4.06 "I wish i was the moon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vënus
     
    .

    User deleted


    La puntata più bella di tutta la stagione, fino ad ora almeno!
    Bene, dico solo che l'avrò visto 4 volte in una giornata, ero arrivata alle 11 di sera che non ne potevo più di vederlo! XD
    Ho profondamente odiato Bill quando ha interrotto e colto i poverini sul fatto (ma vogliamo parlare di quanto è tenero Eric? **) la cosa divertente per davvero è stata la reazione di Eric che un momento prima stava per uccidere Bill, il momento dopo gli si inchina chiedendo umilmente scusa ahahaha
    Che dire poi sulla scena delle scene di questa puntata?
    Era da una vita che lo aspettavamo!
    Bellissima scena, sotto la luna..e bellissimi loro..sono così dolci..tutta la scena sembra accadere lentamente, senza fretta alcuna, per la serie "Ora che ti ho trovato, non ti lascio andare"...
    Una cosa che mi è piaciuta tantissimo, sono i rumori che fa Alexander quando bacia ahahah ma che diavolo fa? XD
    Poi mi sono piaciuti davvero tanto Jason e Jessica, che carina lei a preoccuparsi per lui... beh, spero tanto che tra di loro accada qualcosa!
    E Marnie poi? Bruciatelaaaaaaa
     
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    episodio sconvolgente xD
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Marnie poi? Bruciatelaaaaaaa

    nuuuu Marnie per me è il personaggio più interessante della stagione, mi piace un sacco a differenza di Lafayette e Jesus che non mi entusiasmano in questa stagione.....
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vënus @ 5/8/2011, 21:43) 
    Bellissima scena, sotto la luna..e bellissimi loro..sono così dolci..tutta la scena sembra accadere lentamente, senza fretta alcuna, per la serie "Ora che ti ho trovato, non ti lascio andare"...
    Una cosa che mi è piaciuta tantissimo, sono i rumori che fa Alexander quando bacia ahahah ma che diavolo fa? XD

    beh... in realtà succede così anche nei libri, Sookie ed Eric iniziano sempre lenti, con lui che si sofferma sui seni e lei sopraffatta dall'emozione non riesce a fiatare... poi inizia il ritmo bestiale del Vikingo e.... fa caldo! :59.gif: :59.gif: :59.gif:
    Alex che ansima per quanto mi riguarda mi manda fuori di testa... :31.gif: :58.gif:
    CITAZIONE
    Poi mi sono piaciuti davvero tanto Jason e Jessica, che carina lei a preoccuparsi per lui... beh, spero tanto che tra di loro accada qualcosa!

    esteticamente formano proprio una bellissima coppia ma mi piacciono soprattutto perchè trovo che l'uno stimoli l'altra, hanno due personalità che insieme possono solo fare scintille! nella seconda stagione tifavo Hoyt e Jessica ma dalla terza stagione non più perchè si sono trasformati in una coppia noiosa, non vedo la minima possibilità di reciproca crescita nel loro rapporto, Hoyt vuole una donna come la madre e Jessica non lo è nel modo più assoluto!
    Ha bisogno di "vivere", di fare esperienze, di godersi a pieno la sua nuova natura e credo proprio che con Jason sarebbe tutta un'altra storia! :03.gif:
    La cosa che mi piace di Jessica è che ha abbracciato la sua natura, non la rinnega falsamente come il suo maker e in questa puntata è stata chiarissima a tal proposito!
    Insomma dopo Eric/Sookie, shippo alla grande Jessica/Jason :19.gif:
     
    .
  5. MegMiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/8/2011, 22:43) 
    Alex che ansima per quanto mi riguarda mi manda fuori di testa... :31.gif: :58.gif:

    :27.gif: :27.gif: :27.gif: :59.gif: :59.gif:

    Sono pienamente d'accordo....
     
    .
19 replies since 25/7/2011, 17:42   589 views
  Share  
.