4.11 "Soul of fire"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 5/9/2011, 17:19) 
    io vorrei che qualcuno analizzasse per me.. lo sguardo di Eric e Sookie quando stanno andando via dal capannone di Marnie...

    Io ti dico come l'ho vista io (e non solo). Alla fine Eric fa tutto per amore di lei, ma un amore dal quale non chiede piu' nulla perchè lei lo ha respinto perchè si sentiva confusa e lui ovviamente ora è a metà strada fra il "chissenefrega ti voglio comunque" e il "non cedo devi cercarmi te".

    Alla fine quando stanno per andarsene lei guarda Bill, e si vede proprio che il suo sguardo non è d'amore, ovviamente tiene a lui ma non era da lui in quel momento che voleva due parole. Quando Eric se ne va e la guarda lei si aspetta che lui le dica qualcosa, gli sorride anche perchè sa che lui ora è cosi per quello che gli ha detto la puntata scorsa.
    E' come se lei gli dicesse imbarazzata "ehi ciao come stai? Mi manchi" e lui con il suo sguardo le dice " Sono contento che stai bene ma le tue parole ancora bruciano"

    :07.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 5/9/2011, 17:40) 
    Si! Della serie: Eric e Bill scoprono di amare di più la salsiccia e finiscono per farsi una galoppata colossale davanti all'inerme Sookie, la quale non solo fa da spettatrice, ma anche da "bottiglia accanto al letto" per i momenti di sete notturna.
    Come ti sembra?

    oddioooooo!!!! :11.gif: ma no povero Eric... che dovrebbe farsene di quel cosino di Bill? se proprio deve assaggiare qualche salsiccia che sia sostanziosa!!!! cheezy
    vabbè dopo questa vado a fustigarmi da sola...
     
    .
  3. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/9/2011, 17:40) 
    Alla fine quando stanno per andarsene lei guarda Bill, e si vede proprio che il suo sguardo non è d'amore, ovviamente tiene a lui ma non era da lui in quel momento che voleva due parole. Quando Eric se ne va e la guarda lei si aspetta che lui le dica qualcosa, gli sorride anche perchè sa che lui ora è cosi per quello che gli ha detto la puntata scorsa.
    E' come se lei gli dicesse imbarazzata "ehi ciao come stai? Mi manchi" e lui con il suo sguardo le dice " Sono contento che stai bene ma le tue parole ancora bruciano"

    yesssssssssssssssssssss ottimo!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/9/2011, 17:44) 
    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 5/9/2011, 17:40) 
    Si! Della serie: Eric e Bill scoprono di amare di più la salsiccia e finiscono per farsi una galoppata colossale davanti all'inerme Sookie, la quale non solo fa da spettatrice, ma anche da "bottiglia accanto al letto" per i momenti di sete notturna.
    Come ti sembra?

    oddioooooo!!!! :11.gif: ma no povero Eric... che dovrebbe farsene di quel cosino di Bill? se proprio deve assaggiare qualche salsiccia che sia sostanziosa!!!! cheezy
    vabbè dopo questa vado a fustigarmi da sola...

    Commi mica sarebbe eric il passivo ù__ù quando mai! Bill è un passivone, mica lui! nemmeno ci arriva lui tanto e nano! Eric dovrebbe accucciarsi e gli verrebbero i reumatismi! no no...Bill subisce e Eric se la spassa!
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 5/9/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/9/2011, 17:44) 
    oddioooooo!!!! :11.gif: ma no povero Eric... che dovrebbe farsene di quel cosino di Bill? se proprio deve assaggiare qualche salsiccia che sia sostanziosa!!!! cheezy
    vabbè dopo questa vado a fustigarmi da sola...

    Commi mica sarebbe eric il passivo ù__ù quando mai! Bill è un passivone, mica lui! nemmeno ci arriva lui tanto e nano! Eric dovrebbe accucciarsi e gli verrebbero i reumatismi! no no...Bill subisce e Eric se la spassa!

    questo sì, non ci pensavo nemmeno lontanamente ad Eric passivo... è la peggior bestemmia che si possa pensare xD in ogni caso per me è troppo brutto Bill (e probabilmente anche troppo "consumato"... xD ) oddio basta và... rischio il posto di Global Mod io! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    ù___ù be ma tanto mica lo guarda in faccia! E se proprio vuole può sempre spezzargli il collo e girarlo dall'altra parte! Un calzino in bocca ed ecco una perfetta bambola trombabile!
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 5/9/2011, 18:02) 
    ù___ù be ma tanto mica lo guarda in faccia! E se proprio vuole può sempre spezzargli il collo e girarlo dall'altra parte! Un calzino in bocca ed ecco una perfetta bambola trombabile!

