American Horror Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Più mi inquieta più mi viene voglia di guardarlo!
    Non sò, forse sarà per via del mio inconscio gusto per il macabro :03.gif: o perchè accadono così tante ogni puntata però questa serie mi prende!
    Sono arrivata alla 1x06 e finalmente almeno una storyline è chiara e guarda caso è proprio quella che riguarda il personaggio migliore a mio avviso, vale a dire Tate. Per quanto sia uno psicopatico violento e sanguinoso (o meglio per quanto lo sia stato...), Tate mi piace, merito dell'attore che trovo molto bravo ma anche per come è stato ritratto caratterialmente-psicologicamente. Nel finale di questo episodio mi sono commossa per lui :52.gif:
    E poi è proprio figo! Sembra davvero un angelo caduto e poi quando fischietta alla Kill Bill mi manda fuori di testa! xD
    L'unico che proprio non tollero è il marito di Vivien, nemmeno ricordo il nome: l'attore è pessimo, il personaggio altrettanto, le sue scene sono sempre le più inutili e che non portano a nulla! In questo episodio tutta la storiella di Piggy Piggy a che è servita??? Mah...
    La figlia Violet ha un ruolo chiave ma a quanto pare qualche sorta di potere soprannaturale lo ha anche lei.
    La madre Vivien è incinta del figlio di Satana, porta in grembo "la Bestia" O_O e per me vuole farsi la guardia di sicurezza xD
    Costance e Moira non ho capito dove vogliano arrivare con il bambino che aspetta Vivien: le danno da mangiare quella roba :40.gif: (mi veniva da vomitare mentre guardavo quei momenti...) ma non capisco se per farla abortire o al contrario "rinvigorire" il bambino... boh!
    L'uomo bruciato interpretato da Denis O'Hare (non ricordo il nome) è sparito...l'amante incinta uccisa proprio da lui anche lei è sparita...mah!
    Comunque l'episodio mi è piaciuto, l'ho trovato ben scritto anche se forse ci sono state troppe scene che mi hanno un po' disturbata...sinceramente troppe! Sono arrivata al minuto 17 e già urlavo "ma basta!" -.-
     
    .
7 replies since 30/10/2011, 16:09   152 views
  Share  
.