TI PIACCIONO I TATUAGGI?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, ne ho uno o piu' di uno
    71.43%
    15
  • Sì, ma solo quelli non permanenti
    14.29%
    3
  • Sì, ma non mi farei mai tatuare
    9.52%
    2
  • Non saprei
    4.76%
    1
  • No, assolutamente
    0.00%
    0
  • Sì, ma sono pentita/o di averlo fatto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

TI PIACCIONO I TATUAGGI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io amo i tatuaggi. Ne ho due: una minuscola F (iniziale del mio BF) in stile gotico (un po' modificato da me) all'altezza del coccige e un occhio di Horus (abbastanza piccolo) sul bacino. Sono davvero piccoli e anche in costume da bagno non sono visibili (posizione strategica in modo da non doverli esporre al sole). Il primo l'ho fatto nel 2004 e il secondo nel 2005. E sono contentissima di averli fatti entrambi (anche perchè sono quasi invisibili). Ne vorrei un terzo (e un quarto ...): un paio di ali all'altezza delle caviglie (tipo i calzari alati di Mercurio) ma so che è un punto abbastanza doloroso e poi sarebbe un po' troppo esposto.





    Voi?

    Edited by nillacobain - 11/11/2009, 23:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    io adoro i tatuaggi... solo che ho troppo timore del dolore fisico per farmene uno... me fifona =___=
     
    .
  3. Pimky*
     
    .

    User deleted


    Sìì io ne vorrei uno, magari alla caviglia
    CITAZIONE
    un paio di ali all'altezza delle caviglie ma so che è un punto abbastanza doloroso

    Noo davvero?! Ecco io ho troppa paura del dolore >_< Poi ho paura che poi mi stanco, quindi se decido di farlo, vorrei avesse un significato..
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Allora... il dolore dipende dal punto in cui il tatuaggio viene fatto: piu' è spesso lo stato di grasso meno fa male. Ad esempio io non ho provato nessun tipo di dolore quando ho fatto la F sull'osso sacro ma quello sull'anca mi ha fatto piangere sul serio ( l'ho fatto vicino all'attaccatura della gamba). My sister ha un tattoo enorme (tribale) sempre a livello dell'osso sacro e non ha sentito nulla come anche le mie amiche che hanno tatuaggi su polpaccio e collo (dietro). Una ragazza che conosco invece ha fatto un tattoo (fiori, etc..) sulla cavigla che scende fino al dorso del piede e ha parecchio sofferto.

    CITAZIONE (Pimky* @ 11/11/2009, 20:57)
    Sìì io ne vorrei uno, magari alla caviglia
    CITAZIONE
    un paio di ali all'altezza delle caviglie ma so che è un punto abbastanza doloroso

    Noo davvero?! Ecco io ho troppa paura del dolore >_< Poi ho paura che poi mi stanco, quindi se decido di farlo, vorrei avesse un significato..

    Beh quello si ... ad esempio mia sorella l'ha disegnato lei il tribale come anche mia mamma ha disegnato la rosellina e la farfalla (minuscole) che si è fatta tatuare ormai dieci anni fa - ma loro sono brave con la matita. Io e mia madre abbiamo puntato su punti piuttosto nascosti mentre mia sorella l'ha voluto in vista. Purtroppo bisogna essere decisi (in quando anche eliminarlo lascia delle cicatrici) e valutare sia i pro che i contro (datore di lavoro, esposizione al sole, etc..). Io ad esempio molto spesso dimentico persino di averli, LOL e anche al mare sono nascosti ma questa è stata una mia decisione perchè sono piuttosto contraria all'esporre i tatuaggi al sole (l'inchiostro nero diventa verde e i colori sbiadiscono). I miei inoltre sono tutti neri, non hanno colori.


    Ah Ah per sbaglio ho votato Sì, ma non mi farei mai tatuare :08.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (nillacobain @ 11/11/2009, 21:17)
    Allora... il dolore dipende dal punto in cui il tatuaggio viene fatto: piu' è spesso lo stato di grasso meno fa male.

    Hai ragione!
    Quando l'ho fatto sull'avambraccio sinistro (è stato il mio regalo personale di laurea!:)) ho sentito poco, quando ho fatto il secondo sul dito...non mi ha fatto piacere. Probablmente il 2o l'ho sentito di più perchè ero nervosa quel giorno, perchè ero di fretta. Il 1o invece l'ho fatto con calma e avevo fatto il viaggio solo per quello!!!
    E quello che ho sul dito l'avevo preparato io per portarglielo già pronto! L'ha solo ricopiato e poi incollato sul dito per seguirne le tracce.
    Il 1o mi dato più da fare perchè abbiamo letteralmente "scandagliato" qualcosa di simile a quello che volevo io. Ma alla fine, per semplice che sia il risultato mi piace, perchè è cmq, il "pro-memoria" che volevo. Come il 2o del resto!
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio occhio di Horus ... questo è il disegno originale solo che il tatuatore mi ha consigliato di farlo pieno perchè con il passare del tempo le linee tendono a unirsi ... per cui il mio è tutto nero con l'occhio sfumato ai bordi.

