4.11 "Soul of fire"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/9/2011, 22:16) però magari se ce la rendono un attimino meno superficiale è anche meglio... -.-'

    su...superficiale?? Con tutto l'amore possibile commi, che cazzo dici?!??!?! O__O
    Pammina è fantastica così com'è!!!! E dovrebbero darle un ruolo più importante, magari trasformandola in una signora vampira °Q°
    Dopotutto se sono capaci di far diventare quel coglione di Bill un re, possono fare qualsiasi cosa!

    Beh mi sa che questa stagione non l'hai vista bene.....
    Ball ha fatto si quello che ha voluto stravolgendo completamente il personaggio e la personalità di Pam.
    Da strafiga, forte, arrogante, fedele al suo Maker e sicura di se, l'ha fatta diventare una scema svampita, insicura tanto da preoccuparsi solo del suo aspetto fisico, e una debole straparlona e piagnona...che senza preoccuparsi del pericolo in cui lo mette tradisce Eric dicendo a Bill dove si trova......


    Blah...... :sick:
    L'hanno ripresa un pò nel finale...ma non basta a risollevarle la reputazione
    Spero solo nella prossima serie per rivedere la vecchia Pam!!!!!

    PS. Io non mi spiego una cosa???? :24.gif:

    Perchè Antonia che è originaria della Spagna e non ricordo di quale secolo, parla fluentemente l'inglese????
    Mentre il povero Jesus quando fa gl'incantesimi si esprime sempre in spagnolo?????
    :shifty:
    Questo è uno dei tanti misteri di true blood che ancora non mi sono stati svelati...qualcuno mi illumini per piacere????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    Oh io la stagione l'ho vista benissimo, ma Pam non mi è sembrata affatto superficiale! Era soltanto poco visibile, e quando compariva aveva un ruolo troppo marginale. Certo era molto meglio nelle altre stagioni, soprattutto nella terza, però purtroppo hanno deciso così!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Mah, a me non pare che l'abbiano resa così terribilmente superficiale, e poi voglio dire, Pam mica è stata sempre un pozzo di profondità, ricordiamoci la seconda stagione quando si lamenta delle scarpe infangate (una scena qualsiasi), per esempio... lei è così, si preoccupa del suo aspetto e delle cose materiali MA ha anche un grande attaccamento verso il suo maker che ci ha mostrato il suo lato più profondo, questo sì. E il suo carattere forte e determinato non mi pare sia cambiato, è sempre una donna con le palle.
    Di sicuro in questa stagione l'hanno limitata molto, ma non credo l'abbiano completamente snaturata, vedi quando spara il missilone su sookie e marnie pur d'impedire a quell'imbecille del suo maker di farsi ammazzare, segno dell'affetto incondizionato che prova e che la porta a fare qualsiasi cosa per lui. Direi che di piagnone inutili ce ne sono altre ma non faccio nomi xD

    Per Antonia che parla inglese, non mi ricordo chi l'aveva già detto ma penso anch'io che la spiegazione sia che in centinaia d'anni semplicemente ha imparato la lingua, e quindi con Marnie parla in inglese... che poi si sente bene il suo accento straniero che è rimasto.
     
