anche come uomo di casa... love love love e ancora love :18.gif:

    Jess invece sta diventando un mignottone... certo in parte la capisco ha voglia di divertirsi xo' poteva evitare di far litigare Jason con il suo amico d'infanzia, anche se Jason è un bel gnocchetto e con una punta di sangue fae....

    E di Terry.... altri esseri sovranaturali????? ancora???? folletti? Giganti? noooo zombi nooooo mi fanno schifo....

    E cmq dopo il culo nudo di Sam il culo nudo dello sceriffo ahahahhaha :58.gif:
     
    .
  4. colossea
     
    .

    User deleted


    Lilium è la prima volta che leggo le tue recensioni, visto che sono una neofita, devo dire che sono davvero stupende, spero continuerai....io stò ancora ridendo di per Jason e il reverendo-vampiro-gay...ahahah davero esilarante, fantastico. E' sicuramente la parte che mi è piaciuta di più in questo primo episodio, anche se cedo che la successiva scena di sesso con Jessica è un tantinello forzata, ma chi se ne frega, dopo tutto è in perfetta linea con i temi trattati in questa serie: Sangue, sesso, droga e rock and roll (vedi Jason nel palazzo reale!) ciao a tutti. Non vedo l'ora di saperne di più su Rusel ex re...
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @blackmoon75: No, Bill ha creato quell'archivio sui vampiri per ordine di Sophie Anne nei libri, in True Blood non c'è nulla di tutto questo... ha creato solo una cartella con delle informazioni su Sookie e tutto il suo albero genealogico...

    Comunque anche per me Bill è un personaggio viscido e falso e scommetto che nasconde ancora qualcosa... (o per lo meno gli scrittori s'inventeranno ancora qualcosa su di lui, è il "protagonista" della serie -_- )

    @colossea: :09.gif: certo che continuerò...e chi si ferma! :03.gif:
    anch'io non vedo l'ora di vedere Russell e scoprire chi l'ha liberato...
     
    .
  6. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Cavoli continuo a confondere i libri con la serie... cmq Bill essendo re potrebbe aver ricevuto informazioni sul passato di Eric e.... il resto lo sai vedi sopra... mi sembra tanto strano che sia una coincidenza che Nora sia comparsa proprio quando Succhia :55.gif: è indecisa tra il lepego Bill e il stramagni..fico Eric.... mmmmmmmm si cmq qualcosa nasconde mr doppia.faccia! Che bello domani a quest'ora avrò già rivisto x la seconda volta la seconda puntata...... ieeeeeeee evviva il lunedì.............. kiss :D :D :D
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No, non credo c'entri nulla Bill con l'arrivo di Nora xD l'unica che sapeva di sua "sister" era la Nan penso...

    Comunque sì, W il lunedì (anch'io a quest'ora avrò rivisito la 5x02 pià volte LOL )

     
    .
  8. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bello domani a quest'ora avrò già rivisto x la seconda volta la seconda puntata...... ieeeeeeee evviva il lunedì.............. kiss

    CITAZIONE
    W il lunedì (anch'io a quest'ora avrò rivisito la 5x02 pià volte LOL )

    beh io dipende dalla quantità e dalla qualità del nudo di Eric che ci sarà.....potrei anche battere tutti i record!!!! :60.gif:


    cmq anche io credo non centri niente Bill con questa storia.....l'Authority è gente seria...troppo fuori dalla sua portata!
     
    .
22 replies since 1/5/2012, 11:58   704 views
  Share  
.