4.12 "And when i die"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Bene bene, finalmente ho visto la puntata e ho anche letto tutti i commenti...
    Devo dire che a differenza dell'opinione generale io l'ho trovato un gran finale, mi è piaciuto eccome e mi sembra lasci aperti molti spunti per la prossima stagione. Di puntate scadenti e scene super noiose e inutilissime ce ne sono state a bizzeffe in questa serie come nella scorsa ma questa puntata mi è sembrata ricca di colpi di scena e azione.

    Per cominciare Marnie che s'impossessa di Lafayette, uccide Jesus e mette al rogo i due vampirelli. Mi dispiace davvero per la fine di Jesus ma l'ho detto già altre volte e continuo a pensarlo, il suo personaggio e la storia con Lafayette era piuttosto monotona e noiosa a parte rare eccezioni in cui i loro poteri venivano seriamente sfruttati come si deve, come nella puntata 4x11 quando Jesus riesce a dividere Marnie e Antonia. Lafayette mi è strapiaciuto, grande recitazione. E l'addio con il fantasma di Jesus è stato abbastanza triste.
    Tutto il rituale in in giardino mi è piaciuto, il battibecco tra i due vampiri e la battuta di Bill :''I liked you better when you were brain damaged''. dai, mettendo da parte tutto l'odio che si può provare per lui a me ha fatto sganasciare xD e vogliamo citare Erik a barbeque finito? : Excuse me! We're feeling a little crispy up here. :08.gif:
    queste battute valgono tutta la serie xD
    Comunque il fantasma della nonnetta per me se lo potevano risparmiare, le hanno fatto mandare il gran messaggio di saggezza per Sookie che la spronasse a prendere la sua decisione... e che decisione -.-
    Diciamo che forse è la più sensata e concreta, decidere di stare da sola, in realtà la preferisco allo scegliere tra uno e l'altro. Ma i suoi discorsi.... mio dio, sta cretina s'è fritta il cervello?! Tutti hanno mentito, sì ok, ci sta, ma Bill l'ha fatto per proteggerla?! EHHHHH? Mi sono persa qualcosa forse. Staando a quello che abbiamo visto nella serie lui le ha mentito per carpire la sua fiducia e ricavare informazioni su di lei, STOP! che poi possa anche essersi innamorato sul serio, e continui ad amarla (nella serie ci viene fatto capire questo fino alla nausea) è un altro paio di maniche, ma non ha mentito per proteggerti babbiona!!
    Erik vabbè... stra rincoglionito di nuovo, come ha detto qualcun altro in presenza di Sookie diventa un demente capace solo di sorridere come un ebete. Erik, tira fuori le palle cazzo! (ehm, in senso figurato anche se non ci dispiace nemmeno nell'altro senso.) torna in te cazzo! Tu lotti per quello che vuoi, tu ottieni quello che vuoi con ogni mezzo! Non aspetti che Bill dia la sua benedizione e Sookie accenda il cervello.
    Cmq la scena di Sookie donatrice dell'avis sul divano insieme ai due.... terribile, non voglio commentare. Quella è stata davvero il clou.
    Adando avanti, poco da dire su Sam, continuo a pensare che la sua presenza sia sempre più superflua nello show, e ora ci si mette pure con Luna e figlia.
    PAM! Oh my Pam! Ma la vogliamo capire questa poveraccia? Si sarà fatta pianti ma almeno lei ce l'ha il diritto! S'è vista rovinato un rapporto di un secolo con il suo maker è tutto per quella vagina fatata, una crisi di nervi del genere è il minimo! E poi ginger che la consola... mi è piaciuta.
    Ma poi vogliamo parlare di RUSSEL???? Oh mio dio, io mi sento seriamente emozionata se penso che questa cosa apre uno spiraglio sul suo ritorno, il grande re *-* una delle poche ragioni per cui ho guardato la terza serie, mi ha tenuta incollata allo schermo. Russel i love youuuuuuuuu.... già solo per questa cosa la puntata vale, e spero sfruttino bene la cosa per la prossima serie.
    Alcide inutilissimo, lo apprezzo solo perchè c'ha mostrato la ''fuga'' di Russel dalla sua tomba di cemento u.u
