American Horror Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *~Rocket Queen~*
     
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ho guardato questa serie nel giro di un paio di giorni... sono partita con molto entusiasmo, le prime puntate mi hanno preso moltissimo, c'era la voglia di capire cosa si nascondesse dietro la casa, quale fosse la storia vera dei personaggi, e poi c'era il mitico Denis o'hare che pure con la faccia mezza bruciacchiata continuava a essere un gran figo *-* quanto può essere bravo quell'uomo? dopo Russel mi è piaciuto un sacco nel suo ruolo in AHS!
    Le prime puntate sono rimasta proprio contenta di scoprire tutti i vari inghippi, la vera storia di Tate, Costance e i suoi figli nella casa, i flashback suoi vari inquilini della casa, le loro morti ecc... scoprire la verità su Larry e come si è ustionato. Mi è piaciuta molto, tutto a parte il finale -.-
    L'ultima puntata credo sia stata un pugno nello stomaco -.-''' la scena della famigliola felice intorno all'albero di natale????-.- baaaaaaaaah. L'autore ha scritto del finale come di una sorta di redenzione per tutta la famiglia, ma sinceramente non riesco a farmela piacere. Tate è un personaggio ambiguo, per buona parte della serie ho tifato per lui ma è troppo squilibrato, alla fine Violet non poteva stare con lui (tra l'altro quando fanno scoprire che lei in realtà era morta ci sono rimasta di sasso o.o quella non me l'aspettavo!)...
    Larry che finisce in prigione per espiare le sue colpe??? non mi è piaciuto T_T e chiede a Costance di dirgli almeno che lo ha amato e la stronza nulla.... che pena che ha fatto lui in quella scena T___T
    E poi Costance che rimane con il figlio psicopatico numero 2!!!! Anche lei devo dire che mi ha fatto pena, prima dalla parrucchiera fa tutto quel discorso sui lutti che intristisce, è felice per il bambino che è arrivato ma si rivela un mostro anche lui... che sfigata sta donna xD

    cmq ho letto che la seconda stagione sarà ambientata probabilmente in un ospedale psichiatrico e i personaggi saranno tutti diversi, non ci saranno riferimenti a questa prima serie -.-'' forse è meglio così perchè la storia della casa degli omicidi e dei fantasmi l'avevano sfruttata in tutti modi, voi che dite???
    Ho letto anche che alcuni attori ci saranno di nuovo, ma faranno personaggi completamente nuovi; Costance, Tate (menomale perchè l'attore mi piacevaxD) e non ricordo chi altri. Non ci sarà Denis T__T
     
    .
7 replies since 30/10/2011, 16:09   152 views
  Share  
.