American Horror Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted




    American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX, creata da Ryan Murphy.

    Trama:
    CITAZIONE
    Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze...

    Attori e personaggi:

    - Dylan McDermott: Ben Harmon
    - Connie Britton: Vivien Harmon
    - Taissa Farmiga: Violet Harmon
    - Jessica Lange: Constance
    -Denis O'Hare: Larry Harvey
    - Evan Peters: Tate Langdon

    Per quanto riguarda gli ascolti, la premiere ha segnato il record assoluto per il canale FX, mentre per gli altri episodi si mantengono buoni.

    In Italia andrà in onda su Fox (Sky) a partire dal 8 Novembre 2011. La prima stagione comprende in totale 13 episodi.


    PS: Ho iniziato a seguire questo telefilm principalmente per rivedere il nostro amato King Russell ma devo dire che a parte i momenti iniziali di confusione, mi sta prendendo abbastanza. Sono arrivata alla puntata 1x04 (divisa in due parti) ambientata durante Halloween e secondo me si sta facendo davvero intrigante... il mio personaggio preferito al momento è il teen ager psyco Tate xD
    La sigla la trovo piuttosto disturbante :40.gif: cossicome alcune scene, specialmente i flashbacks riguardanti i padroni di casa originali: il dottore "aborto" e moglie, con tutta la storia riguardante anche il loro bambino... O_O

    Consigliata (almeno per il momento xD )
     
    .
7 replies since 30/10/2011, 16:09   152 views
  Share  
.