    In quanto ad altri spiragli sul futuro... non mi piace questa storia di Terry e dei suoi fantasmi dal passato u.u no. Mi devono rovinare anche questo personaggio? L'uomo più dolce e tenero di True blood? grrrrr... e il ritorno del sergente Devins... gatta ci cova. Li ho visti un po' troppo emozionati nel rivedersi ehm xD sarò io pazza ma sembra che sti due abbiano qualcosa da nascondere tipo una vecchia tresca :08.gif: specialmente dal modo in cui il sergente ha reagito alla notizia che Terry ha una signora Bellflaur.
    E una cosa di cui sono super felice riguardo questa puntata...... JASON E JESSICA.
    Si...... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Parte la ola alla scena di cappuccetto rosso che va a finire nella tana del lupo. Io sti due li vedo troppo bene insieme e le lamentele sul troppo sesso in true blood proprio adesso no.... ma andatevene va xD finchè scopavano come ricci Erik Sookie tutti felici e ora che la cosa si è spostata su loro due trovate ci sia troppo sesso? Ma vaaaaaaaa!!!!!!!!u.u
    Sono fantastici e basta, addio Hoyt, è stato un piacere ma ora fuori dalle palle u.u Io ci vedo una chimica pazzesca tra quei due, mi piacciono, sono dolci e carini, sono perfetti. E poi Jason è quello che serve a Jessica per divertirsi un po' e a Jason serve quella giusta che non chieda troppo. Che poi Jason che si preoccupa che gli manchi qualcosa.... ma che cucciolo, io lo adoro, è adorabile con quel carattere un po' tonto e allo stesso tempo maturo quando serve. Lui direi che il personaggio che ne è uscito meglio in questa serie alla fine dei conti.
    Riguardo Jason.... Hoyt:''How?'' alla scoperta del 'tradimento' dell'amico. E Jason cosa fa?! Gli elenca tutte le posizioni dettagliate come se niente fosse..... :08.gif: Jason, un uomo un mito xD
    E sempre collegato a Jason.... Ma chi se lo aspettava di rivedere Newlin?!!!! a me è cascata la mascella a terra, specialmente alla comparsa delle zanne xD questa è proprio bella, mo voglio vedere cosa combina il reverendo.
    Direi che mi manca solo il gran finale.
    Erik and Bill versus Nan. A me la collaborazione, chiamiamola così, tra i due vampiri piace, preferisco mille volte che siano alleati tra loro come in quei due minuti che a fare i rivali per Sookie che poi non sa mai da che parte andare e se ne esce con discorsi campati nè in cielo nè in terra. Mi piace molto di più vederli così uniti. E ho apprezzato il lavoro di squadra per far fuori le guardie e quella rompiballe di Nan, finalmente, era ora!!!
    ''We're not fucking PUPPIE DOGS!!!'' mi fa troppo ridere però come Bill s'infervora. hahaha-.... ciao ciao Nan.
    ''What a bitch.'' io amo quest'uomo, quando però lo fanno comportare come il VERO ERIK si comporterebbe. Niente sguardi speranzosi e sorrisi da babbeo per sookie, basta! Scordatela figlio mio. Lo fanno scadere nel patetico più assoluto quando si tratta di lei, (almeno in questa serie, e questa sì che è una cosa che non mi è piaciuta.)
    Ma tornando a noi... Tara crepa, e dico io, ma perchè soltanto adesso????? Ho sperato di vederla schiattare per tutta la seconda stagione in cui mi aveva sfracassato i maroni e ora che la consideravo piuttosto tollerabile la fanno fuori?! E vabbè.... a me sembra che abbiano fatto tutto sul finale, morti e ammzzatine tanto per riempire gli ultimi minuti.
    Per debby mi dispiace :\ era una pazza sclerata ma mi piaceva proprio per questo. Alla fine mi sembra che facciano sempre fuori personaggi che potrebbero ravvivare le cose e lasciano altri esseri totalmente inutili come Sam... -.- (si, sono impuntata con sam xD)
    E ora vedremo alla prossima se e chi trasformerà tara.
    In generale la mia opinione è la stessa che ho avuto alla fine della terza serie e della seconda. Molte cose mi sono piaciute ed è valsa la pena seguire la serie per quelle, ma ci sono sempre quei momenti morti o quella caratterizzazione dei personaggi totalmente stravolta in peggio che lascia con l'amaro in bocca. Nel complesso mi è piaciuta, ci sono stati grandi cattivi come Marnie che non mi hanno fatto rimpiangere troppo il vecchio Russel (che però non vedo l'ora di riavere *-*) e bei momenti di azione e capovolgimenti... vabbè, ho un giudizio piuttosto positivo diciamo.
     