    nàààà... Eric merita un super vamp in caso... Bill non se lo tromberebbe nemmeno mia nonna novantenne xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/9/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 5/9/2011, 18:02) 
    ù___ù be ma tanto mica lo guarda in faccia! E se proprio vuole può sempre spezzargli il collo e girarlo dall'altra parte! Un calzino in bocca ed ecco una perfetta bambola trombabile!

    nàààà... Eric merita un super vamp in caso... Bill non se lo tromberebbe nemmeno mia nonna novantenne xD

    ù__ù per quanto....io ad occhi chiusi una ripassatina gliela darei! (....) Ok allora!
    Se Eric andasse dall'altra sponda....facciamo una bella operazione a Pam (solo il ponteggio inferiore) e si becca uno stragnocchissimo Shemale! °Q°
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackChevyGirl @ 5/9/2011, 18:07) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/9/2011, 18:04) 
    nàààà... Eric merita un super vamp in caso... Bill non se lo tromberebbe nemmeno mia nonna novantenne xD

    ù__ù per quanto....io ad occhi chiusi una ripassatina gliela darei! (....) Ok allora!
    Se Eric andasse dall'altra sponda....facciamo una bella operazione a Pam (solo il ponteggio inferiore) e si becca uno stragnocchissimo Shemale! °Q°

    commi mi deludi :40.gif: Bill il massimo che da sono 3 spinte...andiamo sù! xD vabbè qua stiamo degenerando... :11.gif:
    ad ogni modo spero che nella prossima stagione daranno ad Eric una vampira bellissima con cui divertirsi... così magari si sveglia Sookie :42.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    ù___ù commi l'astinenza gioca brutti scherzi per tutti!
    comunque si! Spero tanto anch'io! Se poi torna Pam e si danno da fare insieme per riappacificarsi mi sta anche meglio *___*
     
    .
  11. anfimissi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Nuova arrivata - appena presentata - all'appello!
    Premesso che sono Team V... (Viking, che avevate capito?^_^), la mia voglia di strozzare Ball aumenta esponenzialmente ad ogni nuovo episodio.

    Ecco il mio commento sulla puntata:
    - "Fucking Sookie!": farei una statua a Eric anche solo per questo! Ovviamente Bill - l'eterno secondo - gli copia seduta stante l'esclamazione (ti pareva). In questo episodio in particolare sembra che Ball li faccia andare a braccetto: quello che fa uno, lo fa anche l'altro. Seriamente, non facciamo paragoni dove non possono esistere...
    Impagabile Pam, che arriva addirittura a disobbedire a Eric (e lo scazzo vichingo che segue è qualcosa di superlativo)... il loro sì che è un vero rapporto, non come le scemenze patetiche che tengono insieme Jess e Bill (sono moooollli, praticamente budinosi... Su, un po' di sano spirito vampiro!). Tornando alla strigliata di Pam, la rabbia incontenibile di Eric (che arriva a minacciare di ucciderla) era semplicemente adorabile!
    Sookie in questo episodio non mi è piaciuta per niente (soprattutto quando occhieggia in direzione di Bill): ho fatto i salti di gioia quando alla fine i due la snobbano volutamente... tiè!
    Bella la parte in cui acconsentono a sacrificarsi per lei (Eric senza giri di parole, come sempre, perchè Bill è sufficiente melenso per tutti)
    - Quanto agli altri personaggi... Jason non mi dice nulla, Tara la polverizzerei seduta stante (non la sopporto), Lafayette e il tipo occupano troppo spazio nella puntata e sono noiosi, ma mai noiosi come Andy/Terry/Arlene (filone che a mio avviso potrebbero anche cancellare dallo show). Discreta la parte di Sam/Marcus/Alcide/Debbie, finalmente il lupacchiotto ha aperto gli occhi (era ora!)
    - Memorabile la scena all'interno del negozio, quando Bill ed Eric fanno fuori Marnie e l'adepto. Anche qui, mentre Bill gioca a fare il piccolo rambo con la pistola (ma lo sa di essere un vampiro?), Eric ci incanta sventrando poeticamente il cuore del tipo dalla gabbia toracica, per poi fare dell'aorta una cannuccia. Non c'è niente da fare, è una questione di stile: Bill, rassegnati.

    Sempre meno Sookie/Eric (per fortuna che questa doveva essere la loro stagione!), e sempre più Bill-il-terzo-incomodo tra i piedi. So che Sookie nei libri la tira per le lunghe prima di svegliarsi un po' fuori, ma mi secca vedere tutto quello spreco vichingo...



    CITAZIONE (Lorena1970 @ 5/9/2011, 17:19) 
    io vorrei che qualcuno analizzasse per me.. lo sguardo di Eric e Sookie quando stanno andando via dal capannone di Marnie...

