4.12 "And when i die"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barby76 @ 13/9/2011, 23:01) 
    Ultima parola su Tara: non penso proprio la faranno morire..Spero vivamente non venga trasformata x far un piacere a Sookie da uno dei due rinco x lei vampiri, magari Eric..NOOOOOOOOOOOOOOOOO non lo potrei sopportare :17.gif:

    la cosa che più temo anch'io... ma ormai non spero più nulla :49.gif:



    CITAZIONE (John Gilbert @ 15/9/2011, 14:44) 
    Secondo me la grave pecca di TB è che non riesce a rendere interessanti i suoi personaggi secondari.
    Cioè, già non ci riesce pienamente con i protagonisti (perché Sookie è una cretina e Bill è noioso come pochi), ma per i personaggi secondari non c'è proprio scampo.
    Apparte Pam, non posso dire di apprezzare quasi nessuno, sono tutti o del tutto vuoti e poco interessanti.
    Diciamo che, per i miei gusti, si salvano Terry, Lafayette e Jessica e basta.
    E, anche se andrò contro i pareri di tutti, ho un odio profondo per Jason, che sarà pure migliorato col tempo, ma continua a non piacermi per niente.
    Ok, sfogo finito XD

    Sul fatto che TB non riesca a rendere interessanti personaggi principali come Sookie e Bill ti do assolutamente ragione... la prima è un personaggio insulso, il secondo più hanno cercato di farmelo piacere "con la forza" più hanno ottenuto l'effetto contrario... l'unico che salvo è Eric perchè è il personaggio migliore della serie, anche se nella seconda parte della stagione l'hanno un po' snaturato.

    Sui personaggi secondari, quoto: anche a me piacciono Pam, Terry, Lafayette (ma più per la bravura di Nelsan Eliis che per il personaggio in sè perchè è dalla scorsa stagione che secondo me ha perso un po' della sua verve) Jessica... aggiungo anche Jesus delle ultime puntate, perchè è stato sviluppato meglio ed è stato decisivo per la storyline principale...purtroppo però aveva scritto in fronte "devo morire" già da un bel po' di puntate... la sua morte mi è dispiaciuta abbastanza, sicuramente l'ho sentita più di altri personaggi (vedi Tommy, Tara...)
    dissento su Jason perchè come già detto è quello che reputo sia cresciuto in modo più credibile rispetto tutti gli altri senza snaturare quelle che sono le sue prerogative caratteriali.
     
    .
  2. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso che non mi esprimerò e che mi limiterò a dire che la migliore battuta dell'intera puntata, se non dell'intera stagione va a: "You can't treat magic like fucking pokemon cards!", è un qualcosa di assolutamente geniale, ho riso per mezz'ora xD
     
    .
  3. *mysia
     
    .

    User deleted


    Quoto!
    Secondo me la storia meno riuscita è quella di Sam e di suo fratello Tommy.... è stata la storia più stupida, che purtroppo è durata ben 2 stagioni ed ha preso spazio ai veri protagonisti del tf..... Credo che Sam possano confinarlo a titolare del Merlotte's dato che ormai non si sa di chi sia quel bar.... Tanto a nessuno importa qualcosa di quel personaggio... non mi piace nel libri della Harris perchè è troppo zerbino, nel tf riesce a far uscire tutto il suo lato peggiore... ci mancava in questa stagione pure la maestrina e lui che si trasforma in coniglio.... ma si può sapere che si fanno gli autori prima di scrivere queste scene?????
    Jesus, non mi è mai piaciuto, ma alla fine era l'unico che meritava di vivere rispetto a tutti gli altri personaggi minori (includo anche Beeellllll), si è dimostrato il più intelligente e quello che poteva servire qualcosa al fine della storia.... magari per qualche altra battaglia.....
    Pam è stata rovinata... non ho ancora capito perchè in questa stagione se ne siano dimenicati....
    jason: anche secondo me è l'unico ad aver mantenuto il suo carattere crescendo nel contempo... ha dimostrato che le esperienze che ha vissuto gli sono servite a qualcosa... nella prima serie non si sarebbe mai preoccupato di Sookie e non sarebbe stato deluso quando Jessica gli ha detto che voleva una storia di solo sesso... credo che sarà quello che si dimostrerà più cresciuto.. sicuramente rispetto a Sookie, che in questa stagione è regredita parecchio...

    spero solo che nella prossima serie vengano trattate meno le storie parallele o che almeno siano interessanti e collegate al plot principale...
     