    .
  2. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sti due li vedo troppo bene insieme e le lamentele sul troppo sesso in true blood proprio adesso no.... ma andatevene va xD finchè scopavano come ricci Erik Sookie tutti felici e ora che la cosa si è spostata su loro due trovate ci sia troppo sesso? Ma vaaaaaaaa!!!!!!!!u.u

    Credo proprio ti riferisca a me...
    beh è ovvio che in generale sono gusti, ma io non credo che far ricadere Jason nel personaggio dipendente dal sesso che era prima sia il massimo. Lui forse è l'unico che in questa serie è cresciuto, e chiudere la serie con lui nudo in un letto mi sa di ritorno ai vecchi tempi...ed io sono per le novità!
    E cmq non voleva essere una critica alla scena in se per se, che cmq è stata bellina(che ci siano scene di sesso è normale, basta che siano ben fatte)...la mia era più una preoccupazione sul proseguo....

    Per quanto riguarda le scene di sesso tra Sookie ed Eric (adesso mi urleranno tutti dietro...) non mi sono piaciute granchè. Ovvio Eric mi piaceva...e come se mi piaceva...ma la signora Moyer a mio parere ha confermato di essere quello che è...cioè la signora Moyer!!!! Troppo fredda e distaccata....e se ricordiamo quello che fecero in quel cimitero nella prima stagione lei e il marito (risvegliarono i morti)...beh la differenza si vede e come.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    No no veramente non ricordo cos'hai scritto tu ma ricordavo il commento di lorena che si lamentava del troppo sesso-scene gay non necessarie/sgradevoli.
    Il fatto che uno può vederla come un'involuzione del personaggio di Jason può anche starci ma proprio la lamentela in se per UNA scena di sesso tra i due (che reputo non volgare ma ben fatta perchè li ho trovati molto complici, non saprei come spiegarlo...), quello no dai, a questo mi riferivo.
    Poi io sinceramente non vedo questa ricaduta di Jason, non era una scopata tanto per divertirsi, l'ho visto molto coinvolto proprio da Jessica, li vedo bene insieme non credo che Jason sia parso quello puttaniere di una volta, per dirti. Anzi, se vuoi invece questo è un passo della sua crescita, insomma, il vecchio Jason si sarebbe mai preoccupato che gli manchi qualcosa?! Inteso come sentimenti, diciamo così? Dopo aver scopato avrebbe avuto una crisi di autostima, chiamiamola così, e bisogno di rassicurazioni?A me sembra ancora maturato e cambiato, e non è perchè fa sesso con Jessica che torna ad essere al punto di partenza.

    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/9/2011, 18:25) 
    Per quanto riguarda le scene di sesso tra Sookie ed Eric (adesso mi urleranno tutti dietro...) non mi sono piaciute granchè. Ovvio Eric mi piaceva...e come se mi piaceva...ma la signora Moyer a mio parere ha confermato di essere quello che è...cioè la signora Moyer!!!! Troppo fredda e distaccata....e se ricordiamo quello che fecero in quel cimitero nella prima stagione lei e il marito (risvegliarono i morti)...beh la differenza si vede e come.....

    Invece io sono di quelle che non ti urla dietro ma ti fa un applauso per averlo notato xD allora non sono l'unica a pensarla così... lo scrissi anche nel topic di quell'episodio ma per me nelle loro scene mancava proprio quel qualcosa.... erano finte, punto. Mentre le famose scene Bill-Sookie c'avevano quella complicità ovvia in una coppia vera.
    Eh si, Annina non ha reso molto.
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    secondo me Jason è sicuramente il personaggio uscito meglio da TB4, non mi ha mai delusa... il mio nuovo eroe :20.gif:

    non credo ci sia il rischio di vedere una sua regressione, anzi...in quest'ultima puntata le cose che gli dicono prima Hoyt ("non pensi altro che al tuo c***o) e dopo Jessica ("quando mai Jason fa la cosa giusta?") l'hanno toccato, ci è rimasto male, perchè vuole crescere e maturare e nonostante abbia fatto degli sbagli si è assunto la responsabilità delle sue azioni. Ancora me lo ricordo che con due palle così parlava duramente faccia a faccia prima ad Eric e poi a Bill xD

    Jason lo promuovo a pieni voti assolutamente!