    Secondo me lo sguardo di sookie era quello di una che sa di averla combinata grossa e che tenta di ricucire, sperando che dall'altra parte non sia taaaanto incazzati (del tipo, ti faccio un abbozzo di sorrisino, per sondare il terreno e vedere quanto ce le hai girate)

    Lo sguardo di Eric sembrava voler dire: guarda cosa mi hai costretto a fare. Il che implica ammettere di essere disposto a fare qualsiasi cosa per lei, ma non necessariamente di esserne contento. Sembrava lo sguardo che si rivolge a una bambina che non si rende conto dei casini che può creare con i suoi capricci. Ed era uno sguardo del tipo: ti ho salvata perchè non potevo fare altrimenti, ma adesso resta lì nel tuo brodino a riflettere, perchè me le hai fatte proprio girare...

    ^_^
     
    .
  12. Morlady
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere, non male come episodio. Non ho ancora letto i Vostro commenti, dico solo che ho trovato Eric fantastico e niente affatto "rammollito". Pam la solita stronza e Jason e Jessica tenerissimi.

    Devo andare i rivedere con calma la puntata. :B):
     
    .
  13. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    La puntata è stata spettacolare, non posso far altro che quotare BlackLilium e aggiungere la mia amarezza per la sorte di Pam e di Pam/Eric.
    Non capisco che diamine si son fumati Ball e gli altri! A mio parere una delle scene più belle dell'intera serie è quella di Eric che dà un bacino in fronte a Pam e dice "You know I love you more when you're cold and heartless" e adesso siamo addirittura arrivati ad una minaccia di morte?!
    No ma dico, siete gli stessi scrittori?
     
    .
  14. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Non posso commentare perchè non ho abbastanza tempo.....ma devo dire 2 o 3 cosette perchè non riesco a resistere.

    1- volevo essere al posto di Pam quando si trovava fuori con Sookie dall'altro lato della barriera. Cioè vi rendete conto che Eric si vuole suicidare per lei e lei invece si gira da Bill per dirgli che non lo deve fare....ma stiamo scherzando!!!!! Grande Pam!!!!! :53.gif: disintegrala quella stronza cerebrolesa....!!!!!! :32.gif:

    2-Beh Eric anche se lo avete detto tutte...è giusto che lo dica anche io...FENOMENO!!!!!!!!!!!!! notworthy
    Vi dico la verità questo Eric di transizione tra Amnesia e Sceriffo...mi piace da pazzi!!!! Sensibile e risentito ma allo stesso tempo spietato e sanguinario.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh :33.gif:

    3-Marnie.....ma mancu i morta stavi ca paci.....(ma nenche morta sta in pace, scusate lo sfogo, quando sono incazzata l'anima terrona che è in me si mostra in tutto il suo splendore!!!! :D) ...certo che ci sta proprio saltellando sopra ora.........per chi non avesse afferrato in tendo sopra le palle!!!! :42.gif:
     
    .
  15. missing sun
     
    .

    User deleted


    vista la puntatona... ricca di scene e colpi di scena... la fine(?!? spero proprio che nella prossima stagione si recuperi) di un rapporto bellissimo fra maker e child, il gioco di sguardi fra Sook ed Eric (col pesce lesso di Beeel sempre in mezzo... ma vabbè... uff), l'ennesimo sacrificio di Eric x salvare Sook (basta!!!)...grande Jason...grande Lafa ma grande soprattutto Eric!!! Anche io ho trovato la scena dello strappo del cuore del cuore del "lecchino" (x una volta sono d'accordo con Tara, miracolo!!!) con tatto di ciucciata dell'aorta sn sicura diverrà una scena cult in giro x il web!!! Sempre di Eric la bellissima battuta del "fucking Sookie" subito copiata da Queen Bill... ma il vikingone è doppiamente incazzato con Sook (ha ancora nelle orecchie il suo "rifiuto") e ora si vede costretto a mollare tutto x salvarla e lui odia nn avere il controllo della situazione, sicuramente vorrebbe fregarsene, ma nn ci riesce ed è arrabbiato anche con se stesso... e ovviamente sfoga tutto il suo orrore interiore sulla povera Pam, rea di avergli disobbedito per salvare la sua vita...mi è piaciuta molto la battuta di Pam sulla vagina in bikini riferita a Sook!!! Almeno qualcosa di buono le fanno fare in questa stagione visto che tutto quello di bello che faceva nel libro, mediare x ottenere lalleanza delle wikka e dei licantropi, organizzare la rivolta contro le streghe,tenere segreto il nascondilglio di Eric le viene scippato x dare spazio a "her majesty" che nn è nemmeno capace di organizzare un vero piano d'attacco!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr vabbè... Jesus veramente grande in questa puntata... E' grazie a lui se nn è finita in un bagno di sangue... Le scene dedicate a Sam, Luna, Alcide, Marcus, Debbie sono ben architettate e mettono le basi il proseguimento della storyline della prossima stagione... Il ripudio di Alcide darà il via all'attacco di Debbie verso Sook e l'uccisione della lupa? Quando vogliono sanno seguire i libri no?!?
     
    .
55 replies since 3/9/2011, 15:14   759 views
  Share  
.