Dite la vostra: Impressioni sulla Stagione 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ho apeto questo topic per tutti voi trubies per sapere cosa avete pensato della Stagione 4 nel suo complesso, cosa vi ha entusiasmato, cosa vi ha lasciato a bocca aperta, cosa vi ha deluso e cosa avreste fatto voi?

    Diteci la vostra! :D
     
    .
  2. Gattaccia*
     
    .

    User deleted


    è stata senza dubbio la stagione più brutta di TB. L'antagonista era interessante, ma non sono stati in grado di sviluppare bene la storia. C'erano delle potenzialità ma sono state sprecate. Inoltre, sottotrame inutili,cose lasciate in sospeso cm se niente fosse e troppe incoerenze. Ma non demordo...d'altronde anke in altri telefilm ke ho amato la 4 serie era bruttina: x esempio in Buffy ed Angel....è una coincidenza ke sia sempre la 4? XD entrambi i telefilm però si sono ripigliati nelle serie seguenti, quindi ho speranza per la 5 di TB!
     
    .
  3. trinity71
     
    .

    User deleted


    Scusate, si sa quando la quarta stagione uscirà doppiata in italiano?
    Grazieeeeeeeeeeee
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io nn penso sia stata la più brutta la quarta..... per me la peggiore in assoluto è stata la due, non mi dimenticherò mai la storia di maryanne-tara e uova tirata avanti fino allo sfinimento, era di una noia mortale, quella stagione l'ho ODIATA a morte, l'unica cosa che ho amato è stata il fuori shreveport-bon temps con sookie-bill-erik e godric... godric *-*
    ehm ehm *tossisce* ok, mi sono persa, stavamo parlando della quarta u.u
    a me la stagione nel complesso è piaciuta, la trama principale con marnie-antonia, erik smemorato e i santoni jesus-lafa era godibile, NON mi sono piaciute le solite sottotrame su sam (dio mio, io spero che muoia prima o poi, mi dispiace), mi è piaciuta tanto la ''coppia'' nascente jason-jessica e soprattutto lui è stato uno dei personaggi che ho adorato di più di questa stagione, un mito, meglio di tutti gli altri proprio, maturato e migliorato tantissimo.
    mi è piaciuta inizialmente la trovata degli skinwalker ma come al solito una cosa che poteva diventare fighissima è stata sfruttata malissimo e mi hanno ammazzato tommy.... che coglionata, in questa stagione si sono sviluppate cagate inutili come la sam che fa il coniglio e si sbatte quella e una roba figa come gli skinwalker è stata bloccata così nel nulla...
    altra roba indecente come hanno fatto nascere un bel rapporto tra erik sookie e l'hanno distrutto in due minuti... sta storia dell'eterno innamoramento di sookie per bill e dell'eterna indecisione ha rotto, odio che rendano sookie sempre più idiota ogni serie che passa, non se ne scampa.
    senza soffermarmi, la stagione insomma è stata carina, però spero in meglio per la prossima, visto il ritorno del mio adorato russell, per me il cattivo migliore mai visto in true blood e in molti telefilm, semplicemente un mito! *-*
    stagione 4 promossa ma con un 7e mezzo, anche troppo generoso.
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Bah...poco da dire!
    La trama generale della stagione era potenzialmente un successone...ma a me ha fatto letteralmente schifo come l'hanno rappresentata!
    le stoie principali sono state ridotte a secondarie, e queste ultime hanno preso il sopravvento...hanno dedicato troppo tempo a queste, creando delle puntate a volte noiose, e creando un finale a mò di "sfasciacarrozze"...una accozzaglia di robba messa li che non si capisce dove inizia e dove finisce....
    Il consiglio è solo uno...Ball levati dalle BALLLLLLLLLSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!
    Cmq sia la speranza è l'ultima a morire, stagione 5 ti aspetto!
     
    .
  6. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuta per niente....dei libri, il 4° è sempre stato il mio preferito, quindi avevo molte aspettative sulla 4° stagione...La storia di Eric e Sookie intorno alla quale (in teoria) avrebbe dovuto costruirsi tutta la stagione è stata sviluppata malissimo...
    Sam...che mi frega di sam? xD
    lafayette poveraccio...però anche lui non è che mi importi tanto..
    e tara?è morta...cosa c'entra? doveva essere Eric a sparare a Debbie mentre era ancora senza memoria.....e non doveva ricordare già tutto....bah mi ha proprio deluso.
     
    .
  7. BloodyMary
     
    .

    User deleted


    Allora... per quanto mi riguarda, devo dire che mi è piaciuta di più la quarta che la terza,che per il mio gusto è stata la peggiore in assoluto. Sono d'accordo con Trilly sul fatto delle storie dei personaggi secondari che sono diventate un pò la trama portante della stagione, ma la cosa non mi ha sempre dispiaciuto, anzi... Ho apprezzato particolarmente il personaggio di Jason che si è riscattato meravigliosamente e sta diventando uno dei miei preferiti, mentre mi ha annoiato a morte la storia di Sam. Sookie è spinta al limite del ridicolo direi, soprattutto nell'ultima puntata, nella scena in cui annuncia a Bill ed Eric che, in sostanza, rinuncerà ad entrambi, per me è quasi patetico il modo in cui passa da uno all'altro sembrando quasi la " Bella Swan" della situazione. E' stata interessante la storia del bimbo di Arlene e invece pesantissimo e noioso secondo me il modo con cui hanno "trascinato" letteralmente la storia sulle streghe,puntata per puntata. Per il resto, non avendo letto purtroppo il libro non posso fare confronti.... Tutto sommato però il giudizio secondo me è positivo... direi un otto. :)
     
    .
  8. *sailor ery*
     
    .

    User deleted


    La quarta stagione mi è piaciuta perchè è stata molto vasta e ricca di avvenimenti! Solo che a differenza delle stagioni precedenti non tutte le puntate mi colpivano, alcune si e mi mettevano curiosità e souspances, altre invece mi annoiavano e volevo passare oltre XD Tutto sommato non mi lamento, ma spero che la quinta sia migliore!:)
     
    .
  9. Vanylla89
     
    .

    User deleted


    Effettivamente tutta la parte relativa alla strega è stata abbastanza noiosa!
    La storia tra Sookie e Eric era quello che aspettavo fin dalla prima stagione e invece, come ha detto Rocket Queen, l'hanno rovinata nel giro di poche puntate. Personalmente credo che lo facciano apposta gli sceneggiatori, perchè tendono sempre all'effetto sorpresa e probabilmente dato che sapevano che la maggior parte del pubblico attendeva solo questo, hanno deciso di farlo assaporare giusto per un po'!
    Ma...sono l'unica che ha pianto da morire alla morte di Jesus?! T_T anche ora vedendo la quinta, nell'ultima puntata mandata in onda, mi si è stretto il cuore quando Lafayette ha avuto la visione di Jesus...anche se non sono ancora arrivati al punto di far resuscitare i morti, vorrei che trovassero un modo per farlo xD
     
    .
8 replies since 13/9/2011, 14:15   266 views
  Share  
.