Dite la vostra: Impressioni sulla Stagione 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BloodyMary
     
    .

    User deleted


    Allora... per quanto mi riguarda, devo dire che mi è piaciuta di più la quarta che la terza,che per il mio gusto è stata la peggiore in assoluto. Sono d'accordo con Trilly sul fatto delle storie dei personaggi secondari che sono diventate un pò la trama portante della stagione, ma la cosa non mi ha sempre dispiaciuto, anzi... Ho apprezzato particolarmente il personaggio di Jason che si è riscattato meravigliosamente e sta diventando uno dei miei preferiti, mentre mi ha annoiato a morte la storia di Sam. Sookie è spinta al limite del ridicolo direi, soprattutto nell'ultima puntata, nella scena in cui annuncia a Bill ed Eric che, in sostanza, rinuncerà ad entrambi, per me è quasi patetico il modo in cui passa da uno all'altro sembrando quasi la " Bella Swan" della situazione. E' stata interessante la storia del bimbo di Arlene e invece pesantissimo e noioso secondo me il modo con cui hanno "trascinato" letteralmente la storia sulle streghe,puntata per puntata. Per il resto, non avendo letto purtroppo il libro non posso fare confronti.... Tutto sommato però il giudizio secondo me è positivo... direi un otto. :)
     
    .
8 replies since 13/9/2011, 14:15   278 views
  Share  
.