    image

    Mentre la F è vagamente simile a questa (piu' orizzontale nella parte superiore).

    image
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    amo i tatuaggi!!!!!!per ora ne ho uno in mezzo alle scapole...una fata...io ho un amore incondizionato per il mondo delle fate
    SPOILER (click to view)
    anche per questo ho cominciato a leggere i libri della Charlie


    e ne voglio un altro motlo presto...una chiave di violino tutta strana con la scritta Ocean Soul...

    scritta che tralaltro potete ammirare nell'immagine della mia firma...è una storia lunga..sintetizzo...in pratica Ocean Soul è la filosofia del mio gruppo preferito,i nightwish....è una parola che compare spessissimo nei loro(anzi nei suoi-di questo manzo di tastierista-testi)

    questo è il primo tatuaggio!!!!!!
    SPOILER (click to view)


    Edited by Sognofobia***Tania*** - 11/11/2009, 22:49
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    a me piacerebbe farne uno,non l'ho fatto perchè non ho un idea ben precisa,il dolore mi spaventa ma neanche tanto...se sapessi cosa tatuarmi lo farei senza pensarci due volte
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    io non posso votare...perchè non ho tatuaggi ma vorrei tanto farlo!!! me lo disegnerei io...ma ancora non ho un'idea precisa... l'unica cosa certa è il mio amore per le ali, il numero 13 e le lettere gotiche... :03.gif:
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 11/11/2009, 22:57)
    io non posso votare...perchè non ho tatuaggi ma vorrei tanto farlo!!! me lo disegnerei io...ma ancora non ho un'idea precisa... l'unica cosa certa è il mio amore per le ali, il numero 13 e le lettere gotiche... :03.gif:

    Sorry, ho dmenticato di mettere questa opzione, :03.gif:

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 11/11/2009, 22:45)
    amo i tatuaggi!!!!!!per ora ne ho uno in mezzo alle scapole...una fata...io ho un amore incondizionato per il mondo delle fate
    SPOILER (click to view)
    anche per questo ho cominciato a leggere i libri della Charlie


    e ne voglio un altro motlo presto...una chiave di violino tutta strana con la scritta Ocean Soul...

    scritta che tralaltro potete ammirare nell'immagine della mia firma...è una storia lunga..sintetizzo...in pratica Ocean Soul è la filosofia del mio gruppo preferito,i nightwish....è una parola che compare spessissimo nei loro(anzi nei suoi-di questo manzo di tastierista-testi)

    questo è il primo tatuaggio!!!!!!

    :19.gif: Molto bello davvero!!! Proverò a scattare un paio di foto dei miei!
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si si Nilla voglio vederli!!!!!*___*
     
    .
  12. Anthy_
     
    .

    User deleted


    Bellissima la fata Tania...^^ IO invece ho un paio di ali dietro le scapole...una scritta sul braccio e una fata che soffia stelle dalle mani,sulle costole!Quello per cui ho sofferto tanto è stato quello sul braccio...5 minuti di sofferenza acuta...invece sulle costole,non mi ha fatto niente!!!Sono strana forte...^^ Ora vorrei il 4°...una bella Fenice..magari menre risorge dalle ceneri....*-*
     
    .
  13. Titania
     
    .

    User deleted


    A me piacciono, ma quelli non permanenti, e quindi in realtà non sono tatoo, mi piacciono da morire sugli altri ma su di me non li vedrei proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però ho idversi amici che hanno tatto, di cui uno ne ha uno enorme su un braccio ma io gli faccio levare costante mente la maglia per un particolare, in mezzo a quasto tatto molto articolato ha una piccolissima straghetta, sarà grande come una moneta da 2 centesimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono affascinata da quella strega, e ora avete assaggiato la mia follia pure voi............................... :11.gif:

     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahh Fra che pazia???????ho una piccola(5-6) collezione di ciondolini a forma di strega da mettere sulla collana ahahahahahah
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Non posso votare perchè non c'è la risposta Si e me lo faro!!
    :08.gif:

    pero' amo i tatuaggi, vorrei farmi un'araba fenice perchè è da sempre il mio sogno, una frase di una canzone (The Cure.....) e qui l'indecisione è grande, ma il fianco potrebbe andare bene, e a Londra sono stata vicina a farmi due piccolne farfalline colorate, molto stilizzare dietro l'orecchio, ma alla fine rimandai....

    Ogni cosa a suo tempo......
     
    .
54 replies since 11/11/2009, 19:41   5334 views
  Share  
.