4.03 "If you love me why am i dying?"

10 luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morlady @ 12/7/2011, 18:16) 
    Ho appena visto l'episodio e non ho ancora letto i commenti. Mi sono proprio messa a ridere, avete fatto caso che Sookie legge Charlaine Harris?
    :D :D

    Quando legge il libro della harris??? mica c'ho fatto caso... :20.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninfa @ 13/7/2011, 15:21) 
    CITAZIONE (Morlady @ 12/7/2011, 18:16) 
    Ho appena visto l'episodio e non ho ancora letto i commenti. Mi sono proprio messa a ridere, avete fatto caso che Sookie legge Charlaine Harris?
    :D :D

    Quando legge il libro della harris??? mica c'ho fatto caso... :20.gif:

    quando aspetta Eric seduta in cucina, legge il libro "Grave Secret" l'ultimo della saga di Harper Connelly, dove la protagonista scopre dei segreti sulla sua famiglia che le cambierà per sempre la vita!
    insomma, una bella frecciatina per Snookie ops Sookie! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. lara888
     
    .

    User deleted


    Finalmente ieri sera sono riuscita vedere la puntata....bellissima,tanto per cambiare sono assolutamente d'accordo con te Monica
    CITAZIONE (missing sun @ 11/7/2011, 23:53) 
    questa puntata mi è strapiaciuta... così a caldo forse la migliore sinora vista di tutto lo show...
    Finalmente tanto ma tanto Eric, con un Alex impeccabile e meraviglioso in ogni apparizione, sempre padrone della scena, sfodera una mimica facciale ricca, corposa, esilarante, magistrale... le sue espressioni, la sua postura, la sua gestualità, la sua voce calda, caledoscoipica, ricca di toni sexy (specialmente quando parla in svedese) alternati a quelli venati di ingenuità latente e cadenza quasi fanciullesca (specialmente durante gli innumerevoli "sorry" nemmeno fosse un tredicenne innamorato della maestrina sexy)...

    infatti finalmente una puntata con tanto Eric,non piccole apparizione , Eric e Sookie al centro della puntata, lui che lo dico a fare eccezionale, l'interpretazione di Alex meravigliosa ,ma stranamente mi è piaciuta tanto anche lei, io devo dire la verità in questa puntata ho visto tanto di Eric e Sookie del libro 4,
    CITAZIONE (missing sun @ 11/7/2011, 23:53) 
    Eric e Sookie interagiscono e lo fanno alla grande... lui seguendola con ammirazione e pura venerazione, lei rispondendo alle sue domande sinceramente (più o meno... vedi la proprietà della casa!!!) e in modo pacato...
    Le cose sono cambiate frai due... l'ingenuità di Eric, la sua bontà d'animo, la sua lealtà confondo Sookie... è spaesata come è più di Eric... è lei la prima vera vittima dell'amnesia... non è preparata a questo Eric che ha bisogno di cure, di protezione, di rassicurazione... Non sa gestirlo... Non vorrebbe farlo, ma accetta comunque di fare da babysitter ad Eric... anche se a pagamento...pragmatismo più tipico del vecchio Eric che della nuova Sook... vuoi vedere che lei ha appreso qualcosa dallo scheriffo che sembra non odiare più così tanto?!?
    Mi piace che ci siano molte affinità con la trama dei libri...

    :12.gif: :12.gif: :12.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif:
    CITAZIONE (missing sun @ 11/7/2011, 23:53) 
    Pam l'ho trovata divina, impeccabile, gnocca da sballo e pronta a difendere il suo maker a spada tratta, a sospettare subito dello zampino di Eric, a minacciare Tara, Lafa e Jesus per la salvezza di Eric... la promessa di farsi, mangiarsi e uccidere sia Jesun che Lafa e Tara se non le portano entro 24 ore la strega che ha dato vita all'incantesimo è in perfetto Pam-Style... Credo anche io che ne vedremo delle belle fra lei e Tara!!!

    bellissima come al solito la nostra Pam e poi la promessa mi fatto sbellicare dalle risate :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    Così come Eric che chiama Snookie, che si copre la bocca a cui sono spuntate le zanne dicendo un timido "sorry",che stende Pam abilissima a ritrovare la sua posa con però ancora tutta la bocca sporca di sangue...per completare poi con la scena finale divertente, tenera anche se "cruenta" ma sopratutto da scoppio ovaie, quando Eric morde Claudine alza la testa Sookie lo sgrida "hai appena ucciso la mia fata madrina" e lui alzando l'angolo sinistro delle labbra(e che labbra :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: ) in un accattivante sorriso nascosto dice placidamente "sorry"... :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    Per il resto :
    Bill no comment!!!
    Per Jason mi dispiace molto!!
    Situazione Alcide /Debbie in realtà non vorrei sbagliare (forse ricordo male)ma Ball con questa correzione di rotta si è riportato più vicino alla storyline dei libri!!
    Le streghe...chi è realmente la donna che ha fatto l'incantesimo ad Eric, tramite Marnie?????


     
    .
  4. Morlady
     
    .

    User deleted


    Posso dire che adoro Eric? è di una gentilezza d'altri tempi, adorabile quando aggira il tappeto, la scena del lavaggio dei piedi con il solletico, i sorrisi, le scuse e sono cascata quasi dalla sedia quando ha chiesto a Snookie se voleva essere sua. Troppo di tutto! :19.gif:

    Di Claudine non mi dispiace, almeno è servita ad avere poi il "sorry" ed il sorriso di Eric! :D

    Snookie posso in qualche modo capire, è stata "bruciata" dal suo primo amore e giustamente non si fida. Eric in questa versione è disarmante, ma pure sempre pericoloso.

    Bill non mi è dispiaciuto, posso capire che ci vuole il pugno forte nel "era dopo Russell", ma mi chiedo se gli esseri umani vengono informati di questa giustizia/condanna a morte. :unsure: Dato che non lo credo, mi sembra inutile condannare qualcuno alla "vera morte".

    Mentre dava a Jessica il consiglio di raccontare il tutto a Hoyt, pensava sicuramente che era quello che lui avrebbe dovuto fare con Sookie (al posto di aggiungere una bugia all'altra). L'espressione degli occhi era di una tristezza ........
    Che Jessica poi abbia scelta la strada più semplice, non mi ha sorpresa, è ancora una ragazzina. Confrontarsi e discutere con il partner costa energia .........

    Jason mi ha fatto un pena, la violenza subita, non solo da Cristal ma anche da tutta la gente di Hot Shot. Gente con una visione del mondo completamente storta e fuori dalla società. :17.gif:

    Adesso aspetto con impazienza i sottotitoli incorporati del quarto episodio. :20.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Considerazione irriverente:

    SPOILER (click to view)
    Estremo godimento quando quella baldracca (almeno nel telefilm) di Claudine è stata divorata da Eric.


    Questo episodio è molto come dire....flemmatico...però è intriso di sentimento. Pollice su!
     
    .
19 replies since 11/7/2011, 07:53   440 views
  Share  
.