    Mi piace molto con Jessica... l'unica cosa che mi fa ridere delle loro scene di sesso è che Debora si copra sempre i seni, anche in questa 4x12 si copriva con il mantello... scusate ma a me fa proprio ridere un'attrice che mentre recita una scena di sesso si copre le tette! xD

    poi sul ritorno di Newlin... mi ha fatto morire come lui abbia squadrato il pene di Jason, mamma mia che espressione ha fatto! ahahah beh l'omosessualità di Steve era palese dalla seconda stagione in effetti! xD

    e anche secondo me la storia tra Terry/Patrick nasconde un passato pieno di passione nelle lunghe notti solitarie in Iraq... xD e come immaginavo da qualche puntata prepariamoci a veder mandato a puttane anche l'equilibrio mentale di Terry... povero! ;(

    su Russell... in realtà per quanto lo adori temo per il suo ritorno, non vorrei rovinassero anche il suo personaggio -.-'

    per quanto riguarda la Nan, a me è dispiaciuto che sia morta, non capisco nemmeno perchè renderla regular in questa stagione se poi doveva morire per mano di Bill "lo sterminatore di vampiri" (e ha solo 170 anni! che cazzata...) tra l'altro la Nan era con noi già dalla lontana stagione 1 e la sua figura di politica mi piaceva molto...mah! uccidono sempre le persone sbagliate in TB... -.-
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Beh se devo dirla tutta non so come abbia fatto a trattenersi.....forse ha soltanto il gusto per l'orrido (Moyer) :sick: ....scherzo dai non è poi così orrendo!
    O forse aveva soltanto paura di dover divorziare a tempo di record.....io credo che Stephen soffra un pò Alex in questo senso......no?


    cmq la mia preoccupazione del ritorno alla girandola di accoppiamenti e data dalla poca sanità mentale di Ball e dalla necessità di far mantenere lo share allo show, ed in fine dal discorso che Jess fa a Jeson....che non è pronta per una storia e bla bla bla....
    Spero davvero che sia come dici tu...la coppia in se per se non mi dispiace e Jason lo voglio rivedere come in questa stagione!!!

    CITAZIONE
    e come immaginavo da qualche puntata prepariamoci a veder mandato a puttane anche l'equilibrio mentale di Terry... povero! ;(

    Allora hai intenzione di continuare a vederlo.......confessa!!!!! :woot:

    Non fare troppe storie su..... :26.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Hahaha ma povero stephen xD io non lo trovo per niente male in generale, per come lo conciano nella serie è un altro paio di maniche xD
    io penso semplicemente che per quanto gnocco sia Alex è naturale che Anna abbia avuto più slancio con suo marito che non con lui... e magari si è trattenuta anche per evitare il divorzio in tronco, non è da escludere hahaha xD

    Lilly sono d'accordissimo su Jason! l'ho detto anch'io, lui sicuramente è quello che ne è uscito meglio e spero vivamente che non facciano cazzate con lui alla prossima serie -.-
    E lo sguardo di Newlin huahuaha.... in effetti sembrava PIACEVOLMENTE sopreso della nudità di Jason huhauha.....

    Non mi dire così su Russel ç_ç io sono contenta di rivederlo perchè è un personaggio che ho adorato, ma in effetti la paura che lo rovinino è tanta.
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/9/2011, 18:58) 
    Allora hai intenzione di continuare a vederlo.......confessa!!!!! :woot:

    Non fare troppe storie su..... :26.gif:

    ma no...era un modo di dire... poi vabbè è normale che ancora mi sento una trubie :03.gif:
     
    .
  8. chicca2
     
    .

    User deleted


    non ho letto i vostri commenti ...lo farò dopo...
    ma...ma...che stagione è stata???
    urrrendaaaaaa
    quei due balenghi sul divano che succhiano il sangue allo stesso tempo fan ridere...
    Sookie..non mi è mai piaciuta granchè..ma in questa stagione...bleah
    Nonna Adele che fra un pò va via senza nemmeno degnare la nipote...
    l'unico personaggio che si salva?Pam!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Mamma che delusione..