    .
  4. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Infatti nell'ultimo episodio è tornata la Pam che adoro!!!!
    Attenta a non sprecare un Cartier vintage, ma cmq pronta con bazuca a disintegrare la vagina in prendisole.....semplicemente unica!
    Se poi vi è piaciuta la Pam della parte centrale della stagione, beh....de gustibus!
    In quanto a piagnone...la regina è Tara!!!! spero che Pam la uccida visto che gliel'ha promesso!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    A me non è dispiaciuta. Non era così diversa è terribile anzi, vogliamo parlare di ''I'll eat you, kill you and fuck you?'' xD ciè, battute epiche per la signorina, fighissima come sempre *-* si, mi è piaciuta.
    Non direi, la regina delle piagnone è Sookie, almeno per i me xD ci fosse una stagione dove non si mette a frignare per Beeeeeeeeell, e in quest'ultima puntata c'ha regalato il suo pianto più insopportabile -.-'' non dico che non ci sta che piangesse ma che cavolo, ormai sono satura dei suoi pianti!
    Sookie mi prende sempre così, in certe puntate sembra forte e determinata, cresciuta, e allora esulto! ''Vai Sookie!! finalmente!!''...
    ma non passa troppo che torna la solita scema, e in questa serie sta transizione penso l'abbiamo vista tutti, dalla passione sbocciata con Erik al suo ''si, ma io amo ancora Bill'' -.- fa un passetto avanti e 10 indietro ogni volta.
    Tara anche ha rotto le palle a piagnucolare in tutta la terza per Eggs, ma almeno in questa serie s'è ripresa... l'ho trovata molto meno insopportabile (e parla una che nella seconda, tra la menade e Tara+uova sperava morisse atrocemente per quanto la odiava xD).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 8/9/2011, 23:23) 
    Mah, a me non pare che l'abbiano resa così terribilmente superficiale, e poi voglio dire, Pam mica è stata sempre un pozzo di profondità, ricordiamoci la seconda stagione quando si lamenta delle scarpe infangate (una scena qualsiasi), per esempio... lei è così, si preoccupa del suo aspetto e delle cose materiali MA ha anche un grande attaccamento verso il suo maker che ci ha mostrato il suo lato più profondo, questo sì. E il suo carattere forte e determinato non mi pare sia cambiato, è sempre una donna con le palle.
    Di sicuro in questa stagione l'hanno limitata molto, ma non credo l'abbiano completamente snaturata, vedi quando spara il missilone su sookie e marnie pur d'impedire a quell'imbecille del suo maker di farsi ammazzare, segno dell'affetto incondizionato che prova e che la porta a fare qualsiasi cosa per lui. Direi che di piagnone inutili ce ne sono altre ma non faccio nomi xD

    A dirla tutta....la "superficialità" d Pam è una delle cose che mi piacciono di più! xD mi fa morire dal ridere!!! Come quando aveva fatto il colore ad Eric e lui era preoccupato (quasi spaventato) che si rovinasse mentre maciullava quei tizi nello scantinato! ahahaha xD Adoro quei due! E il fatto che abbiano rovinato una coppia fantastica per colpa di quella merdina di Sookie mi fa imbestialire!!! :37.gif:
     
    .
  7. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il fatto che abbiano rovinato una coppia fantastica per colpa di quella merdina di Sookie mi fa imbestialire!!!

    :07.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif:

    io rivoglio Eric/Pam di un tempo...... :41.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 9/9/2011, 16:39) 
    Adoro quei due! E il fatto che abbiano rovinato una coppia fantastica per colpa di quella merdina di Sookie mi fa imbestialire!!! :37.gif:

    grrrrrrrrrrrrrrr, a chi lo dici!!!!! :13.gif: :13.gif: :34.gif:
     
    .
  9. MegMiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 9/9/2011, 20:21) 
    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 9/9/2011, 16:39) 
    Adoro quei due! E il fatto che abbiano rovinato una coppia fantastica per colpa di quella merdina di Sookie mi fa imbestialire!!! :37.gif:

    grrrrrrrrrrrrrrr, a chi lo dici!!!!! :13.gif: :13.gif: :34.gif:

    Straquoto!!!! :13.gif: :13.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    Comunque...una cosa ho dimenticato di dirla....la scena della vecchietta che rimuove gli strati decomposti di Pam...E' EPICA!!! ahahahahah xD quella nonnetta bastarda è adorabile!!!!! xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Vista stasera non posso aggiungere altro avete già detto tutto!!!

    Finalmente è ritornato l'Eric sceriffo :18.gif: anche se a me piaceva anche con l'amnesia dir la verità...

    Ho riso quando PAm ha chiamato Sookie vagina in prendisole povera la capisco al suo posto credo starebbe un pò sulle palle anche a me Sookie sempre in mezzo ai piedi, peccato abbiano stravolto i libri,dove proprio nel 4 erano alleate ed era Pam e no Bill a guidare la rivolta contro le streghe, però qui nella serie non mi fa strano o incazz x come Eric si arrabbia con lei xchè lui è ancora confuso e lei non ha ubbidito ai suoi ordini, credo si ripiglierà presto e torneranno a essere complici come prima..

    E ora alla prossima che tristezza pensar è l'ultima!!!
     
    .
55 replies since 3/9/2011, 15:14   759 views
  Share  
.