American Horror Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuta la 1x04 più di tutte le altre ed è stata anche quella che mi ha un attimino più disturbata dall'inizio del telefilm (tra le varie scene, una che mi ha particolarmente lasciata allibita è stata quella in cui Costance regala alla figlia down la maschera della "pretty girl"... :40.gif: ).

    Il personaggio che preferisco è Tate però ancora non riesco a capire il suo legame con gli altri personaggi e la "casa"... certo che la sua morbosità verso Violet e l'insistenza di voler essere curato assolutamente da Ben mi fa capire che un motivo sotto c'è eccome...

    Tutina lattex non capisco chi sia e cosa voglia... sicuramente ha ingravidato Vivien e il fatto che l'infermiera sia svenuta guardando il monitor dell'ecografia mi porta a pensare che questo bambino sia malvagio!!! xD poi vabbè basta guardare il poster ufficiale del telefilm per capire che è realmente così!

    Una menzione speciale merita Zachary Quinto, il mitico Sylar di Heroes: ok che ha fatto coming out da poco (secondo alcuni è stata una dichiarazione ad hoc per aiutare a promuovere il telefilm) però ora accettare un ruolo così spudoratamente da checca isterica... o santo cielo!!! xD

    Una prossima guest star è Mena Suvari, chissà in che ruolo...

    Comunque è vero Monica, questo telefilm ma l'ultima puntata in particolare è stata troppo incasinata. Forse non ho prestato molta attenzione durante le puntate precedenti però boh non riesco a capire dove siano gli indizi che ci portano a capire la storia e le motivazioni dei personaggi... continuo a guardarlo però perchè mi incuriosisce, ogni puntata mi lascia con la voglia di vedere subito la successiva e soprattutto voglio sapere tutta la verità!!! xD

     
    .
7 replies since 30/10/2011, 16:09   152 views
  Share  
.