    Veder oltretutto come dice Nan, Eric che lecca pure il culo a Bill e lo elogia x il bel lavoro mi da la nausea!
    Dov'è l'Eric che tratta Bill con indifferenza o lo intima di togliersi dai piedi delle altre stagioni? NO non lo posso vedere suo sottoposto capisco l'autorità ma cavoli HAI 1000 anni non possono inzerbinarlo così!!!!
    Bill è stato il protagonista assoluto della serie prima uccide la regina ora Nan complimenti x la carriera..

    Oltre questo vogliam parlare di Sookie? Ma anche no!
    Ridicolo il discorso che fa perdona Bill e pure GLI CHIEDE SCUSA!! MA DE CHE?!!?
    Eric viene trattato come un incidente di percorso MA SI PUO'???
    Vederlo così tutto speranzoso e scodinzolante x lei mi ha fatto rabbia. Lei e come dice la GRANDe PAM la sua precious fairy vagina!!!
    Ultima parola su Tara: non penso proprio la faranno morire..Spero vivamente non venga trasformata x far un piacere a Sookie da uno dei due rinco x lei vampiri, magari Eric..NOOOOOOOOOOOOOOOOO non lo potrei sopportare :17.gif:
     
    .
  10. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Rutina wesley ha dichiarato che tornerà nella prox stagione, che non sa però se i danni riportati potranno essee guariti dal sangue di vampiro, ma che cmq non le piacerebbe interpretare un vampiro.......

    .....sotto qualsiasi forma si presenti, il risultato è solo uno......Tara ritorna!!!!!! mf_hide gif
     
    .
  11. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 13/9/2011, 18:39) 
    No no veramente non ricordo cos'hai scritto tu ma ricordavo il commento di lorena che si lamentava del troppo sesso-scene gay non necessarie/sgradevoli.
    Il fatto che uno può vederla come un'involuzione del personaggio di Jason può anche starci ma proprio la lamentela in se per UNA scena di sesso tra i due (che reputo non volgare ma ben fatta perchè li ho trovati molto complici, non saprei come spiegarlo...), quello no dai, a questo mi riferivo.

    Ero io a dirlo...secondo me..Ball da tanto spazio a questo... e tralascia "forse dei contenuti".. :20.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Sisi poi ho riguardato i commenti per vedere chi e cosa aveva scritto! xD
    posso anche essere d'accordo che da tanto (per qualcuno troppo) spazio al sesso... vero.
    Ma mi lasciava un po' così detto proprio in una puntata in cui l'unica scena di sesso era tra Jason e Jessica e non era poi così terribile e da 'depravati'.
    E dopo le varie scopate super acclamate di erik-sookie... dirlo adesso per una sola scena tra quei due ;D
     
    .
  13. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 14/9/2011, 12:51) 
    Sisi poi ho riguardato i commenti per vedere chi e cosa aveva scritto! xD
    posso anche essere d'accordo che da tanto (per qualcuno troppo) spazio al sesso... vero.
    Ma mi lasciava un po' così detto proprio in una puntata in cui l'unica scena di sesso era tra Jason e Jessica e non era poi così terribile e da 'depravati'.
    E dopo le varie scopate super acclamate di erik-sookie... dirlo adesso per una sola scena tra quei due ;D

    Perchè non mi è piaciuta la connessione con Cappuccetto Rosso..che è un personaggio di favole per bambini... :44.gif:
    Forse esagero.. ma avrebbe potuto utilizzare il vestitino da Fatina.. ecc.. pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :20.gif: :20.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    solo un pochino xDD a me è piaciuto proprio per quello xD
    Jessica in versione cappuccetto rosso è una gran gnocca u.u
     
    .
  15. John Gilbert
     
    .

    User deleted


    Secondo me la grave pecca di TB è che non riesce a rendere interessanti i suoi personaggi secondari.
    Cioè, già non ci riesce pienamente con i protagonisti (perché Sookie è una cretina e Bill è noioso come pochi), ma per i personaggi secondari non c'è proprio scampo.
    Apparte Pam, non posso dire di apprezzare quasi nessuno, sono tutti o del tutto vuoti e poco interessanti.
    Diciamo che, per i miei gusti, si salvano Terry, Lafayette e Jessica e basta.
    E, anche se andrò contro i pareri di tutti, ho un odio profondo per Jason, che sarà pure migliorato col tempo, ma continua a non piacermi per niente.
    Ok, sfogo finito XD
     
    .
37 replies since 12/9/2011, 11:15   705 views
  Share  
.