    .
  4. MegMiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 14/9/2011, 10:33) 
    .....sotto qualsiasi forma si presenti, il risultato è solo uno......Tara ritorna!!!!!! mf_hide gif

    Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! te pregoooooooo!!!!!! :42.gif:
    Io speravo che fosse andata al creatore! :44.gif:
    Cioè, nel giro di 2 minuti c'eravamo tolti dalle bolle Tara e Debbie! :38.gif:
    Mica è roba da poco!

    Comunque a parte questa piccola parentesi...
    Quoto in tutto e per tutto quello che avete detto nei post precedenti.
    Era già qualche puntata che non ero entusiasta, e pensavo "sarà una puntata di passaggio, magari nella prossima sarà meglio".... :24.gif:

    Invece con quest'ultima puntata abbiamo proprio toccato il fondo...
    Ma dico Mr. Ball, te sei rimbambito tutto insieme??? :47.gif:

    Era partito alla grande, le prime 3 serie sono state spettacolari secondo me. :53.gif:

    In questa avevi in più la parte Eric/Sookie che tutti aspettavamo, e invece l'ha rovinata... :41.gif:

    Se non avessi letto i libri (che purtroppo la hanno come protagonista), spererei nel trapasso di Sookie. Non la sopporto più! :37.gif:
    La scena sul divano, dove i 2 vampiri bevono il suo sangue è quasi peggio di quella in cui sognava di sbatterseli entrambi (e ce ne vuole!).

    Eric, io te amo e tu lo sai, ma cavolo tira fuori le balls! Ma che cosa è successo al vecchio sceriffo Northman che tutti adoriamo?? A parte quella piccola sortita, nella puntata precedente, quando ha ciucciato il cuore di quel tizio :31.gif: è letteralmente diventato una femminuccia. :50.gif:
    Cioè, con i Re precedenti faceva il panico e mo? Bill è un cretino, non può essergli così "fedele"... E' assurdo!

    Personaggio adorato in questa serie è stato Pam (come sempre)
    Spero che nella prossima serie continuerà ad essere la Pam cazzuta che tutti conosciamo. :16.gif:

    J&J non mi sono dispiaciuti nel complesso, anche se potrebbero avere un pò meno spazio...

    Idem per Sam & Alcide... Non sono vitali secondo me... :17.gif:

    Mi è dispiaciuto per Jesus, il personaggio non era malaccio...

    Per il resto... Spero che vada a migliorare...
    Non si può vedere un telefilm solo per vedere Eric gnudo! :03.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (MegMiller @ 17/9/2011, 17:48) 
    Se non avessi letto i libri (che purtroppo la hanno come protagonista), spererei nel trapasso di Sookie. Non la sopporto più! :37.gif:

    lololololol :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Straquoto, se non finisse la serie ci spererei pure io, avoja!
     
    .
  6. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Ma non si può creare uno spin-off con protagonisti Eric, Pam, e guarda un pò io ci metterei Re Russel! Lo adoro! :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    hahaha sarebbe fantastico, la versione di true blood perfetta ;D
    anch'io adoro Russel *-*
     
    .
  8. Gattaccia*
     
    .

    User deleted


    Finalmente ce l'ho fatta a vedere l'ultimo episodio!In fin dei conti qst puntata mi è piaciuta, anke se c sn delle imperfezioni è sempre meglio di quelle precedenti! Non mi sn piaciute le morti ke c sn state, decisamente fuori luogo.Innanzitutto potevano risparmiarsi di far fuori Nan, mi piaceva cm personaggio e sarebbe tornata utile nelle prossime stagioni. Povera,nn aveva fatto niente d male!visto cm si stanno comportando Bill e Eric era l'unica vampira ke si salvava! E anke Jesus, xkè farlo decedere? anke lui secondo me era un personaggio serio. Anke Debbie nn meritava, ho iniziato ad apprezzarla in qst stagione. Su Tara nn dico niente....tanto è una morte "fake" visto k ritorna XD (anke se qst se la potevano risparmiare...bastava inventarsi qualcosa tipo ke scappa di nuovo da Bontemps ecc ecc)
     
    .
37 replies since 12/9/2011, 11:15   705 views
  Share  
.