4.10 "Burning Down The House"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Carusa affacciati che ci salutiamo...:51.gif:
    io Provincia di Reggio Calabria, Palmi!
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 2/9/2011, 01:03) 
    Carusa affacciati che ci salutiamo...:51.gif:
    io Provincia di Reggio Calabria, Palmi!

    ma ciao reggitana! 16xd comunque a parte gli scherzi da casa mia che è a pochi metri dalla spiaggia,vedo il mare nostrum xD e poi tutta Reggio..il faro, gli aerei che atterrano... ahahahah
     
    .
  3. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Sono uscite le anticipazioniin video...mi convinco sempre più che Lala verrà posseduto da Antonia.
    Jeson è un grande... sprezzante del pericolo rimprovera i vampiri!!!!:57.gif:

    é bella la Calabria vero???? Dillo che ci vorresti venire su???? :P
    Cmq io sono di Palmi che è un pò più a nord, quindi io vedo più che altro la parte settentrionale della Sicilia e le Eolie...vedo il pilone e intravedo soltanto Messina...mi accontento :03.gif:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Jason, mi piace sempre più in questa stagione! certo stiamo parlando della vita di quella demente però è sempre sua sorella :03.gif: e mi piace vederlo lottare per lei, nonostante abbia di fronte 4 vampiri... sembra come una piccola gazzella che affronta 4 leoni (vabbè facciamo finta di considerare anche Bill :08.gif: )

    E' bella la Calabria sì però l'idea di arrivare a Reggio "mi butta pesante" :20.gif: vabbè dopo questa mi modero da sola e chiudiamo l'OT :26.gif:
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    ok allora facciamo 3 leoni e un gatto..... :08.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :20.gif: sì così può andare.... :20.gif:
     
    .
  7. pynguetta
     
    .

    User deleted


    Sono felice che Eric sia tornato in sè, nella parte di zerbino di Sookie non mi piaceva per niente e sinceramente neanche il loro rapporto... Sookie e Bill, che non mi piacciono per niente, li vedo bene insieme perchè sono due sciocchi senza cervello.
    Sookie che fa l'eroina e Bill che cerca di fare il capo quando non è in grado di farlo, mi fa pena...
    Spero vivamente che Eric ritorni ai vecchi tempi e faccia vedere a Bill chi è che comanda!!
     
    .
51 replies since 29/8/2011, 07:34   874 views
  Share  
.