Dite la vostra: Impressioni sulla Stagione 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *~Rocket Queen~*
     
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io nn penso sia stata la più brutta la quarta..... per me la peggiore in assoluto è stata la due, non mi dimenticherò mai la storia di maryanne-tara e uova tirata avanti fino allo sfinimento, era di una noia mortale, quella stagione l'ho ODIATA a morte, l'unica cosa che ho amato è stata il fuori shreveport-bon temps con sookie-bill-erik e godric... godric *-*
    ehm ehm *tossisce* ok, mi sono persa, stavamo parlando della quarta u.u
    a me la stagione nel complesso è piaciuta, la trama principale con marnie-antonia, erik smemorato e i santoni jesus-lafa era godibile, NON mi sono piaciute le solite sottotrame su sam (dio mio, io spero che muoia prima o poi, mi dispiace), mi è piaciuta tanto la ''coppia'' nascente jason-jessica e soprattutto lui è stato uno dei personaggi che ho adorato di più di questa stagione, un mito, meglio di tutti gli altri proprio, maturato e migliorato tantissimo.
    mi è piaciuta inizialmente la trovata degli skinwalker ma come al solito una cosa che poteva diventare fighissima è stata sfruttata malissimo e mi hanno ammazzato tommy.... che coglionata, in questa stagione si sono sviluppate cagate inutili come la sam che fa il coniglio e si sbatte quella e una roba figa come gli skinwalker è stata bloccata così nel nulla...
    altra roba indecente come hanno fatto nascere un bel rapporto tra erik sookie e l'hanno distrutto in due minuti... sta storia dell'eterno innamoramento di sookie per bill e dell'eterna indecisione ha rotto, odio che rendano sookie sempre più idiota ogni serie che passa, non se ne scampa.
    senza soffermarmi, la stagione insomma è stata carina, però spero in meglio per la prossima, visto il ritorno del mio adorato russell, per me il cattivo migliore mai visto in true blood e in molti telefilm, semplicemente un mito! *-*
    stagione 4 promossa ma con un 7e mezzo, anche troppo generoso.
     
    .
8 replies since 13/9/2011, 14:15   278 views
  Share  
.